Il Sole che mi salva
di Ayame Yui

17/11/11, ore 15:31

Sorellonaaaaa!Che bella one-shot su Crona!
Davvero adorabile, mi piace tantissimo come personaggio e tu hai saputo renderlo benissimo(l'aria di Roma fa sempre bene, sennò come avrebbero fatto i romani a costruire tutti quei monumenti fantastici?!)!
Però leggendo la tua catena di pensieri, espressi magnificamente,ho pensato:"ma Crona è maschio o femmina?",così ho fatto una ricerca e...a quanto pare non lo sa neanche l'autore!
Il segreto lo sa solo Medusa,non è strano?
Bè, è comunque un gran personaggio,e legendo ciò che hai scritto mi hai davvero raggiunto nei meandri del cuore e così commovente sentire i pensieri del povero Crona...lui si che ne ha passate tante! Mi viene da abbracciarlo!
Per fortuna che c'è ancora una luce a salvarlo!
Sei stata bravissima, è tutto stupendo sorellona, continua così!
Bacioni,
Death_Fanny;)

16/11/11, ore 17:51

Oddio davvero bello come racconto unico problema hai scritto che è una ragazza mentre anche se fatico a crederlo è un maschio avviso per le prossime FF su di lui xD

16/11/11, ore 15:38

Ciao! Ah ah, ci si rivede - e sempre per merito di Crona! Solo che 'sta volta la shot è tua, ed è magnifica!
Ho amato ogni parola di questa catena di pensieri, e infatti è finita dritta nei preferiti. Wow. Cioè... sono senza parole.
Davvero... è molto toccante, e il modo in cui è scritta mi ha lasciata di sasso. Mi hai spiazzata!
E la frase finale? Oh, davvero bellissima conclusione!
Complimenti, non so cosa dire ancora... alla prossima! Continua a scriverne di shot così, eh! *-*.

16/11/11, ore 12:01

Bellissima,davvero.
Non so come fate tutti,ma descrivete i sentimenti in una maniera fantastica.
Io sono una frana a descrivere i sentimenti,anche ad esprimere i miei e spesso mi accusano di essere una persona fredda e distaccata.
Vabbhe,questo non c'entra nulla con la storia,sto andando fuori tema...
Crona è uno dei miei personaggi preferiti,non potevo non leggere questa ff!
Mi ha colpito molto perchè riesco a capire perfettamente quello che Crona prova e tutto grazie alle tue descrizioni!
Medusa è sua madre,ma l'ha sempre trattato come se non la fosse.
Ciò nonostante,rimane un personaggio molto bello,Medusa.
Bravissima davvero sei stata molto,molto brava!
Continua così!!

Lady B