Le parole che porto dentro
di CherryBomb_

26/12/13, ore 13:18

Bellissima anche questa OS!!!
I miei complimenti, mi è piaciuta molto!!!
Bacioni e alla prossima!!

08/07/12, ore 14:59

Se fossi stata al posto di Bella,io non avrei accettato subito,gli avrei detto " sei vuoi metterti con me,devi riguadagnarti la mia fiducia"
Ciao ciao

22/11/11, ore 09:02

Ciaooo.Wow che discorso che ha fatto Edward sai credo che un po' tutti all'inizio non siano pronti per l'amore ma che alla fine tutti lo cercano,infondo siamo al mondo anche per questo per scoprire le gioie e i dolori dell'amore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

17/11/11, ore 09:20

Scrivi bene come sempre tesoro.....un bacio grande Angela .....a presto

14/11/11, ore 21:14

Ciao tesoro! Come sono felice di legegre nuovamente qualcosa di tuo!!! Bellissima questa os *-*
Devo dire che le storie rosse sono proprio per te! Hai descritto le parti inerenti benissimo, complimenti!
Dunque, inizio dall'inizio (che giri di parole ù.ù) altrimenti dimentico qualcosa, tanto sono sicuro che succederà lo stesso -.-'
L'inizio della loro storia, rapporto come lo vogliamo chiamare, è stato perfetto, tutto era al posto giusto, Edward si apriva, parlavano, eppure è stato proprio lui a rovinare ogni cosa. Non era pronto per lei, non era sicuro di esserlo in futuro, eppure l'ha trattata come una qualunque. Anche solo il fatto di aver frequentato subito un'altra ragazza è stato un colpo duro per Bella.
Insomma, tutto ciò per poi rincontrarsi ed Edward riprendere a non aver il dovuto rispetto per una donna innamorata come Bella.
Bella ha usato la sua ultima carta, ha cercato di sedurlo, ma se Edward non fosse stato sicuro di essere cambiato ed essere pronto le cose non sarebbero cambiate.
La scena rossa, te lo ripeto, è stato stupenda e bella focosa, bravissima Cherry!
Trovo giusto un comprotamento preciso di Edward: che abbia ammesso di non essersi mai sentito pronto, che solo ora è maturato abbastanza per Bella, ma comunque resto della mia opinione che Bella doveva farlo penare un po' dopo la sua confessione! Edward doveva farsi in quattro per lei, così avrebbe imparato la lezione xD No, ma apparte tutto ciò che ho scritto sopra, ho trovato questa os davvero bella, magari se te la senti puoi sempre approfondirla *-*
Kiss
Jess

14/11/11, ore 21:07

ehi ciao, che dire stupenda? no troppo poco? favolosa? ancora non ci siamo? sublime? divina? ecco così ci avviciniamo. sei stata fantastica a momenti scoppiavo a piangere durante il discorso di bella. lei è stata un mito alla fine, anche se durante gli anni ha messo da parte, o meglio sotto i piedi, orgoglio e dignità, alla fine si è ripresa. edward è un altro paio di maniche, io prima lo avrei preso a schiaffi e poi mi sarei buttata tra le sue braccia, per fortuna ha deciso di crescere, ed era ora. comunque sei stata veramente brava mi è piaciuta un sacco e mi sono emozionata tantissimo, torna presto con una nuova storia, bacio mary

14/11/11, ore 20:14

Ora Geme, non sono sicura se una volta terminata questa recensione sarò ancora la prima, perchè se devo essere sincera non penso affatto che per questa shot nessuno abbia qualcosa da non dire. Di conseguenza non meravigliarti se nel giro di qualche minuto ti ritroverai con più di dieci recensioni.
E' stato un vero peccato che questa storia non abbia potuto partecipare al contest "Una notte di fuoco", ma è anche vero che se l'avessi scritta in tempo non sarebbe stata la stessa. Non sarebbe nata questa meravigliosa storia.
Te l'ho detto vero, che un mix letale si?
Isabella e Edward partono con quella che in molti definirebbero un clichè. Lei follemente innamorata di lui, e lui bastardo cronico che la usa solamente per la libidine. Ma ciò che rende questa storia tutt'altro che una banalità, è la passione che scorre nelle vene di Bella e che la rendono diversa dalle altre ragazze.
Lei è consapevole di stare sbagliato. Lei sa che quello che prova è sbagliato e tenta con tutta se stessa di non cadere tra le braccia di quell'Adone Greco. Ma diciamoci la verità, chi riuscirebbe a resistere a uno come Edward?
In realtà credo che il destino abbia giocato molto con loro. Penso che prima di raggiungere questo livello di sentimenti, almeno da parte di Edward, doveva prima maturare. Come infatti vediamo benissimo alla fine della storia, quando è maturato benissimo eheh.
Non c'era solo romanticismo, ma anche trasporto e passione. Una storia da vero bollino rosso. Come siamo brave noi donne a far capitolare gli uomini, vero? Basta una gamba nuda e puff improvvisamente abbiamo noi il potere. Peccato che poi Bella sia caduta nella sua stessa trappola, ma alla fine è riuscita ad uscirne vincitrice.
Le parole che ha detto a Edward, "Le parole che porta dentro", sono qualcosa di vero, di sconvolgente. In quelle parole c'era tutta la sofferenza e l'amore che ha provato in quegli anni per il signorino. Non era solo il suo corpo a essere succube di Edward ma la sua mente e questo che ci fa capitolare. per fortuna, anche il signorino bollino rosso alla fine ha capito di amarla *_*
Davvero una bellissima shot, dovresti scriverne di altre così, perchè certi bollori fanno proprio bene alla pelle ahah xD
Ti voglio bene mia splendida scrittrice (non osare dire il contrario) sei meravigliosa e fenomenale.
Da oggi in poi sei la mia Miss Fenomeno ù.ù
Bravissima.