Tutto quel che conoscete sta per cambiare.
di ErisElly

08/01/12, ore 20:37

ciao! ma finalmente! io si ho letto inheritance e hairagione..il finae non mi  piaciuto per niente..soprattutto per na saga di 4 libri. Ha detto Paolini che forse ne farà un 5! :D Speriamo..
Cmq,passando alla storia..mi incuriosisce sempe di più,Peter lo amo,come non potrei,è così dolce! Mi incuriosisce anche la strega(?) Elizabeth..hai fatto molto bene a prendere l'antica lingua=) Aggiorna pesto,Lory=)
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 08:42 pm)

13/12/11, ore 23:01

Ciao martina! Sono loredana e aspettavo da parecchio quest capitolo e devo dire che mi è piaciuto! Il pov di peter aiuta molto dato che é il mio personaggio preferito ma tu sai descrivere molto bene i luoghi e le sensazioni. Mi auguro che nei prossimi capitoli verrá svelata la natura di quest'incubo e che avvenga qualcosa di importante..aggiorna presto! Saluti,loredana:D

11/12/11, ore 15:53

è bellissimo il modo in cui riesci a descrivere tutti e cinque i sensi ma a volte secondo me ti perdi nella descrizione. ho solo letto questo capitolo ma devo dire che la capacità che hai nel descrivere porta il lettore realmente nel luogo in cui hai ambientato la tua storia! vado avanti e leggere e ti so dire ;)

20/11/11, ore 18:23

Ho letto solo il primo capitolo ma già mi piace.
Sopratutto la cura per ogni dettaglio da descrivere, ogni rumore, parola, sguardo è semplicemente mitico!
Comunque io non sono una grande fan di Narnia però mi sembra che hai copiato molto l'autrice su come descrive le cose. Forse sto sbagliando, boh.