Falling
di Sai Sama

11/05/14, ore 16:41

Mi sono commossa leggendo questa one shot, mi è davvero piaciuta e sono riuscita a sentire il dolore dei due amanti separati e la gioia  nel ritrovarsi seppur ad un passo dalla morte. Avevo già sentito parlare di questo battaglione (ne avevo letto in un'altra fan fiction mi sa) e ne ero rimasta affascinata ma questa è davvero sublime.
Grazie per le splendide emozioni.

28/06/12, ore 22:43

Toccante.
Il racconto di un amore che travalica il tempo è qualcosa che commuove sempre. Non importa né il nome né il "genere": i sentimenti non badano a simili sciocchezze.
Complimenti!

13/11/11, ore 11:50

il Battaglione sacro!!!!!!!!!!!!!!!!! o anche il battaglione degli amanti di tebe!!!!!!! Solo questo mi ha fatto amare all'istante la tua sotira, poi legegre di Cheronea è stato il colpo di grazia
la celebre battaglia dove il celebre Battaglione venen decimato dalla falange macedone, ammetto di essere ignorante in storia greca, era mia intensione eprò recuperare tra due anni, al momento storia modern ae medievale all'uni, ma ho adorato al tua storia
ilr apporto tra questi due... stupendo, non è quello classico greco di tipo pederastrico, ma è bellissimo e molto romantico, specie la fine