feel the A n g e l
di Mokaccina

12/01/15, ore 00:55

Buonasera :)
Premetto che amo la Naoto X Haine, ma la tua one-shot è infinitamente tenera. Con frasi brevi e precise sei riuscita a ricreare un atmosfera unica. Forse la frase finale è un po' troppo dolce per il rabbioso Haine, ma nel contesto ci sta benissimo. Un saluto.
- Light Or Darkness

01/05/12, ore 14:18

Anche se un po' vecchiotta, ci tengo lo stesso a recensire questa fiction - indipendentemente dal fatto che leggerai o meno questo piccolo e insignificante commento.
Io adoro la coppia Nill x Heine e trovo che tu, in questa flash, l'abbia trattata benissimo. Hai espresso perfettamente la dolcezza, la delicatezza e il rispetto che aleggia tra questi due personaggi, ho potuto respirarli, viverli.
I miei complimenti anche se devo ammettere anche io di non aver ben capito le differenziazioni tra grassetto, corsivo, normale... probabilmente mi è sfuggito qualcosa di molto più sensato che c'è stato dietro alla scelta.
Ottimo lavoro, comunque! :)

04/01/12, ore 12:08

M-Moka ! E' stupenda ! ç_ç
E' talmente ben scritta, delicata, dolce ! Sei bravissima !
Poi sono talmente cuccioli assieme çwç

25/11/11, ore 13:10

Non mi dispiace affatto questa coppia, anche io la intendo molto meglio come un rapporto fraterno che vera e propria relazione sentimentale XD
Mi è piaciuta la delicatezza con cui hai descritto i sentimenti dei due ^^ lo stile è molto fluido, evocativo al punto giusto, l'ho molto apprezzato :D e le immagini che hai proposto sono dolci, esattamente come la coppia che hai preso in considerazione.
L'unica pecca del tuo scritto è l'uso indiscriminato del grassetto e del corsivo, che personalmente non ho proprio capito XD Ma a parte questo, è un buon lavoro :D