Un'estate da Rock-Star
di Atena89

22/06/13, ore 16:59

E' stata una storia favolosa! L'ho letta tutta d'un fiato *_*
Ammetto che non ascolto particolarmente Jesse McCartney, ma mentre leggevo ciò che hai scritto mi è venuta una voglia pazzesca! ahah
E così sono almeno due giorni che non faccio altro che ascoltare sue canzoni! ;)
Di solito non leggo nemmeno ff dal ratings verde, non per discriminare ahah, ma perché sono spesso scritte in modo infantile o banale, ma questa non lo è! Complimenti davvero, secondo me ne dovresti scrivere molte altre di questo tipo! Ciaaao bella! :))

02/08/12, ore 10:13

Fan Fiction meravigliosa! Perchè è finita? :(
L'hai scritta davvero più che bene,la trama mi è piaciuta tantissimo e i capitoli sono davvero dolcissimi!
Se scriverai il "sequel" avvisami immediatamente! Ormai, la Fan Fiction è tra le mie preferite!
Ancora tanti, tantissimi complimenti!
Huntress of Fire

11/04/12, ore 20:57

Bellissima storia complimenti, mi ha preso moltissimo *w*
Anch'io vorrei vivere un'avventura così *-* ma è impossibile quindi me la immagino e basta **
Beh che dire.. bravissima **

21/03/12, ore 05:15

è bellissimaa.ç__________ç peccato che sia finitaaaa, noooooooo.ç________ç
bfjsdbfkjasdfksdfhdshfdjfbjdbfdujfbisdujbfkjdbvkjdgfuiefeuiwbkcbvxcnmb
fammi sapere se scrivi altro su jesse!
kfjsdhfkasdfuigasidufgvisdfvisdgfvuksdgfkds
un bacioneeee :* :* :*

17/07/09, ore 02:38

che devo dire bellissima ...dolce e cotta al punto giusto direi...ahahah aspetto una nuova ff su jess

dolcevale
31/07/06, ore 12:22

tra poco scoppio in lacrimeeeee....mi sento male!!!ti rendi conto ke questo è il mio sogno, scritto bianco su nero????Il mio sogno è cantare....e soprattutto farlo con Jesse....e stare cn lui...nn faccio altro ke sognare che lo incontro e lui lascia Katie x me!!Arianna TI amo uahauhauhh veramente se ti incontrassi ti darei un bacio in fronte senza esitare!!! thank u.... vale

19/07/06, ore 17:58

wow...nonostante jesse nn mi piaccia granchè devo dire k la ff è stupenda! mi sn pure commossa ç_ç complimentissimi!

gh
15/07/06, ore 01:25

mio dio, è stupenda. io... io sto piangendo. troppo bella, veramente.

Hilary92
14/07/06, ore 23:18

no...è finita... =( è stata semplicemente fantastica sta ff!! spero ke ne scriverai altre su Jesse!! bè continua così che vai alla grande! by la tua prima fan!^^ kiss