Don't You Die On Me, Violet!
di toujourscannelle

13/06/14, ore 18:59

Non fa per niente schifo è bellissima, anche io amo la Violate, hai descritto perfettamente la scena, sembrava quasi di rivederla davanti agli occhi, sei proprio brava.

04/04/13, ore 20:17

Credo invece che tu l'abbia scritta benissimo. Ci sono pochissime storie su questo telefilm,alcune scritte malissimo,questa è l'unica che apprezzo davvero,impeccabile la descrizione.

30/12/11, ore 23:39

Non fa schifo!
Io adoro e seguo questo show e mi è piaciuta moltissimo! ^^
Certo non dice molto, ma i sentimenti escono chiaramente fuori dalle parole e colpiscono al cuore :3
Alla prossima, ziau! :3

18/12/11, ore 14:34

è stupenda questa one-shot!!! Io sono arrivata proprio all'episodio 6 finora e questa fanfiction ci sta a pennello, descrive benissimo i sentimenti dei due. Anch'io li adoro.

13/12/11, ore 12:39

Sì che li adoro ç^ç Non so se tu sia arrivata alla puntata 10... Non ti posso dire altro che ''è perfetta questa fanfiction''

AH, domandina xD
Come hai messo la gif nella fict?
ç^ç Per favore, cerco assolutamente un modo per poterla aggiungere
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:40 pm)

30/11/11, ore 18:36

Adoro questa coppia, ma penso che un po' chiunque non possa fare a meno di tifare per loro e per questo amore impossibile. Nonostante tu abbia raccontato di un episodio specifico della serie, l'introspezione che hai dato dei personaggi e la loro caratterizzazione mi ha lasciata incantata. Perfetti nei loro ruoli Tate e Violet, strazianti l'emotività di Violet e il dolore di Tate, assolutamente forti e vivide le immagini evocate, che nulla hanno da invidiare all'episodio a cui la storia è ispirata.
Hai utilizzato uno stile che ho trovato assolutamente fantastico e azzeccatissimo per questa storia, specie nella parte di Violet, molto più concreto nella cadenza del ritmo con cui i pensieri e il dolore si susseguono di pari passo, riga dopo riga, lungo lascia di pillole ingoiate.
Spero scriverai ancora altre storie di questo genere, per ora ancora complimentissimi (^^)/

26/11/11, ore 14:49

Da poco ho scoperto che su EFP era stata aggiunta la categoria per American Horror Story e devo dire che ne sono davvero felice! Questo telefilm mi ha preso tantissimo ed è davvero stupendo. Sin dalla prima puntata ho amato la coppia Violate che, come hai detto tu, è qualcosa di magnifico. :')
La tua OS su di loro è assolutamente MERAVIGLIOSA!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e inoltre hai descritto perfettamente le emozioni di Tate e Violet!
Il pov di Tate è stato così intenso! E le ultime frasi mi sono piaciute tantissimo! :')
Spero davvero che ci sarà un lieto fine per loro nella serie! DEVONO averlo. u.u
Se no denuncio la produzione (? Okay no. ahaha xD
Comunque ancora complimenti per la OS! :3
E' già tra le mie storie preferite. u.u ahah :)
Baci, Ludo. :)

23/11/11, ore 03:48

Concordo pienamente con quello che hai scritto nella nota. Non si può non amarli. Complimenti davvero per come hai descritto la scena.

20/11/11, ore 20:29

Non posso dire altro che: ottimo lavoro!
Seguo AHS da quando è uscito in America e sin dal primo momento ho adorato Tate e Violet, che al momento sono la mia ossessione ç___ç La Violate è probabilmente la mia coppia preferita fra tutte (comprese quelle di libri e altri telefilm). Credo sia per tutto l'angst che la caratterizza ò.o non so cosa mi farò venire se per qualche strana e malvagia ragione Violet e Tate non potranno stare insieme T___T (sono ancora perennemente convinta che si potrà superare il lievissimo ostacolo costituito dal fatto che lui sia, sì, morto :'D)
Ma passando alla OS... il POV di Violet mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui hai descritto la sensazione di chiusura del mondo su di lei! Il POV che più mi è piaciuto, però, è stato quello di Tate ** in particolare l'ultima parte, quando dice "Non vuoi più vederla star male, pensi baciando via le lacrime che le scorrono sul viso. Anche lei un giorno troverà un posto in cui sentirsi a casa, tu già ci sei riuscito. Credi di aver quasi raggiunto la felicità negl'ultimi giorni. Stai bene così, sdraiato in una vasca umida e scivolosa con Violet stretta tra le braccia."
Non so, a leggerlo mi si spezza il cuore ç____ç Dello show amo il fatto che Tate sia stato umanizzato al punto tale che quasi a nessuno di noi fan importa più che abbia sparato senza motivo a quei ragazzi, e in queste frasi mi è sembrato di ritrovare in tutta la sua pienezza proprio quella sorta di "ingenuità", se così la si può chiamare, che caratterizza Tate.
Complimenti, sul serio *-*
Spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo riguardante American Horror Story!
Un bacio,
-Eff.

20/11/11, ore 18:10

Sinceramente,credo di amarti!
Finalmente trovo qualcosa su di loro in italiano!
Fin dalla prima puntata ho amato sia Tate che Violet e hai ragione,sono meravigliosi!
Mi è piaciuta,anche se piccola,anche perchè la scena è stata fantastica,è scritta anche bene,complimenti :)