Frammenti di noi
di Latis Lensherr

24/11/11, ore 15:42

Ma... ma... che cosa dolce! Oddio, questo Tom mi piace sempre di più! Allora fin da bambino ha capito che Phoebe è quella giusta per lui... grazie signora Cole! XD
Hai descritto perfettamente il modo in cui lui vive questa nuova sensazione, l'amore, che lo fa perdere ma allo stesso tempo lo salva... e poi, al sesto anno, la cosa che è successa da bambini ricapita e dopo il "bacino della buonanotte" di Phoebe (che cosa romantica!), Tom si addormenta con la sua Lei fra le braccia, cullato dal battito dei loro cuori che battono all'unisono. Mi sono immaginata la scena e per poco il cuore non mi scoppiava dalla tenerezza! Brava, sai esprimere molto bene tutte queste sensazioni, e la storia mi è piaciuta tanto che l'ho messa nelle preferite.
Continua così!
Baci,
                                                                                                                                                                                                                                 Ale

21/11/11, ore 17:34

Ah,Latis, tu sai scrivere con una dolcezza impareggiabile, in un modo che mi piace da morire e mi tiene incollata allo schermo con il cuore che batte forte forte! Le tue storie sono piene di tenerezza, questa one-shot in particolare!
La Cole è odiosa, ma in questo caso lascio correre perchè se non fosse stato per lei Tom non avrebbe mia capito di amare Phoebe. Mi sto affezionando molto a questo personaggio ^^
romanticissima la scena finale, il bacio (EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piccolo piccolo ma c'è! Grazie!!!!!! XD) e poi lui che conta i battiti del cuore di lei per addormentarsi.
DA SOGNO!
Ancora complienti cara, a presto!
By Usagi^^

20/11/11, ore 13:12

Che bella One-shot! E' così dolce!
Sai, la coppia Phoebe\Tom è sempre più bella.
Ho avuto il batticuore quando Phoebe ha dato il bacetto a Tom! :D
Che dolci!
Non vedo l'ora comunque che posti di nuovo.
Un bacio.
Alexis.

20/11/11, ore 11:25

Ciao Latis!! Veramente favolosa questa one-shot!!!!! Mi è piaciuto da morire il pezzo dei battiti, molto suggestivo! E mi è piaciuto ancora di più il pezzo in cui sono  già grandi!! Ma essendo passati sette anni, se non sbaglio, dovrebbero averne 16 o 17 nella scena del dormitorio no? quindi è un pezzo in cui loro stanno già insieme? non mi sembra, dal momento che il bacio a stampo di Phoebe è motivato come "un'affettuosa buonanotte". Comunque davvero bravissima, questo Tom mi fa veramente scioglire con qull'aria da bel tenebroso che alla fine è cotto a puntino. <3  Vorrei tanto poterlo conoscere XD
un bacio!!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 11:27 am)

19/11/11, ore 20:36

Mi stai drogando con questa coppia!! AAAAAH!
E' assolutamente dolcissima! *-* Non potrei trovare altro aggettivo con cui descrivere questa one-shot, davvero!
Mi piace davvero tanto immaginare Tom tutto serio e preciso, ''sciogliersi'' davanti a Phoebe, è una cosa che adoro!
Mi è piaciuta così tanto che non ho molto da scrivere, è stato tutto perfetto.

Tanti complimenti! :D
Fede

PS: Lo so che Phoebe e Tom hanno la precedenza, ma mi piacerebbe tanto che continuassi la ff su Salazar :3

19/11/11, ore 15:45

Ciao, Latis...
Questa one-shot mi ha fatto tremare e sussultare, e poi ancora tremare e sussultare. Mi sembrava di ascoltare i battiti del cuore di Tom che andavano fino al settantasettesimo.
Quando Tom l'abbraccia da bambini perché lei ha paura del buio e dei tuoni è........
Non mi stancherò mai di ripetere che, se mi piace questa versione di Tom, dipende tutto dall'autrice - perché dato in mano a qualcun altro sarebbe risultato sdolcinato e BASTA, mentre dato in mano a te acquisisce tutto un senso intimo e profondo, ha alle spalle tutto un percorso ben preciso e tanto ancora ci sarà da scrivere...
E quella frase ripetuta più volte: "Lo faceva perdere, lo salvava. Lo faceva perdere, lo salvava." Meravigliosa!!! Stupenda, contiene tutta l'angoscia dello "scivolare via" e del "tornare in superficie"...sembra la marea, sembra il dormiveglia alla mattina...
E lui che non capisce che tipo di sentimento sia...
Quando dormono insieme, innocentemente, nel cuore il ricordo della tempesta più bella della loro vita...
Sei magnifica, con questa shot hai riconfermato, ancora una volta, quello che vali.
E tu vali tanto.

Con affetto,
Ero

19/11/11, ore 11:45

Bhè dire che è stupenda questa One-Shot mi sembra poco!
È più che stupenda ecco! Quindi va dritta diritta tra i preferiti
Che teneri che erano da bambini loro due! mi piacerebbe leggere qualcos'altro su di loro da piccoli, pensi che scriverai altre One-Shot?
Mi sembra originale il modo in cui Tom si è innamorato anche se è bella come idea.
E per quanto riguarda la fine del capitolo dovrebbero avere più o meno intorno hai 16 anni no?
Quindi vuol dire che per allora staranno già insieme!  Non vedo l'ora =)
Aah dimenticavo l'idea che Phoebe abbia paura dei tuoni mi piace molto, sai che anche il mio fratellino ne ha!=D
Ora vado ciaoo!
Baci Mary_Jane
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 12:40 pm)