Intersections
di Itilis

28/09/12, ore 18:25

È arrivato il cap 7 finalmente!!! Bellissimo lo aspettavo da un sacco =) Adesso si chiamano Ev e Matt che carini! Fantastica Laureen (me la sono immaginata che colpiva Jeffrey a morte con il cellulare). «.No. solitamente quando mi spuntano i lividi é perché sto bene» ahahah questa frase é troppo bella a momenti mi sgamavano a ridere come un'idiota(cosa che in effetti sono) =3
Comunque non puoi lasciarmi così sulle spine con un finale del genere accidenti a te!
Ok basta lo dico, ho cercato di trattenermi ma non ci riesco, mi piace troppo storpiare i nomi dei personaggi per esempio Jeffrey diventa Jeff e Laureen(tieniti forte) Lolly o Lally come vuoi ^-^ No scherzavo seriamente non badare ai miei scleri Lolly é troppo patetico!!!
Tai. .

30/05/12, ore 15:22

Fantastico non avevo visto che avevi aggiornato. perfortuna me ne sono accorta ci sono un sacco di cose che devo dirti: prima di tutto grazie per i ringraziamenti all'inizio(ma che cosa scrivo?)e per i chiarimenti X3 poi devo dire che questo capitolo mi é piaciuto più degli altri perché vengono espressi i sentimenti di Laureen ed é un pezzo molto commovente, poverina non ha neanche un nome!!!, poi ho pensato quando le sarà passata la depressione per l'appuntamento andrà da Jeffrey coi coglioni girati e mo' saran cazzi( ma anche no) Per quanto riguarda Ev spero proprio che cambi opinione su Matt che é tanto dolce, che cucciolo °w° Inoltre l'ultima frase mi é piaciuta da morire. All'inizio pensavo fosse riferita a Jeffrey poi ho finito di leggere...se posso dire la mia penso che Ev possa essere sia il fiore che il deserto, cioé: per quanto tu possa essere forte se sei da solo non riuscirai mai a sbocciare! Ma anche: per quanto una persona ti ami se tu la lasci senza il tuo amore e ti ostini a non ricambiarla non potrà andare avanti!(questa frase è ovvia 0_0)
Ti aspetto nel prossimo capitolo e avvisami se aggiorni che non me ne accorgo!!!!
Un bacio dalla tua Tai <3

27/05/12, ore 11:59

Ciao carissima AGGIORNAAAAAAAA!!!!! Ehm scusa ma sembra che alla mia coscienza non importi dei tuoi problemi(se ne hai) Dai scherzavo aggiorna il prima possibile ma quando hai tempo, ricordati che anche se non hai molte recensioni cé un sacco di gente che non vede l'ora di continuare la tua storia!!! Scritta fino ad ora molto bene. Cosa dire di quest'ultimo capitolo( A parte di aggiornare) ah sì: io volevo che Ev e Matt facessero l'amore ma poi lei ha chiuso la porta ha chiave... Vabbhe senti io non mi sono ancora scusata per aver affiabbiato il sopprannome Ev alla protagonista quindi: gomennasai!!! ^°^ Ti voglio bene e aspetto il tuo AGGIORNAMENTO con ansia. Buona fortuna! Tai <3

27/05/12, ore 11:30

Eccomi di nuovo!!! Come sono pedante! Allora sono stracontenta di questo capitolo. Occhi di vetro! Fantastico mi piace da morire! Ma toglimi una curiosità: te lo sei inventata o esiste davvero questa capacità? Se te lo sei inventata, come penso che sia, allora complimenti per la fantasia, davvero una trovata geniale!!! Se invece esisteva già hai scelto proprio una cosa interessante da inserire nella storia, che, tra l'altro, più va avanti più mi intriga. Povera Laureen T_T mi piace sempre di più questo personaggio! Però non ho capito una cosa: il tizio con gli occhiali blu ha detto a Walke che non vedeva Ev e Matt, allora perché li «guardava compiaciuto»??? Al prossimo capitolo, Tai ^-^

27/05/12, ore 11:00

Ciao je suis torneé! Ok cercando di non sclerare alla prima frase...un po' nervosetto il signor Walke? Comunque un bel capitolo un po' corto( come avevi detto all'inizio) ma bello! Premetto che non mi ricordo come si scrivono i nomi. Jeffrey c'é rimasto male poverino quando Laureen la smerdato, però anche lei. Questa Laureen mi sta simpatica e spero che diventi un personaggio importante, non so perché ma me la immagino con un kimono giapponese. Immagino che Ev non sia morta, ma spero che il tizio bomba non la trovi; ovviamente icrocio le dita anche per Matt!!! Bravissima ci vediamo nel prossimo capitolo ;) Tai

27/05/12, ore 10:35

Ok ok sono tornata. Cavolo come si fa a non recensire una storia così bella! Meno male che ci sei tu che scrivi bene con tutta la spazzatura che c'é in giro... Comunque il 2°cap. non ha deluso per niente le mie aspettative, veramente bello, una volta che cominci a leggere ti prende e non riesci più a smettere. Il rapitore mi sta già simpatico e, non so te, ma io già vedo una storia d'amore tra Ev e Matt!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Unica nota negativa: Ma il gas fa venire sonno???? Non l'ho mai sentito dire! Vado dritta al 3° chappy e non mancherò di farmi sentire!!!^^ Tai <3

27/05/12, ore 10:12

Trovi sotto il testo della tua recensione: Che intreccio meraviglioso! Complimenti, devo dire che questo primo capitolo mi ha intrigato molto e i personaggi mi hanno colpito per la loro caratterizzazzione, il milionario é perfetto nella sua prepotenza e il bimbo genio mi ha stupito perché me lo immaginavo più chiuso in se stesso e complessato, del polizziotto si é visto un po\' poco ma pare simpatico mentre la protagonista é semplicemente fantastica: all\'inizio pensavo fosse la tipica«Odio gli uomini a morte non dovrebbero esistere» Ma poi si é rivelata molto più complessa di un semplice stereotipo, quindi mi hai incuriosito tantissimo. Devo dire però che non mi aspettavo prorpio la morte dell\'avvocato, ma soprattutto in un modo così esplicito: pam pam duecolpi in testa e via, no mi aspettavo tipo: morte per cause sconosciute, cioé che gli assassini cercassero un minimo di sviare il caso; anche se alla fine devo dire che non mi é dispiaciuta affatto questa tua scelta che dice chiaramente che gli assassini fanno sul serio e non hanno paura. Spero che il prossimo capitolo mi renda entusiasta più di questo! Auguroni per la storia, Tai !

24/05/12, ore 21:11

Ciao Itilis:) Come avrai visto dal mio nickname mi chiamo Summer e ti comunuco che sono ufficialmente impazzita per la tua storia:D Mi piace davvero moltissimo! Ti sembrerà strano ma vorrei sapere tanto quanti anni hai; scrivi in modo davvero.. maturo ed è incredibile quanto sia coinvolgente questa storia!
Sperando in un altro capitolo il prima possibile. Un bacio:)
Summer.

29/11/11, ore 08:37

D: ok, il tutto si sta facendo interessante! Credo che questa Laureen servirà, o no? :D bè, ci vediamo al prossimo capitolooo

27/11/11, ore 19:38

FIGA :D Mi sono decisamente appassionata, quindi continuala assolutamente :D ci vediamo al tuo prossimo capitolo ;)

25/11/11, ore 20:35

Quante domande che vorrei farti!!!Ti prego continua perchè voglio assolutamente sapere come va avanti!Jeffrey mi intriga per non parlare di Eveline che vedo già "accoppiata" con il 25enne-poliziotto-simpatico!! Povero giudice!! Ma l'assassino sarà il milionario stronzo o qualcun altro??Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e,spero,che arrivino a breve!!Ma...Jeffrey che tipo di genio è?Matematico?La sa lunga sulle scienze?è un tipo filosofico?
Comprendere le persone è una sorta di autodifesa??? Mamma mia come sono curiosa!!Non mi rispndere con delle vere...risposte!Preferisco rimanere nella mia "coperta" di curiosità fino al momento del nuovo capitolo :):) Un bacio :)