I'll look after you
di ireheydu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/14, ore 01:40

Ho letto questa storia in pochissimo tempo. Diamine è la PERFEZIONE. La amo, giuro.
complimenti,hai fatto un ottimo lavoro! ❤❤

04/12/13, ore 17:08

Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto complimenti davvero!!!

22/08/13, ore 19:01

sei bravissima a scrivere, davvero. e' una storia meravigliosa e mi sono messa anche a piangere. complimenti! <3 c:

08/07/13, ore 18:20

probabilmente non leggerai mai questa recensione ma dovevo scriverla... non riuscivo a non darti la mia opinione su quello che hai creato anche se ormai il mio parere serve a ben poco..mi sarebbe piaciuto registrarmi prima su questo magnifico sito, magari proprio mentre stavi scrivendo questa meraviglia di fanfiction, ma purtroppo non è andata così..pazienza recensirò lo stesso :) chissà in quante altre persone ti avranno detto quello che ti sto dicendo io ora ma se tutti la pensiamo così..beh allora penso proprio che sia così :) è assolutamente fantastica!! Io non so come fai a scrivere così! è un capolavoro sul serio! Sono 27 capitoli uno più bello dell'altro :) non trovo un modo perfetto per dire che li ho trovati a dir poco incantevoli! Adoro questa ff <3 leggendola ho provato sentimenti di ogni genere..dalla preoccupazione, alla tristezza, alla felicità...mi sono sentita persa, emozionata insomma leggere la tua storia è stata una cosa che ripeterei altre miliardi di volte :) mi sono sentita nella storia, non ero uno dei personaggi ero semplicemente lo spettatore, un ruolo all'ombra ma che ti coinvolge come se fossi tu ad agire.. si è una recensione un pò scarsa lo so ma volevo solo farti sapere che la tua storia la apprezzano in molti anche ora che l'hai completata da un bel pò e continueranno ad apprezzarla :) ciao e grazie per aver creato tutto questo <3 kiss sha154 lettrice ritardataria ;) <3

11/02/13, ore 15:15

Questa FF è una meraviglia, complimenti. Non sono riuscita a staccare un attimo gli occhi dal computer, è una storia bellissima ed emozionante. Sei davvero brava :)

03/01/13, ore 01:33

madonna questa fan fiction l'ho sempre amata, l'avevo vista in un altro sito prima, ma non mi ricordo neanche il nome lol
Questa è stata la prima ff che ho letto e quando l'ho finita non sapevo più che fare della mia vita ahahahahaha adesso rileggerla per la seconda volta è stato bellissimo, complimenti, davvero asdfghjk
P.s. hai mai pensato di scrivere un libro con questa storia?

30/12/12, ore 21:41

Ciaoooo!!!! Allora...che dire la tua storia è MERAVIGLIOSA mi ha fatto PIANGERE e per me che una storia mi faccia piangere non è facile xD mi hai fatto emozionare e sei bravissima a scrivere complimenti ;) continua che la tua è una grande dote :D
Baci Clà <3

22/12/12, ore 19:49

Sinceramente non capisco perchè non abbia mai lasciato una recensione a questa storia soprattutto perchè è una delle mie preferite . Penso di averla letta verso la fine del duemilaundici quindi ne è passato di tempo e non so neanche come ci sia ritornata a questa ff HAHAHA.sono state veramente poche le fan fiction che mi hanno presa dal primo capitolo e la tua è tra queste.Fortunatamente l'ho iniziata a leggere quando l'avevi giá completata perchè non sarei riuscita neanche minimamente ad aspettare pazientemente ogni capitolo tanto che mi piace / piaceva tanto. c':
Penso che tu abbia capito il mio enorme amore per questa storia,purtroppo non posso scrivere e commentare i miei pezzi preferiti perchè non li ricordo tutti. Pero' posso dire che l'iniziale rapporto di odio / amore nei confronti di Louis e Arya mi piace veramente tantissimo e posso ,anche,benissimo dire che il tema della storia sia praticamente il mio preferito. c':
Come già ti ho detto prima non so veramente perchè non abbia lasciato prima una recensione,spero che dopo aver letto questa mi perdonerai HAHAHAHAHA.
Sicuramente leggerò altre tue storie e rileggerò anche questa. c':
Grazie per avermi fatta sognare. :*
xx Mel. ♥

15/11/12, ore 01:20

Diooo..!!!!!!
Cioè è stupenda questa storia,mi sono divertita a leggerla e soprattutto ho pianto troppo,sul serio!!!
Scrivi benissimo e sei magnifica!! :')
Questa storia mi ha fatto provare tantissime emozioni *-*
La amo,e amo te per aver scritto questa meraviglia <3
XxxMarty <3

29/10/12, ore 15:46

SONO LA QUARANTESIMAAAAAA.
ODDIO QUESTA STORIA E' akbsadolefròsandvh
Dimmi che avrà un seguito, dimmi che avrà un seguito, dimmi che avrà un seguito :3
Sei bravissima, davvero.
All'inizio ero un po' scettica su questa coppia ma ora... sono stupendi! *-*
Ora vado,
kiss,
LaBabbana.xx

26/10/12, ore 15:57

La storia è stupenda, solo che c'è un errore che ho notato per più di una volta.
TOVAGLIA.
Chiamasi tovaglia l'oggetto che si appoggia sul tavolo per mangiare, quelli con cui ci si asciuga a mare si chiamano teli da mare! :D
Lo so che lo sai(?) ma siccome lo hai scritto già due volte volevo fartelo notare!
Continuo a leggere, un bacione! :*

14/09/12, ore 02:42

OH CAZZO *w*
So che non è bello come inizio di una recensioni ma per me non c'è parola più adatta. Ahaha si lo so sono così... Allora inizio col farti dei COMPLIMENTISSIMI è una FF più belle che abbia mai letto, a dirti la verità ho trovato la tua ff per caso perchè veramente ne cercavo una di Harry ma poi già dal primo capitolo non sò mi ci sono appassionata... è da tre giorni che cerco di leggere questa FF e ogni volta che rimanevvo senza poter finire di leggerla immaginavo come sarebbero stati i capitoli successivi ahhaha LOL :). Anyway... visto che ti ho già fatto i complimenti vediamo che dovevo dirti che l'ho scordato ahah... ah si... Wow sai che nel capitolo 26 mi sono messa a piangere come una scema??Ahahaha lo sò non sono giusta con la mente devo avere qualcosa che non và ahaha.
eh vabbè adesso ti saluto che sono le 02:38 e io sono ancora al computer mentre sto morendo dal sonno ahah ma ormai dovevo finire di leggerla e ne è valsa la pena u.u <3
Ok ti saluto.Ciaoooo :* e complimenti ancora per la tua FF
Ciaooo :) x.

09/08/12, ore 19:46

E' la FF migliore che io abbia mai letto.. La lessi un paio di mesi fa e l'ho amata da subito. Li adoro. Non ho parole.. Dico solo che quando Lou doveva andare via ho pianto. *-*

04/08/12, ore 16:44

Mi hai fatto piangere leggendo questa storia, e giuro non era mai successo :') davvero complimenti

24/07/12, ore 15:41

Ti giuro che questa è la storia più bella che abbia mai letto, o visto. Mi ha fatto piangere, ridere, mi ha fatto sentire in ansia e mi ha fatto tirare sospiri di sollievo... Credo che sia un po' la vita che ognuno vorrebbe avere, infatti è tutto molto reale ma allo stesso tempo una cosa che raramente si avvera. Ti faccio anche i miei complimenti, perchè potresti avere una carriera da scrittrice, dato che sei bravissima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]