A prova di bomba, di gatto e di pomerano
di crimsontriforce

15/11/11, ore 17:21

Questa fanfic mi è piombata dal cielo come una rivelazione. PURA GENIALITA'.
No, dico sul serio, la spiegazione che dai sul fandom di Ghost Trick è qualcosa di fenomenale xD
*osserva il suo Shimeji di Yomiel che scorrazza per lo schermo. Si rende conto di botto che il pupazzetto ha un'aria molto, MOLTO compiaciuta*
...passando alle cose serie, povero Cabanela, dev'essere un brutto colpo l'anonimato sul web...dovrà consolarsi con il pensiero che almeno su Youtube il suo tema musicale e i suoi passi di danza spopol-ah no aspetta, è stato battuto di gran classe dalla Panic Dance! xD
Ho visto perfino il cosplay di un tizio che ballava la Panic Dance, ma ancor nessun Cabanela...di Jowd in compenso ne ho visti parecchi, ma anche qui la colpa è di Yomiel: OVVIAMENTE la scena più gettonata dai cosplayer è quella dello 'scontro' nel parco! :3

12/11/11, ore 16:56

E ancora una volta lascio un segno anche qui in merito a questa fanfic, soprattutto perché nata dalle nostre giornate di sclero ("Volevo scrivere di Cabanela, ma sul quadernino non facevano che comparire abbozzi su Yomiel..." "... WAIT" XD ). Incipit che fa subito capire con cosa abbiamo a che fare, ovvero con del crack di razza purissima, battute che anche in poche parole riescono a rispettare i personaggi cui appartengono (Lynne dice due frasi in croce, eppure sono così da lei che potrebbero venire dal gioco stesso se, beh, non fossero crack XD ) e chiusura che non abbisogna di altro commento se non un fragoroso :sbrotfl:, senza contare che il lulz ha perfettamente senso nell'ottica della vendetta qui illustrata XDDDDDDDDD Ebbene sì, questo era sempre stato il vero piano di Yomiel. Solo un programmatore (presumibilmente nerd) poteva concepirne uno tanto diabolico! XD

P.S. Io della coppia in questione, invece, sopporto particolarmente poco Beauty... °-°