Close to the Edge
di Brett

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/11, ore 16:48

è davvero bellissima!!!
Mi sono davvero commossa quando l'ho letta,quindi ti prego continuala!!!
Spero che i ragazzi torneranno insieme come quando erano alla Solar...Io adoro le coppie di Blue Water High...Mi è dispiaciuto moltissimo il fatto che Anna sia stata separata dagli altri...
Comunque molto ben fatto questo testo,aggiornalo il piu presto possibile please!
Grazie e ancora complimenti
laly98

PS:Eric è il ragazzo che c'è nella seconda serie vero?

22/11/11, ore 15:39

Ciao brett,complimenti per la storia,davvero bella e soprattutto coinvolgente. la trama è molto articolata ma comunque comprensibile.
C'è solamente un piccolissimo dettaglio che non capisco:chi è incinta?
Forse non ho capito bene,ma ancora non mi è molto chiaro.
Grazie mille,complimenti recensione positiva
laly98

08/10/08, ore 16:08

Dovresti continuarla!!!Mi piace un casino!!!

emgi
30/09/07, ore 15:47

bellissima ... grazie di averci regalato tutte queste belle emozioni!!!

24/09/07, ore 17:00

che posso dire di nuovo? niinte, è stupenda, ma credo tu lo sappia già, anche viste le altre recensioni...una cosa sola: continua!!! please! Shizy

becedge4ever
15/08/07, ore 19:59

ti prego continuala mi sn messa a piangere qnd l'ho letta!

pippi 92
07/08/07, ore 15:31

davvero tanti complimenti brett questa è stata la prima fanfic k ho letto ed è stupenda .........mi dispiace solo per Edge....... spero di leggere altre tue storie molto presto....... ciao 6 forte...

Ieia92
15/07/07, ore 23:56

Questa fan fiction è davvero molto bella!!scrivi benissimo l'ho letta tutta d'un fiato!!!spero ke tu continui presto!

Giuly_B(non loggata)
10/07/07, ore 23:03

Ciao!!!Avevo letto la tua storia l'anno scorso in un altro forum, solo una parte però, e mi era piaciuta molto!!!L'ho riletta!!Veramente bella, bravissima!!Sei una femmina??Però continua a postare, sono molto curiosa!!!Baci Giuly_B

22/06/07, ore 18:54

Finalmente sei tornata!! una domanda: ma non erano più di 5 i ragazzi di BWH? O mi sono persa io qualche passaggio? Comunque continua ad aggiornare!

fifi
27/10/06, ore 19:57

tiprego continuala e bellissima questa storia e la storia piu bella ke abbia mai letto su blue water high continuala pleaseeeeeeeeeeeeeee

valy'93
13/09/06, ore 20:06

caraaaaaaaaaaaaaaaa brett ke t posso dire?continua è semplicemente favolosa

diavoletta_verde
30/08/06, ore 12:08

ehi brett sono io.....come sempre nn ci sono parole x descrivere quello ke scrivi...e grazie x la dedica!!!! spero ke aggiornerai presto!!!

Rossy
21/08/06, ore 18:36

Cosa mi sono persa in due settimane!aiuto!spero che a Edge torni del tutto la memoria!!!!!

willina
13/08/06, ore 14:41

Brett..la tua fanfiction e favolosa..sei bravissima....!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]