First Love Final Love
di Lela

07/08/09, ore 00:47

Ma...ma... ma... é stupendo!!! *_____* L'ho scovato per caso ed é veramente mitico!!! Non vedo l'ora di scoprire il resto. Complimentoni davvero!

19/07/08, ore 13:38

spero che ci sarà un seguito e he non verrà abbandonata, perchè è stupenda, mi intrig l'amore tra Toma e Apollonius..** spero davvero di veder presto un aggiornamento, lo spero proprio..*o* complimenti, Kagchan.

12/04/08, ore 23:17

Molto interessante, mi ha deluso non trovare un seguito... vorrei davvero molto sapere come continua.... chissà se toma potrà sperare almeno a un briciolo d'amore da apollonius dopo tutti questi millenni...?

23/06/07, ore 18:21

ciao ho letto ora la tua storia ed è molto interessante ^^ certo che in effetti toma e apollonius...che schifo!!! celiane arriva presto ti scongiuroooo ç__ç. e anche apollo e silvia che nel sonno gridano il nome dell'altro troppo bello ^^ spero continuerai la storia xkè come inizio promette molto bene. apresto ^__^

valentinamiky
28/08/06, ore 13:49

nooo! cosa è successo al mio povero Apollo?! la tua ff mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè sono curiosa di sapere se Toma e Apollo si incontreranno!

kurumi78
18/07/06, ore 15:43

bella, anche se il pensiero del mio amato Apollonius con Toma mi fà sempre un pò rabbribvidire....! Però questa à la storia di Aquarion... non vedo l'ora che arrivi Celiane in scena!

louis89
15/07/06, ore 22:44

ciao, sinceramente io sono 1a grande fan della coppia apollo/silvia, ma la tua storia mi ha incuriosita molto, mi piace e secondo me è scritta molto bene. aggiorna presto! ciao ciao