NON CAPIVA CHE L'AMAVO-PAOLO MENEGUZZI
di _ClyssiasChange_

14/09/15, ore 21:24

la os è molto carina e molto tenera!bella songfic.

23/09/13, ore 22:43

Buonasera *.* Mi è molto piaciuta la tua storia, ma, dato che non ho letto le altre storie che hai scritto, non ancora almeno, non posso dire se mi piace di più rispetto alle altre. Comunque come ho già scritto mi è piaciuta molto, anche perché Paolo Meneguzzi è uno dei miei cantanti preferiti. Adoro questa canzone, anche se devo dire che io adoro tutte le canzoni di quest'uomo ;-P. Alla prossima storia, Tess

11/09/12, ore 20:08

Bellissima, brava. Proprio stupenda, mi piace un sacco anche la canzone che va a pennello per Hiroto. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/09/12, ore 10:24

è bellissimo! complimenti! orrei tanto saper scrivere come te ... è veramente magnifica la storia!mi hai fatto commuovere :')

30/04/12, ore 15:00

Wow davvero bella!
E poi adoro letteralmente quella canzone, tralaltro adattissima per la storia che hai scritto
Complimenti!!!

16/11/11, ore 14:48

Molto carina, io personalmente adoro le song-fic perchè attraverso una canzone si provano emozioni indescrivibili!
Mi piace molto, la canzone in questo momento non mi viene in mente ma il titolo l'ho sentito milioni di volte!
Vorrà dire che la andrò a sentire! xD