Messy world
di IsAnastaciaHuddy92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/11, ore 23:13

che bello, finalmente, aspettavo il seguito molto incuriosita, e mi spiace di averti messo in crisi, non era certo quello che volevo, anzi....xD
Mi è piaciuta, e ho trovato simpaticissimo lo scherzo di cuddy a wilson e viceversa, non mi sarei mai aspettata che una reazione tale hahahah, me lo sono propio vista davanti mentre leggevo la scena,
però poverino mi è sembrata una punizione severissima, in fondo lui le ha solo portato via i suoi vestiti preferiti hahahha.
A parte questo, ho visto che hai decisamente dato una svolta alla storia, si stà smuovendo qualcosina e questo mi ha fatto molto piacere, anche se non ho torvato molto utile la scelta di cuddy di mettere in scena una relazione tra lei e wilson, alquanto strana, anche perchè potrebbe benissimo ingelosire house con altri uomini, in fondo è una bellissima donna che può avere ogni sera una storia, volendo.
Ma il top finalmente è arrivato nel finale, dove finalmente si sono smosse un pochino le acque, adesso sono curiosissima di vedere come va a finire con house e cuddy e soprattutto se finiranno di nuovo insieme dopo essersi "ubriacati".
Brava

12/12/11, ore 21:58

Che carino wilson che crede di aver fatto sesso con cuddy e si trova impacciato, e i dialoghi, scritti così ti danno davvero l'idea di come si svolge la serata, come se stessi guardando davvero la tv, cuddy che guarda house con la sua biondina, mentre il povero wilson cerca in tutti i modi di trovare delle parole giuste alla situazione, mentre lei non lo ascolta nemmeno ed il bello è che fino alla fine lui non se ne accorge....brava ti faccio i miei complimenti.
Però spero che dalla prossima volta ci sia qualcosa di più succulento, fino ad ora mi manca un qualcosina di concreto, non so come spiegarmi.
Hai presente la frase: Ambrogio avrei voglia di qualcosa di buono!!!! hahaha
ecco.

12/12/11, ore 09:56

Che bello !! Wilson imbrazzato è magnifico ahahaha
E la Cuddy che spia House è una trovata geniale :D Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo...nel mentre rileggo gli altri u.u ...e fammi sapere il link mi raccomando !!
P.S. sei bravissima xD

11/12/11, ore 14:33

CAPITOLO FANTASTICOO!
Bellissimo, e grandiosa la scena di Cuddy e WIlson a cena, ancora mi è un poco difficile immaginarla rispondere e progettare così, ma lo rendi magnificamente!
E riguardo alla news su Lisa... IL LINK! IL LINK! Dove l'hai letto????? Io sto continuando a guardare House, ma come voi non posso fare a meno di sperare che lei torni, prima o poi. Mi manca davvero tanto.

04/12/11, ore 17:34

Ho letto il primo e anche il secondo tutto d'un fiato, devo dire che è molto molto strano, vedere i 2 personaggi l'uno con il carattere dell'altro, molto strano, però simpatico allo stesso tempo, hai fatto benissimo a non rendere zoppa la cuddy, non le sarebbe stato molto bene, anzi, il braccio è decisamente più femminile.
Penso che dovrò abituarmi all'inversione dei caratteri ancora per un 2 capitoli e voglio vedere a cosa punta la storia.
Per quel che riguarda wilson, giustamente lo hai fatto essere amico di cuddy, visto che lei è al posto di house, però fa strano vedere i due che si ubriacano insieme senza far niente..... sono sempre uomo e donna.
Comunque da huddy forever, spero che anche qui i due si metteranno insieme....stiamo a vedere.

Brava, come sempre

24/11/11, ore 14:03

Ciaoo!! Questa storia è fantastica !! io purtroppo l'8° serie non la sto seguendo....non riesco a seguirla senza la cuddy!! è troppo grande il vuoto che ha lasciato...mi piace l'idea di cuddy la dottoressa pazza e house l'amministratrice serio !!
Continua presto sei molto brava ^^

23/11/11, ore 20:18

Che meraviglia assistere di nuovo a quei battibecchi (anche se in forma invertita) che tanto adoravamo nelle prime stagioni! Non so se stai attualmente seguendo l'ottava serie, ma i due personaggi femminili non riescono a riempire il buco che Lisa ha lasciato; si continua a ripetere durante gli episodi il suo nome, forse per tenere viva l'attenzione, forse perché si sente il bisogno di percepirla vicina in qualche modo.
Nella tua storia è House ad avere difficoltà a controbattere alla Cuddy; devo dire che adoro immaginare la sua persona sensibile, pronta ad imbarazzarsi e vergognarsi in quelle stesse occasioni che il personaggio della serie tv creava a discapito di Lisa, qui sfacciata e sicura di se stessa.
L'ultima battuta di Cuddy mi è piaciuta particolarmente: mi ricorda i vecchi tempi, quando noi Huddies vivevamo di frasi lasciate in sospeso, di frasi con qualche senso più implicito (e se non l'avevano lo trovevamo a forza), di frasi COERENTI e ben ideate.
Grazie e... al prossimo capitolo!

15/11/11, ore 18:55

Wow.
Sono contenta che questa sezione ogni tanto venga riaggiornata da qualche anima coraggiosa!
Devo ammettere che ho fatto inizialmente un po' fatica a figurarmi i due personaggi con comportamenti e caratteri invertiti, però, procedendo con la lettura, pian piano mi è sembrato più semplice, come poi ogni volta che iniziamo a leggere qualcosa di nuovo.
Ho trovato divertentissima la parte tra Cuddy e Wilson, perché hai trasposto le esatte battute che avrebbe pronunciato House nella voce di Lisa!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (non è assolutamente un modo per sollecitarti ad aggiornare con velocità), perché questa fanfiction mi incuriosisce molto per la sua originalità e l'evidente imprevedibilità dei prossimi eventi.

14/11/11, ore 14:09

Sai che anche io spesso mi ero chiesta cosa sarebbe successo se i ruoli si fossero invertiti??!!!!
Bellissimo inizio, non vedo l'ora di vedere come continua!
Bea.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]