~ Toxic
di Hysteria Hollow

05/05/12, ore 13:46

*Q* <----------- avrei voluto commentare solo con questa faccina. Ma vabbè, facciamo i seri e commentiamo. Allora diciamo che questa piccolissima ff mi è piaciuta molto. Non so precisamente come descrivertela, ma facendo pace con i mie pensieri contorti, direi che mi è risultata quasi IPNOTICA.
Complimenti a te.
Un bacio.
Ann

21/11/11, ore 18:03

*YAHOOO*
Allora, sono proprio contenta di questa shot!
Anche se scrivi una long, non c'è niente di male a scrivere una one-shot no??
Bene...
Come sempre, impeccabile!
Niente errori di battitura, e concordo pienamente con te!
Sai, ci si potrebbe scrivere una parodia su tutti i "nomignoli" che recano a Maka e Soul!
<< Quegli occhi verde smeraldo >> oppure << Quegli occhi rossi come il rubino >>
Mi fa vomitare << Il rosso nel verde... >>
Non so perchè, ma forse, lo avranno usato talmente tante volte da far venire il voltastomaco!
Vabè, ma sono gusti!
Nel reparto di Harry Potter, c'è una fanfiction che parla delle DraMioni! (parodia)
Veramente, è meravigliosa, avrò letto quei capitoli i milioni di volte, e mi fanno letteralmente "scompisciare" dalle risate!
Comunque, tralasciando "deliranze" inutili, la tua one-shot è davvero bella, e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il loro incontro!
<< Ti attrae e ti respinge come il metallo fa con la calamita. >>
Una metafora superba!
Non smetterai mai di stupirmi!
Grazie per questa meravigliosa one-shot, e corro a recensire la tua long, dato che ho visto hai aggiornato!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

19/11/11, ore 14:21

Ma che tu scriva one shot o continui la tua fichissima long, sei sempre mitica. Il nome della raccolta di cui la storia fa parte già dice tutto. Non so se ho azzeccato la canzone da cui ha preso quei due versi che compongono il titolo della raccolta, per caso è Wish You Were Here di Avril Lavigne? Se così fosse avresti ancor di più la mia stima, perché amo quella canzone e soprattutto la cantante, le mie migliori amiche la sanno suonare e cantare perfettamente. Comunque ritornando alla storia e parlando sempre di canzoni, la scelta che hai fatto per la song di questa fiction è una delle mie preferite di Britney Spears e si adatta ala perfezione alla storia. Meravigliosa è forse poco per descrivere il racconto. Molto originale come primo incontro tra Soul e Maka, l'aria di sensualità velata che hai inserito lo rende perfetto, perché come hai detto nelle tue note non è il solito incontro, anche io ho cercato di descrivere il primo incontro tra Soul e Maka, ma di certo non sono stata brava come te. Ti rinnovo i complimenti e ti porgo i miei saluti. Con affetto e stima Black Nana

18/11/11, ore 21:41

Ormai penso seriamente di adorare te e ciò che scrivi!
Ancora una volta un solo aggettivo: fantastica!
Scritta in maniera favolosa, a mio parere, concentrata su tutt'altro tipo di sensazioni, su tutt'altra attrazione. Qualcosa di diverso - ci voleva - che mi è piaciuto particolarmente.
Questa contraddizione che si crea tra la consapevolezza di una sorta di pericolosità e tossicità - che ha qualcosa di straordinariamente sexy concentrata nel personaggio di Soul - e il volerlo avere comunque, perchè inevitabilmente attratta, l'ho trovata fantastica; l'hai spiegata da dio, con quella battuta finale che chiude in bellezza tra l'altro.
Come sempre non posso che farti i miei complimenti, amo quando scrivi cose del genere.
Alla prossima, saluti!