Recensioni per
Almost Heaven
di jakefan

Questa storia ha ottenuto 84 recensioni.
Positive : 84
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/11/11, ore 23:58

Okay come promesso eccomi qui ....
Non avevo mai preso in considerazione una Jacob/Leah ma mi è bastato leggere il primo capitolo per essere gia' favorevolmente colpita.
Adoro il modo in cui descrivi i  personaggi e il tuo modo di renderli reali, è davvero fantastico ... 
Jacob in divisa .. bhe' appena ho letto quelle poche righe il mio cervello è partito per viaggi mentali che non puoi immaginare ... e per questo ti ringrazio tantissimo ... 
Leah alle prese con piccoli passatempi da donne, bhe' è splendido anche solo immaginare la sua faccia in quei momenti .... xD
Il gatto di nome Nessie ... bhe' ti farei una statua solo per questo!!!
Che aggiungere??  ... il primo capitolo mi ha gia' rapita ... corro a leggere il secondo ....
Sei Bravissima
Complimenti ancora
Kiss

Recensore Junior
24/11/11, ore 19:08

l'ho messa fra le preferite ma non avevo fatto caso al noe dell'autore, oggi riguardandola ho visto chi era e mi sono spiegata perchè mi avesse colpito tanto questa nuova storia:-) felicisima di rileggerti:-)

Recensore Veterano
24/11/11, ore 12:57

Una Jacob - Leah ... mmmm
Sai non credo di averne mai lette, come spunto è piuttosto interessante.
Bè staremo a vedere.
Alla prossima

Nuovo recensore
24/11/11, ore 00:38

Jakefan, che sorpresa trovare questa tua nuova fanfiction (cioè, forse sono io che non frequento così assiduamente il sito!). L'inizio è dei più promettenti, anche se mi devo abituare un pò all'idea di questa nuova coppia! Mi piace tantissimo come introduci i personaggi e come riesci a rendere tutto così naturale, "fluido"; ovviamente più di tutto mi piace Jake in divisa, ma questa è una fissazione da fangirl attempata ( e passibile di denuncia per corruzione di minorenne!!!! ).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.....baci!

Nuovo recensore
23/11/11, ore 22:06

Ok, che cosa dico, ora?
Non immaginarmi con la bava alla bocca, la tuta, i capelli legati e gli occhiali da vista! Ti prego, non farlo! E soprattutto con immaginarmi con in testa un certo ragazzo marine che ha quasi praticamente Sì il volto di Jacob Black e tutto il resto di lui. Ma proprio no.
Penso che non racconterò queste cose al mio ragazzo, fra circa un'oretta, ma non credo proprio... va be', certo, che alla fine fa gli occhi da pesce lesso davanti a megan fox e si è messo con me che di Megan Fox al massimo ho la forma delle sopracciglia, perchè ad avere le tette rifatte mica ci tengo, io!
Ok, ma che cosa dico?
Prima di tutto. Adoro il tuo Jacob, questo Jacob qui, come si comporta, come parla, quando dice le parolaccie, quando le pensa, quando dice che Leah è gnocca, quando si rende conto che alla fine ci sono cose che ci mettono sempre tanto tempo a cambiare e che, senza un po' di impegno, non cambiano mai. E mi piace Leah, mi piace Leah vista attraverso i suoi occhi che sì, sarà anche diventata più figa, ma è sempre antipatica come la sabbia nelle mutande, eh, ma ci mancherebbe, ma forse è proprio per questo che ci piace. E ricordiamoci che lei lo superava alle gare di sputo :-)
Mi piace tantissimo, ecco. E' stupenda questa storia. Credo che mi abbia rapito proprio il modo in cui l'hai impostata. Questa terza persona che sembra prima persona, questi personaggi che amiamo, questo tuo fantastico modo di scrivere, e ogni tanto quando leggi ti vedi spruzzare la parola talento da tutte le parti. Ma davvero devo aspettare ancora per leggere gli altri? Non vedo l'ora, di leggerli, non puoi immaginare quanto. Mi sono piaciuti molto anche Embry e Quil, tanto.
Bellissimo capitolo, complimenti vivissimi.
p.s ora vado a vestirmi, non sembrerò Megan Fox ma dopo quattro estati di *io sto con lui e lui sta con me* e le persone mi guardano come una santa, facciamo che stasera finiremo casualmente per parlare di quando andava al militare.. Giusto, ma mi porta a vedere Breaking Dawn di cui lui non capisce una ceppa, allora è bravo, dai. Ti penserò, sicuramente :-) e soprattutto a RS
Un bacione
Monica.



Recensore Master
23/11/11, ore 21:30

Ciao...allora che dire...questa storia mi piace un sacco...più che altro mi piacciono questi personaggi come li hai caratterizzati...però ci sono delle cose che non capisco...la storia da chi viene narrata? e Jake parla con il suo io interiore o con il suo amichetto dentro alle mutande? e ora sono curiosa di sapere Jake cosa intendeva quando gli ha chiesto di andare nel bosco...e poi la frase più bella che mi ha fatto piegare in due dal ridere è stata: "...Ma ti scoreggia il cervello?" qusta sarà la mia frase quando qualcuno non capisce-...Bellissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

Recensore Veterano
23/11/11, ore 18:58

ciao cara =) sono super felice ogni volta che entro in efp e vedo che hai postato!!!grazie x i chiarimenti iniziali....inutile dirti che mi ha già preso tanto questa storia ma non avevo dubbi....allora che dire di questo capitolo???? intanto jacob marin mi fa impazzire e i suoi battibecchi interiori sono fantastici. E leah bè fa tanto l'antipatica ma poi si arrampica sul  tetto x aggiustarlo a billy e arrossisce quando becca jacob a fissarla......insomma adoro la burbera con il cuore d'oro e vorrei sapere anch'io se si vede o no con qualcuno e se prova ancora qualcosa x sam e poi come procede tra lui e emily????ok basta domande tanto sò che piano piano risponderai con i capitoli.....ti abbraccio forte<3

Nuovo recensore
23/11/11, ore 13:18

Jake che guarda il sedere di Leah e non la riconosce (inizialmente) non ha prezzo. :D
Sono curiosa di sapere se Leah ha una vita sentimentale a Seattle e ... be' un sacco di cose m'incuriosiscono. Anche se Jake rincontrerà la signora Cullen o se lei avrà modo di riparlare con Sam.
Non vedo l'ora di leggere ancora...
Blackwater for ever!
ps: Ma Taylor in divisaaaaaaaa? OMG!

Recensore Junior
23/11/11, ore 13:03

Non mi stancherò mai di ripetere quanto il tuo modo di scrivere mi affascini! è scorrevole e coinvolgente, leggere ciò che scrivi è veramente un piacere. Ovviamente, il "come" unito al "cosa" scrivi crea una miscela irresistibile! Questo Jacob un po' s*****o e decisamente sboccacciato mi fa veramente impazzire, credo che nessuna di noi sopravviverebbe se lo incontrasse davvero! Mi piace molto il loro modo di riavvicinarsi e di rendersi conto che forse c'è qualcosa in più. Nessuna frase sdolcinata, niente cuoricini nell'aria. Solo loro due, con i loro soliti caratteri, con i loro difetti che tornano e si scontrano in una realtà semplice e spontanea. La parte che mi piace di più è decisamente quella in cui Jake pensa ai suoi amici, che nonostante tutto sono ancora lì, con lui. A differenza di "qualcun altro". Si, si, mi piace proprio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà che magari Leah non ammorbidisca un po' la sua corazza, mettendo da parte un pochino del suo fiero orgoglio e seguendo Jake nella foresta...
Un abbraccio
Aly

Recensore Veterano
23/11/11, ore 12:34

Mi ricordo di averti detto, credo ai tempi di uno dei primi capitoli di RS, o forse addirittura Time Out, che secondo me Jake era capace di raggiungere vette ben più elevate di linguaggio scurrile (l'espressione era "buttare nel cesso!")...che dire? Grazie!
Scrivere questa cosa fa bene a te e fa bene a me.
TI SPIEGO....
Fa bene a me perchè mi piace leggere quello che scrivi, perchè questa storia in particolare mi ha provocato una sorta di piacere fisico....come un rimescolamento dalle pati dello stomaco, che se non fossi la vecchia carampana che sono mi farebbe pensare che mi son presa una bella cotta, come quando ero pivella, perchè hai il magico potere di migliorare i personaggi (e non solo Jacob, per il quale hai comunque la "penna felice"!) e bla bla bla...

Ma sono sicura che faccia benissimo anche a te.
Perchè penso che sia stato difficilissimo, dopo RS, rimettersi a scrivere e riuscire a farlo cambiando completamente rotta e divertendosi e amando incondizionatamente i propri personaggi (anche quando si comportano da machi maschilisti) e farlo con la grazia e la leggerezza che ho sempre riconosciuto nelle tue cose migliori.

Quindi grazie! (...e non frignare, và!)

Riletto, devo puntualizzare una cosa: non si tratta di semplice macho maschilista ma della ben più detestabile sottocategoria di Macho Maschilista Che Dialoga Con Il Proprio Pisello!!!
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 12:57 pm)

Recensore Junior
23/11/11, ore 11:03

Un altro capitolo, un altro capitolo, un altro capitolo eddaaaaaiiii *-*
AMO DA MORIRE LE STORIE JAKE/LEAH e vederne una creata da te è come dire....habkdweubdaku...WOW!
Coooomunque questo Jake è un maniaco ahah bravo lupo così si fa. 
Ma praticamente è una mia impressione ma il branco è andato allo scatafascio?? I'm so sad D:
CIAO CIAO TONNA, JAKE STA CON LEAH YUPPIYEAAH U.U
Vabbe perdonami questa recensione ma ho la febbre e non sono in grado di intendere e di volere! 
Questa storia mi ha già coinvolto tantissimo, come tutto ciò che scrivi, ovviamente.
Con affetto,
Giuls.

Recensore Master
21/11/11, ore 12:38

Nessie è il gatto, ok. E ora sta con Leah. Ok. Tu hai un senso dell'umorismo che sposerei. Ok.
Non vedevo l'ora di leggere questa storia, e visto che oggi sono rimasta a casa perché non sto tanto bene ne ho approfittato. Per fortuna niente febbre, quindi non ci saranno troppi deliri.
Sono già rapita, sappilo. Dalle battute così realistiche, dal tono che hai dato alla storia, che è quello che una persona che non ha la sindrome da happy-ending e happily-ever-after si aspetta. Qualcosa di vero, come la vita. Che va avanti.
Jacob Black soldato mi fa cose che tu non hai idea, ma mettiamo da parte questa confessione da fangirl. Ho trovato originale e azzeccata questa tua "soluzione". Non è strano immaginarlo mentre parte, mentre gira il mondo per non tornare proprio a Forks o alla Riserva. E tutti i suoi pensieri, i pensieri di un ragazzo, di un uomo, sono di un IC strabiliante. Compresa tutta la descrizione del culetto umano e culetto vampiro. E questa frase prima mi ha fatto ridere, poi ci ho scovato una tenerezza che a momenti mi spezzava il cuore:
cit: li avrebbe infilati in una fessura del terreno che si sarebbe aperta proprio in quel momento, solo perché passava lei.. Donna crudele, cosa sono costretta a sentire nel mio cuoricino.

Passiamo a Leah.
Come volevasi dimostrare, anche la parte dedicata a lei è perfetta. Non avevo mai letto niente di tuo collegato a Leah (con Rising Sun sono ancora a paglia di grano e spero di poterlo finire almeno dopo gli esami del primo semestre. O leggendo la notte, vedremo XD). Comunque, dicevo... Anche con lei te la cavi benissimo. Mi ha intenerita tanto la scena a casa con Lynn, con lo smalto e i guanti da cucina. Sono quei piccoli passi, passettini, che uno cerca di fare e che per Leah sono grandi. Ma lei non vuole che si noti, perché non vuole che la gente, sua madre, pensi che la sua vita si sia fermata quando Sam l'ha lasciata. Sono cazzi suoi, appunto. Mi ci sono rivista molto in questo suo lato, e tu sei stata bravissima a mantenere argomento e toni adatti al carattere della nostra cucciolotta.
Il gatto l'ho citato all'inizio - ti amo, lo sai? - e mi resta da citare solo il biglietto di Quil. Un rigo scarso, ma capace di ricollegare e intrecciare ancora una volta le fila di una vita che è stata lasciata alle spalle. Ovviamente non è solo il biglietto di Quil.
Niente, penso di aver finito. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Kiss,
Alexiel.
ps: Quando tu resti e guardi gli altri partire, di solito vedi dei culi.
GRAZIE.

Recensore Veterano
18/11/11, ore 15:26

Bello J.<3
Ma si poteva avere un solo dubbio a rguardo quando si tratta di te???^_^
In più con una storia che ha già vinto??
No.
Bene..mi piace la situazione...il dolore molto simile che ha costretto entrambi a fuggire per rifarsi una vita!!
E ora la prova del nove!
Il ritorno...o meglio un nuovo inizio???
Bella questa tua Leah...molto se stessa direi!
E Jake??
Attendo sviluppi....
Baci e....per l'invito a cena da parte di Jake...ihihihihi hai ragione sognare non costa niente...ma aiuta a vivere meglio!!
Grazie J....un abbraccione anche da parte mia <3 <3 <3

Nuovo recensore
18/11/11, ore 13:14

Ah jakefan, hai realizzato un mio desiderio! Una ff di Jake/Leah. Sono troppo felice e Jacob nei marines...<3<3 Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

Recensore Junior
17/11/11, ore 19:54

Aspetterò con ansia un proseguimento!
Ma quando odio la Tonna senza jake nemmeno te lo immagini.
Sono sempre io, sempre più devota e fedele ahah, viva Leah!
Un abbraccio,
Giuls