You're All I Need..
di Morrigan_Ohlin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/13, ore 23:48

D'accordo, tu ci vuoi tutti morti! Dio, ho letto la storia tempo fa ma sono riuscita a recensirla solo ora, dopo aver letto di nuovo l'ultimo capitolo (sono vergognosa, lo so), e ti posso assicurare che questo finale mi ha lasciata senza fiato! Gwen ha fatto la sua scelta, e credo di doverle dare piena ragione perché il 'prescelto' è decisamente un buon partito - adoro il caro vecchio Mars, mi sa di zio con il quale bersi qualche shot di Jack rivangando cazzate del passato! Detto questo, Nikki.. un groppo in gola, sul serio! Capitolo bellissimo quest'ultimo, si capiscono tante cose di lui, del suo problema enorme con le sostanze stupefacenti, eroina in particolare. Ringrazio il cielo che lui abbia smesso con quelle schifezze!
Comunque sia, non è semplice scrivere di una situazione triste e complicata, ma tu ci sei riuscita molto bene!
Ti porgo i miei complimenti e spero che con quel 'The End (?)' tu non ci voglia lasciare senza un degno seguito!
A presto, un abbraccio
rose_

01/02/13, ore 17:23

Ooh dea Morrigan supplico il suo perdono per non avere mai recensito qusta fantastica storia...anche se è nelle mie preferite!
Qusta ff è bellissimissima e soprattutto Mick per una volta è lui protagonista della storia d'amore. Molti dicono che é brutto ma non era così orribile da giovane anzi..
Stavo per morire dal ridere poi quando era in camera con quella Sue e l' ha definita un orso Grizzle artapato col mal di gola.. Ahhaah.
Ok ora me ne ritorno dai Mötley a finire la partita di poker. XD

31/01/13, ore 16:11

Ciao :D Amo leggere ff, e ne ho lette molte, ma sempre nella sezione dei Guns n Roses... così ho pensato di passare in un altra e i Motley mi attiravano non poco ;) sono capitata nella tua storia due giorni fa, sì l'ho letta tutta in questi due giorni e diciamolo, non mi sono pentita per niente di aver cambiato sezione per una volta!
Semplicemente fantastica! I personaggi sono descritti benissimo, si capisce la loro psicologia e il loro modo di fare molto facilmente, le situazioni sono così ben descritte che riuscivo ad immedesimarmi completamente in Gwen, bravissima! E poi finalmente qualcuno considera Mick, il silenzioso e sensato del gruppo, invece di quei 3 cretini superfighi! ;) è stata una lettura davvero piacevole e scorrevole, scritta in modo leggero e divertente, davvero un buon lavoro! :3

P.s. Sinceramente la cosa che non ho capito benissimo forse è solo questo ultimo capitolo, cos'è successo a Nikki? D: Ho capito sangue, mostri, morte eccetera... ma non riesco a collegare le cose ^^''

16/01/13, ore 23:23

Buuuuu!! Povero Nikki, scemo di un Nikki! Si può essere così deficienti? *piange*
Cazzate a parte... questo epilogo è stato toccante da morire; forse la parte migliore di tutta la storia. E' così convulsa che mi veniva il mal di mare a leggere la prima parte; empaticamente, stavo male anch'io. Questo significa che è scritta davvero molto bene. Ti rinnovo i miei complimenti (e grazie davvero per avermi citata negli acknowledgements... mi lusinghi) e, davvero, continua a scrivere. Sei molto brava.
Un bacio e un applauso virtuale. A presto,
Ellie

16/01/13, ore 23:14

E adesso scopriamo in alegria che Nikki è in crisi depressiva e si vuole buttare giù dal balcone. Balcone... oddio, se per balcone intendiamo un'overdose di eroina allora sì. Non mi piace. Gwen, spicciati a correre; anche se già sappiamo che, probabilmente, quando lei arriverà, lui sarà già andato per la sua strada *oh, no! Modalità urlo agghiacciante: on*. Corro a leggere l'ultimo capitolo

16/01/13, ore 23:09

Opporcavacca! *si ricompone* Ammazza, che botta... una cosa così, proprio, non me l'aspettavo! Penso che questa è e sarà sempre l'unica scena rating rosso di tutto il fandom dedicata all'uccellino del malugurio Mick Mars; però, devo dire, fa la sua bella scena: molto tenero e anche molto passionale (brava, brava...). Adesso che sono qui, però... vuoi che non finisca tutta la storia? Porto a termine tutto entro la mezzanotte ;)

16/01/13, ore 22:55

Nooooooo, incredibile! Mick si è messo in assetto da guerra! E Sixx le ha prese di santa ragione *aaaaaaaaaa*. Cacchio, sarebbe stato fantastico vedere la scena (sì, lo ammetto... mi piace leggere di azzuffate e risse), però si sarebbe persa la magia del momento della riconciliazione; quindi, dopotutto, va bene anche così. Pericolosissimo Mars innamorato, non vorrei incontrarlo; però... come finirà adesso con i sensi di colpa di Gwen? Uhm...

16/01/13, ore 22:45

... *si guarda intorno*... per la serie: "A volte ritornano"! Ciao Morrigan! Mi sono fatta attendere, lo so... purtroppo da quando ho smesso di studiare ed ho iniziato a lavorare, il tempo per venire su EFP (e anche per scrivere le mie storie) scarseggia alla grande. Ma non mi sono dimenticata di quello che avevo iniziato ;) Ammetto che ho un po' di capitoli da recuperare, ma farò il possibile per mettermi in pari al più presto. Ho riletto molto volentieri la tua storia (si sa, avevo perso il filo... ne è passato di tempo dalla mia ultima recensione) e mi piace moltissimo; non mi stanca minimamente, in poche parole è una figata pazzesca. Povera Gwen, in che gabbia di matti si è ritrovata! Guarda, adesso vado avanti a leggere il prossimo capitolo proprio per vedere se Mick scopre che Sixx gliel'ha fatta sotto il naso sul serio o che cosa.
Nel frattempo ti mando un bacio :)

04/01/13, ore 14:11

MIO DIO!
Sei riuscita a farmi piangere, con questa FF!
L'ho letta tutta d'un fiato ieri notte.
Caspita...Nessuno era mai riuscito a farmi interessare a Mick, ma il modo in cui l'hai descritto è veramente troppo dolce...Povero cucciolino incompreso solo abbandonato e mistrattato TT.TT
Semplicemente adoro come hai reso Tommy, secondo me quel coglione è davvero così, spiccicato :')
E Nikki...beh, l'hai descritto perfettamente secondo me. In tutta la sua enorme complessità interiore. Stronzo ma anche tenero, cinico ma anche sognatore, coglione ma anche tormentato...Non ho critiche da farti
L'unica cosa che un po' mi spiace è che la nostra bellissima Vince ha un ruolo molto marginale nella storia...Secondo me avresti potuto inserirla un po' di più, mi hai fatta rotolare dalle risate quando sclerava per i capelli e per la mostarda xD
Bravissima, davvero... <3
Continua a scrivere sui nostri quattro ricchioni preferiti! :)

24/12/12, ore 00:49

Okay, sono un disastro.
Ho letto mesi fa tutti i capitoli di questa storia.
La sto rileggendo per la seconda volta e SOLO ADESSO mi rendo conto che c'è ANCHE questo capitolo.
Perdona la mia handicappataggine e "ascoltami".
Primo: sei fantastica. Sul serio. Questa storia è appassionante nella sua semplicità. La trama non è complicatissima, ma prende molto il lettore fin dal primo capitolo. I personaggi sono resi in maniera incredibile, dal buon vecchio Vince mangia-hamburger Primadonna al T-Bone cazzone. E anche Gwen, è un gran bel personaggio, davvero.
Scrivi veramente, veramente bene. Saresti in grado di rendere appassionante anche il foglio illustrativo di un pacchetto di supposte (?)
Okay, ti prego, ignora i miei paragoni. E' l'una meno un quarto e io sto scrivendo una recensione, perdonami :'D
Insomma.. Ecco. Mi sembra di essere un'ameba (????)
Fantastica. Niente di più.
E, ti prego, scrivilo, il seguito. Non puoi finirmi una storia COSI', che poi passo tutta la notte a farmi i viaggioni mentali.

Dopo questo obbrobrio di recensione, posso anche ritornare nella mia magica caverna.
A presto,
MelodramaticFool_ (moooolto presto, spero)

10/11/12, ore 13:52

Morrigan...che..che finale! Insolito, brutale, ma commovente al tempo stesso...la battaglia finale...la battaglia dopo cui, non sai per quanto, non sai come, ma riesci ad ancorarti ad un punto fermo nella tua vita, un orizzonte accogliente, e non sai fino a quando potrà durare, sai che forse i tuoi problemi torneranno, ma nulla ti sembra importante, in quel momento che dura una vita intera..."I wish for this nightime to last for a lifetime" (Sleeping Sun, dei Nightwish).
Grazie di avermi ringraziata...a momenti mi mettevo a piangere quando ho letto il mio nome nei ringraziamenti:)! E certo che I'll stay rock! See ya at the next review:)

30/10/12, ore 21:57

Senza parole!
Semplicemente meravigliosa. Sei riuscita a conquistare i miei occhi nel giro di cinque minuti. Il tuo modo di scrivere.. Cazzo, sapessi scrivere come te!
Peccato che è finita.
A presto,
MelodramaticFool_ :33

30/10/12, ore 21:03

Il nostro caro Nikki se l'è proprio cercata.
Una strigliata così da Lee non me la sarei mai aspettata, ma le circostanze ("nessuno rifiuta il bro..") lo hanno portato a reagire. Nella tua storia dimostra una capacità empatica che spero vivamente esista anche nella realtà. Certo, vorrebbe scopare Gwen, ECCOME SE LO VORREBBE, ma in fondo è una persona dolce. Mi piace un sacco questo capitolo!
Ora smetto di stressarti, e torno alla storia.
Baci,

30/10/12, ore 20:49

Sei un genio.
Niente di più da dire.
Sto ancora ridendo per la faccenda della mostarda. Ho come il dubbio che T-Bone questo scherzo lo abbia fatto, ma non avevo mai pensato a una cosa simile. Però è il perfetto stile Lee.
Adesso continuo a leggere, la tua storia me la sto letteralmente mangiando :3

30/10/12, ore 20:20

Davvero è la prima scena erotica che hai scritto?
Bene, allora.. WOW! L'hai descritta proprio bene. E poi i personaggi sono proprio affascinanti. Nikki con la sua bastardaggine, Tommy con il suo ego e il suo umorismo, Mick con la sua tenerezza e Vince con la sua sindrome da pornostar mancata (?). Gwen invece è un angelo capitato in mezzo a questo gruppo di veri pazzi.
Bene, adesso mi leggo gli altri capitoli.
Ciau c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]