Catene d'Odio, Legami d'amore
di Reira74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/11/11, ore 19:10

complimenti! mi piace tantissimo!:) povero legolas, non sai che rabbia mi è venuta leggendo che gli facevano del male e sentendo cosa gli diceva sauron...spero davvero che riescano a trovarlo!!gimli è fortissimo come sempre, mi piace tanto il suo personaggio:)è uno che non si da mai per vinto!

23/11/11, ore 16:14

Sauron??? Come mai è vivo? Come mai è ancora in piedi visto che dici che non è veramente vivo? ......Cosa è diventato Sauron e soprattutto....cosa significa che loro due si divertiranno un sacco? ............. non fare scherzoi Rhi ........ ti teniamo d'occhio >__<

CITAZIONEN:on abbandoneremo gli amici al tormento e alla morte. Non finché ci resterà forza.-"""

L'entrata di Gimli è stata favolosa, dalle tue parole si sente benissimo quanto lui sia affezzionato a Legolas e così anche aragorn avrà un aiuto in più e poi con loro ci sono tutti i nostri eroi.....ce la faranno...devono farcela!

CITAZIONE:-Non ci provare, ragazzino! Tu sei e sarai sempre Sire Elessar... e poi dove credi che correrà quel dannato elfo se dovesse togliersi dai guai da solo... Ci scommetto la barba che arriva qui!-""""

Gimli è un fenomeno ed è riuscito a riunirte tutta la compagnia per aiutare l'amico.
Mi hai lasciato il dubbio su Gandalf e sul perchè non si sa ancora nulla da lui.... hmm

Dove sono gli altri capitoli? Le cose si fanno semrpe più interessanti:)
Davvero complimenti Rhi!

23/11/11, ore 15:57

CITAZIONEE: il suo grido riecheggia disperato fra quelle mura...""""

Chi capperi è questo? Sauron in persona? ..... che ansia che mi stai mettendo Rhi!

CITAZIONE: e un carica di passione repressa che rischiava di fare impazzire lei se gli stava troppo vicina!"""""

Povera Arwen, devo dire che qui mi fa tanta tenerezza, forse avrebbe dovuto metterli nudi in un letto insieme, forse l'avrebbero capita .....uomini!

Una novantina d'anni? Hnano perso quasi un secolo dove invece avrebbero potuto fare ...... un dacco di cosucce e invece continuavano a guardarsi? ....... uomini!

23/11/11, ore 11:37

CIao , complimenti niente male ! amo il Signore degli Anelli e i suoi personaggi e devo dire che rivederli tutti li insieme con la simaptia di Gimli e di Eomer in un post Sauron (che poi a quanto pare tanto post non è xD )è stato davvero bello *.*Povero legolas ...sono curiosa di sapere come ha fatto Sauron a rimanere vivo !sono curiosa di vedere cosa inventerai ;) CIao

22/11/11, ore 09:18

O____________o
Non ho parole!! Come ha fatto a sopravvivere?
E poi ha pure qualcosa di strano visto l'odore di decomposizione ma.. ahh! Che piano ha? Sono tutti in pericolo allora!

E tornando a Gondor: che scena stupenda l'arrivo di tutti? *__*
Gimli è favoloso, ha preso in mano lui la situazione e.. i corvi!! Fantastica la parte dei corvi!
I dialoghi poi mi hanno ricordato tanto Lo Hobbit! Sei stata davvero brava ^__^

Ora non sono solo curiosa di vedere che succede.. di più!
E complimenti ancora a Gimli per la scusa con cui fa stare Ara a palazzo eheh

22/11/11, ore 09:07

No.. paura!! O__O Chi c'è in quel salone???

Ok, attendo e mi riprendo con: Eldarion!!! *_* Piccolo pucciolooo! - Sì, scusa, ho un amore incondizionato per lui eheh-E zio Legolas è stupendo! ^O^

Penso di adorare anche Arwen, stranamente, chissà perché! ehehe
Mi sono piaciute le sue considerazioni e stupendo tutto ciò che ha fatto lei per fare svegliare quei due che continuavano a fingere di non accorgersi di cosa li unisce ^O^

Oh mamma ma.. quindi Legolas stava tornando perché ha ricevuto la lettera di Aragorn ed è stato preso? Nooooo... ok, aspetto di sapere e continuo a leggere eheh

20/11/11, ore 20:18

Rhi, devo farti i miei complimenti!! Credimi, se non fosse così te lo direi senza problemi, scrivi molto ma molto bene. Hai uno stile particolare (e il che non è affatto un male), sei riuscita a dare un tuo tocco ai personaggi, che non sono per niente banali.
Mi prende moltissimo anche la storia, Legolas in mano ai nemici, Aragorn che è già Re (quindi deduco che abbia sposato Arwen?) e che non sanno ancora cosa provano l'uno per l'altro... Credimi, non vedo l'ora di leggere il seguito, promette molto ma molto bene questa ficcina! :)
Un'altra avventura e altre emozioni ci attendono con questo tuo lavoro, grazie mille Rhi!!

19/11/11, ore 18:03

"""“Valar, non fatemi morire senza che lui sappia...”""""

Valar Rhi!!! E questa da dove viene??
Per essere il primo capitolo bisogna dire che è più che interessante,. ^__^

"""""E vide quell'uomo, quell'uomo forte, che aveva guidato eserciti, che aveva sfidato Sauron in persona, che aveva ricostruito la gloria di Gondor, lo vide indietreggiare, finché le sue spalle raggiunsero la fredda pietra, lo vide scivolare a terra, lo vide perso, distrutto, morto.

“Ecco perché sono vivo! Lui non è morto! Lui non può essere morto”"""""

Complimenti davvero, sei riuscita a descrivere la sua paura, la sua angoscia e poi la sua speranza in modo incredibile.

Bene! Io ho letto ficcine piuttosto crude, una moooooolto forte era una MPREG, quindi non desisto e arriverò fino al termine di questa nuova avventura

19/11/11, ore 10:31

Aiutooo! O___O
Qui cominciamo mooolto male! Mamma mia, ancora un po' più incatenato e lo immobilizzavano!
Paura.. adesso vediamo che succede ma.. awww la cosa dell'arco che si è rotto mi ricorda tanto Orlando! *__*
Non so se l'hai messa apposta ma.. fa tanta tenerezza!

E la reazione di Aragorn.. miii non ce n'è per nessuno, lo devono trovare e basta!
Questa cosa poi è stupenda:
--->Quelle parole erano come lame nella sua gola, come poteva averlo lasciato morire senza avergli mai detto quello che provava, come poteva essere morto se lui era vivo, come poteva essere vivo se lui era morto...

*____*
Brave tessora!! Devo farci l'abitudine sul presente durante la narrazione perché di solito sono abituata al passato ma mi piace!
Insomma.. ho paura di cosa hai in mente ma.. eheh

19/11/11, ore 07:47

E brava Rhi, la storia promette assai bene... :) Sarà che sono abituata a scrivere sempre al passato, mi fa strano leggere al presente. Però forse è più facile, e te sei al tuo primo racconto (forse sono io che mi complico inutilmente a volte!) quindi continua così! Quanto al flashback,forse rende meglio se metti tutto il paragrafo in corsivo, si capisce subito che stai parlando del passato, senza mettere il titoletto "flashback" come se fosse un sottocapitolo! Ma questo è solo un mio parere personale... Per il resto posso dirti che sono curiosissima di sapere come continua, quindi aggiorna presto! eheheh ;)
Barby

18/11/11, ore 23:38

Inizio molto interessante :) Anche se l'agst non rientra esattamente fra le mie preferenze, sono convinta che tu farai un ottimo lavoro!
Cosa succederà al povero Legolas? E per quale ragione, esattamente, lo hanno rapito? Sono davvero curiosa!
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]