Welcome to Shiz!
di Beatrix_

17/03/13, ore 10:30

Ho cantanto "What is this feeling" almeno trenta volte in tutta la mia vita. E questa scena ci sta a pennello assieme alla canzone!
Conosco la storia a grandi linee - non ho mai visto il musical ma un giorno lo farò - ma questa fanfic è davvero fantastica. Hai descritto tutto molto, molto bene e i personaggi sono ben delineati.
Galinda mi ricorda un filino Sharpay Evans, la bionda di High School Musical sinceramente.
Bella bella, complimenti!
Beths.
P.S.: Il mio sogno? Interpretare Elphaba, un giorno (sì lo so, sogno abbastanza in grande. Ma questo non c'entra nulla ^^)

07/12/11, ore 10:16

Sono una persona orribile & orribilmente pigra, chiedo perdono >.<
Aaaallora, come ti ho già anticipato, Elphie non l'ho trovata OOC, anzi, in preda al suo piccolo (?) complesso di superiorità intellettuale, sarcastica e un po' bitchy, é assolutamente adorabile..!

Prova ne sono ---> "...la interruppe Shenshen (o era Pfanee? Elphaba proprio non riusciva a ricordarlo)" XD e " immagino che io dovrò accontentarmi di quel corso di stregoneria che inizierò a frequentare dalla prossima settimana” concluse con un finto sospiro. " *muoio* XD

Anche se la mia preferita rimane “Oh, non preoccuparti, sai, ho scopeto che è innocua!” X°°D Questa é Glinda Musicalverse *_*

Io sono MOLTO soddisfatta *W*
Un bacio (L)