Una storia complicata!
di Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/10/15, ore 18:53

Mia cara Mixi_, cercando tra le fic di Huntik sono arrivato a questa storia. Essendo una delle tue ho subito pensato che fosse una storia degna di questo nome.
Dio se mi sbagliavo. Questa fic è un colpo al cuore per chiunque ami questo genere di storie, e non so chi devo ringraziare per non essermi cavato gli occhi dal primo capitolo. Sono morto dentro ad ogni errore di battitura
e ti posso assicurare che ce ne sono un fottìo.
Io piango al pensiero che questa "storia"(se così si può definire) è nella tua pagina, perché puoi fare molto meglio di così. Ma ormai sono passati così tanti anni che in fondo non ha più senso parlarne. Adesso ti saluto. Spero che mi risponderai un giorno... e nient'altro presumo. Ciao

22/09/13, ore 15:49

Anzi sei al 205esimo posto, io su 400 sarei arrivata al 1000esimo posto -_-"
Comunque questa storia é fantastica!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 03:49 pm)

30/07/12, ore 19:52

ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro :D attenta solo agli errori di ortografia
Nella realtà mi chiamo Giulia se lo vuoi sapere

30/07/12, ore 19:01

Beh, secondo me è davvero carina la storia.
Secondo me potresti avere un futuro come autore ma in futuro le scene di s...o non le vare così dettagliate e attenta agli errori di ortografia.
Per il resto ottimo lavoro

23/07/12, ore 19:16

sai una cosa,io nel mio server mi chiamo keite.
ma nella realtà mi chiamo daniela,e sono molto contenta del no,e mi piace teantissimo

19/12/11, ore 19:58

cosa è finito ? di già ? :( mi dispiace di non essermi fatta sentire ultimamente, le ultime due settimane sono state un vero inferno. sappi però che anche se non recensisco io ho continuato a seguire la tua storia. mi mancherà la piccola mary, mi ci ero tanto affezionata :( non vedo l'ora che arrivi martedì, quando pubblicherai la nuova storia ! e questa volta cercherò di farmi sentire più spesso u.u parola di scout !

19/12/11, ore 13:12

ciao,
scarlet te lo meriti! dante e zhalia sono sposati e pure con una figlia peggio di così per te non poteva andare

19/12/11, ore 13:08

ciao che bello lok padre mi sa' che avrà molto da fare ne vedremo delle belle sicuro bye

18/12/11, ore 00:58

gran lieto fine mixi ;) sai che nel descrivere queste scene stai diventando davvero brava? dico davvero, quando Zhalia ha partorito mi sembrava quasi di sentire le grida, e bell'idea sui nomi. alla prossima <3

17/12/11, ore 00:34

Sei stata bravissima alla fine Dan sembra si sposerà e i gemelli piacciono a tutti XD. Evviva la sagra dei gemelli!!! Non vedo l'ora di vedere altre tue storie e presto anche! Non me ne fregherà nulla se il cartone finisce domenica io continuerò a leggere (e a recensirti mi pare ovvio). Grazie per avermi ricordata! Un bacione Aly (puoi chiamarmi anche così ormai, l'importante è che chi sono nella vita reale rimanga segreto o la mia reputazione da un livello medio scenderà sottozero)

16/12/11, ore 18:24

Che dolce questo capitolo! Certo che Zhalia è proprio coraggiosa a fare da ostetrica alla principessa Casterwill!
Mi è piaciuto molto che tu abbia scelto come nome per il piccolo Eaton Lambert: lo trovo appropriato, sìsì!
Per il piccolo Vale, che ne dici di David Vale, così le sue iniziali saranno DV come quelle del suo papà!
Al prossimo capitolo!
reilin

16/12/11, ore 09:04

chissà che dolore Sophie! Ma almeno è andato tutto bene, brava zhalia! Ma non posso dire lo stesso di Lok che è svenuto.... -.- Anche a me piace moltissimo Mary, mi è proprio simpatica! è dolcissima...un nome per il figlio di Dante.....mhmmmm....Manuel, o Max (diminutivo di Maxiimilian) ti immagini quando Dante si arrabbia lo chiama per nome completo,,,Maximilian Vale! Suona bene!

15/12/11, ore 23:04

che carini, hanno chiamato il figlio come il padre di lok, però da un lato è triste perchè sembra quasi che sia morto, ma ora tocca anche a dante e zhalia.... <3

15/12/11, ore 22:25

di Zhante (Zhalia+ Dante fusi in un unico nome) cosa ne dici? non suona poi così male! Per il resto idea geniale puoi vedere il titolo della puntata di domenica su wikipedia se non mi credi ma si intitola "il ritorno di Dante" quindi deduco non sia morto che torna! Quindi non è vero che non può succedere! Spero facciano un aterza serie! XD
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:31 pm)

15/12/11, ore 16:06

Che dolcezza questo capitolo! Sono così carini Dante e Zhalia alle prese con questa seconda gravidanza! Chissà se stavolta nascerà un baby cercatore o una baby cercatrice?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e intanto ti faccio tanti complimenti!
Baci
reilin