Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]

XD Bene, avevo voglia di un po' di GokuXVegy ed ecco quello che fa al caso mio! Questa prima flash è molto simpatica! Ne leggerò qualcun'altra :D intanto complimenti!

Wow, anche questo capitolo è bellissimo anche se Vegeta mi fa un po pena, si trova sempre di mezzo Goku che lui odia tanto. Ma perché deve avere quella condanna, poverino. Ti faccio I miei più sinceri complimenti, scrivi molto vene agevolando, non di poco la lettura. A presto:)

Oddio, sto letteralmente morendo dal ridere, al inizio pensavo che i due stessero facendo qualcosa di "intimo" ma invece, hahaha non era così. Bellissima idea, ti faccio intimo miei complimenti anche perché non ho notato errori a la lettura è scorrevole. Vado a leggere il prossimo capitolo. A presto:)

Bravissima!!! Credo di non aver mai riso così tanto leggendo una fan fiction!!! Sei un fottuto genio!!! Sto ancora ridendo XD

ciaoo :D sono nuova in questo fandom, ho appena cominciato a "girarlo" un pò ma sono sempre stata innamoratissima di questo manga..lo adoroooooo!! Ho trovato la tua raccolta per puro caso, mi ha presa tantissimo..e voglio farti i miei complimenti, no davvero tu sei un GENIO perchè è STREPITOSAAAA!!!l'ho letta stanotte, tutta d'un fiato e ho riso come una matta per tutto il tempo :D Hai proprio talento per la comicità, cosi pura ne pesante, inoltre il tuo modo di scrivere è piacevolissimo, mi piace tanto, cosi fluido, ricco. I tuoi personaggi sono perfettamente IC, la morte dei neuroni di Goku è palese, come il cinismo e l'altezzosità del principe Vegeta. Ogni drabble è fantastica : la storia della cicogna, i fiori per la festa della donna, "coscia di pollo" un nome da dare ad un bimbo ahahahahahahahaha;insomma è perfetta, partendo dai tuoi "blatereggiamenti" passando per i disclaimer fino ad arrivare alla drabble. Bravissimaaa!!

Ciao Lusty sono giorni che leggo questa raccolta e mi hai sempre donato un gran sorriso, grazie per questi magnifici momenti di ilartià dragonballiana, ho sempre pensato che tra quei due ci fosse qualcosa, e tu me lo hai confermato con queste piccole meraviglie ahaha :)
I tuoi aggiornamenti sono sempre magnifici, bravissima **

Fantasticamente fantastico!
La storiella sulla gelosia di vegeta nei confronti di superman è dolcissima, mi è piaciuta da morire.
Anche quella in cui vegeta dice che con le sette sfere del drago chiederebbe un cervello per goku è stra divertente.
La storia dei bambini e della cicogna é una cosa stupenda, hahaha, ho riso per mezzora! Goku è così dolce e sciocco.
E il sogno di vegeta sul bambino? Poveretto, è rimasto traumatizzato.
E la scenetta sulla festa della donna? Hahaha, anche io mi sarei offesa!
Bhè, e Goku che fruga nel cassetto delle mutande di vegeta? Fantastico!
È tutto scritto benissimo, ho trovato alcuni errori di scrittura ma si vede che sono solo distrazioni.
Sono episodi stupendi, sono davvero bellissimi, sopratutto quando vegeta dice che ha male al posteriore. Lo adoro.
Complimenti :)

Hahahahahhahaha aspetta la cicogna anahahhahhahahahahaa oddio,sta aspettando la cicogna hahahhahahah che cucciolo io lo amo hhahahahahahahah

Hahahaha hahahaha hah aha aha ah ahaahahahahahaaha ah ah aha ha aha ha ah haa ha ha hah h ah.......mi dev calmare.
Haha hahhahahha hahahahhaha hah hahaahahhahaha testa di carciofo? Hahahahha hahahaha ahahaha ahaha haahhaaha
Morirò prima di finire di keggere tutta la tua fanfiction, me lo sento di scendere,me lo sento.
Mi mancherà il respiro tra un po'

Sempre il solito vegeta,io lo amo
Ma adesso so che mi piace più vederlo con goku....sono troppo hdfgfhdbshdbhdhfhfjjsshshehruitijejshfudij.
Alto tasso di fangirling oggi,sto saltellando per la casa pensando a loro,bene.
Contando anche che dovrei farmi filosofia per lunedì e non ho voglia,ancora meglio.
E comunque se è qualcosa racconto la tua fanfiction la professore...la legge anche lui,sicuro.
Ti prende troppo,anche se per esempio non sei proprio appassionatissima di dragon ball,ti prende proprio.
Ad esempio te l'ho già detto,mai shippato in vita mia questi due insieme,invece boh........qua son così teneri che boh ja....mi piacciono troppo
Pian piano me la leggo tutta,l'unica cosa che mi dispiace è che sto creando un caos per le recensioni,ma io comincio a parlare e non la smetto.

Ok,già amo il titolo...meraviglioso.
Il capitolo meraviglioso come sempre.
Mi rendo conto che dovrei studiare,ma come faccio?ogni capitolo mi tira a leggere un altro.
Tu sei un genio
E goku e vegeta insieme sono semplicemente l'amore *-*

Hahahahahahahhahaha,chiama io gatto Vegeta
Hhahahahah,crepo.
Hahahahahhahahahahhahahhaha,ca. Come fai?come caspita fai?
Mi fanno morire queste drabble.
Hahhahahaha,non ci posso pensare
Goku decise che quell'amorevole gatto si sarebbe chiamato Vegeta.
HAHAHAHHAAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAH,grazie per avermi rallegrato il pomeriggio,davvero.

Che dolci *-*
Sto fangirlando davvero come una scema hfhdhdjskdhdhd ma sono teneri.
Madonna mia,io li voglio vedere così...non so come devi fare,ma follo diventare un cartone ti prego..li vedi come sono dolci?hfhfhdh giustamente l'hai scritto,se non li vedi tu..
Haha comunque li sto leggendo uno dietro l'altro.
Sei grande.

Sempre il solito Vegeta HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
Sono troppo teneri....guarda,non li ho mai shippati come coppia ma come li descrivi tu sono davvero dolci.
Credo che comincerò a diventarne fan adesso hahahaha.
So che non ti dico molto nelle recensioni,in fondo è sempre quello..però sappi che hai tutta la mia stima,sei un genio.

col suo smagliante sorriso idiota che pareva sbrilluccicare come quella checca di vampiro che tanto piaceva alle ragazzine terrestri.
HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAhahhaahhahahahhahahhahahahhaahhahahhahahahahah....hahahhahahhahahhahahhahahah,aiuto.
Mi manca io respiro hahahahhahahahahha,non mi riesco a fermare.
Sono esilaranti,semplicemente esilaranti.perché non l'ho trovata prima?La mi avita sarebbe stata sicuramente più allegra....e chi se le dimentica più.
Comunque la parte finale è hfhfjjdshfhdhf aaaw,semplicemente tenera,meravigliosa.
Non vedo l'ora di continuare a leggere,anzi...appena finisco questa voglio leggere altre tue storie.
Sei davvero brava/o a scrivere,davvero compliementi.
Per non parlare poi della fantasia..ogni capitolo è semplicemente geniale.ti giuro che non dimenticherò mai questa fanfiction.