Il settimo giorno
di La Mutaforma

30/07/12, ore 22:13

"I cadaveri trovano la pace. Lei cercherà vendetta." questa frase, è semplicemente inquietane...
Il capitolo è perfetto, hai descritto tutto alla perfezione. Era descritto talmente bene, che mi sono immedesimata in samara, e credevo di essere anche io nel pozzo il cui lei è morta...
Bravissima!!!
Baci, Piratessa...

17/12/11, ore 16:26

O.O ben scritta.. le one-shot sono sempre d'effetto a mio parere, ma questa ha anche un che d'inquietante (ma và -.-") e inoltre, strano a dirsi da parte mia, che questo genere non riesco a farmelo scendere -per ovvi motivi- l'ho sentita malinconica, triste, ma non rassegnata... una persona nella sua condizione, con un dolore del genere non riesce a far altro che non riuscire. In qualsiasi cosa. Ma lei era una bambina, e avrebbe anche potuto sorridere, cosa che invece non farà mai. Un pò perchè è morta, un pò perchè il suo dolore ha fatto morire tutto ciò che potevasi considerare positivo.
E sono qui, a recensire e mi sento anche un pò stupida a parlare così di qualcosa che è pura immaginazione, finzione, qualcosa di astratto.. ma non posso far a meno -per quanto ribrezzo possa farmi l'horror e tutti i generi ad esso affini- di non provare un pò di dispiacere per lei, che io in tutte le arti (è incluso anche il cinema) ci vedo uno scopo, un fine positivo. E lei, probabilmente, un lieto fine se lo meritava. Anche un'eterno riposo, che non è tortura.
brava Ros, mi hai ispirato un pò di filosofia -se così la si vuol chiamare- spicciola.

Fiori moe (e baci mai),
Ade.

17/11/11, ore 17:15

O_O
Oddio santo, ma sei Samara?
Dimmi che non è così XD Ritornando seri...è eccezionale, descritto alla perfezione , è semplicemente magistrale, bella, bellissima, magnifica, un capolavoro, è non ho parole.
Questa storia è indescrivibile!
Tutto sembrava così reale, ben descritto, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Sentivo tutte le sue sensazioni, e la cosa più sconvolgente in tutto ciò è che non c'è una minima imperfezione..neanche un banale errore di ortografia!
Non so se ho reso l'idea di quanto mi piaccia questa shot.
Le parole finali sono ottime: Qualche minuto dopo, Samara galleggia.

I cadaveri galleggiano. E lei è un cadavere.

I cadaveri trovano la pace. Lei cercherà vendetta.

Quando ho letto non ci potevo credere. Samara non si meritava ciò, era solo una ragazzina indifesa che è stata ben descritta nella tua storia.
Ti ringrazio tantissimo per aver condiviso questa storia con noi!
Grazie !
Va nelle preferite e ricordate
passo e chiudo
Reiko

13/11/11, ore 19:45

Allora, questa volta non posso dirti se la fanfiction ha attinenza con il film perchè io non l'ho mai visto, però posso dirti come mi è sembrata.
Visto che tratta di un horror mi sembra ovvio che ci siano le parti che ti fanno star male solo a leggerle, figurati a guardarle...specialmente quando Samara cerca di salire su per il pozzo, con tutti quei cadaveri che le fanno compagnia, le sue ossa in condizioni pietose, gli occhi, il sangue... tutto ciò mi mette i brividi.
Ma nonostante tutto mi è piaciuta molto,visto che hai espresso tutto molto bene oltre alla storia in sè,come ogni volta.
Un bacio.
-blazethecat31-