Mend a broken heart
di lady luna love

22/01/12, ore 01:21

T^T che tristezza...all'inizio non capivo dove volessi andare a parare con questa fan..ma appena me ne sono resa conto (non prendermi per una persona totalmente ottusa per favorexD) me ne sono praticamente innamorata ** forse perchč anch'io ho il cuore ferito..chissā... bravissimaaa ciao!

20/11/11, ore 11:48

povera Courtney...questa storia fa capire cm ci si sente quando si č traditi
povero cuore...nn so xk questa storia mi ha ftt quasi piangere
č dolcissima...poi amo queste metafore..
a scuola sto studiando le poesie...e devo dire che le amo...
si lo so lo so sn strana xD
beh che posso dirti riguardo la storia
č davvero commuovente :')
continua cosė ;))
Kiss Kiss Angel_Luna

20/11/11, ore 11:02

Salve, sono Reiko Asagiri!
Mi scuso per la bandierina bianca e vorrei spiegarti il motivo di questa scelta.
La poesia è fantastica, scritta abbastanza bene ma è troppo Occ!
Secondo te Courtney penserebbe mai frasi del genere"  tocchi la punta con il dito e aspetti che esca una goccia di sangue" o anche" affondo l'ago nel rosso e lo tiro fuori"...è un po' esagerato, non è la stessa ispanica del reality.
Potrà essere delusa ma fino a un certo punto!
Non hai messo neanche Occ tra gli avvertimenti!!
Poi ci sono alcuni errori:

Oh filo che colleghi il mondo non spezzare un altro amore: Non credi che tra "mondo" e "non spezzare" ci andrebbe il punto e virgola!!

Appasta: bhe, gli errori di battitura li fanno tutti, comunque è Apposta.

Dai cuci Courtney ne hai bisogno: sarebbe meglio senza quel "Dai" iniziale e tra " Courtney" e" ne hai" ci vorrebbe la virgola.

O meglio nessuno lo sapeva: non ti stanno a genio i segni di punteggiatura, vero? Sinceramente neanche ma , anche qui, tra "meglio" e "nessuno" cu vuole la virgola.

Con questo lo hai amato: questa frase la toglierei, non ci sta bene con la tua poesia!

Buttalo via è inutile ne troverai un altro no? : in questa frase non hai messo neanche un segno di punteggiatura, la frase dovrebbe essere: Buttalo via. é inutile! Ne troverai un altro, no?

Ultima cosina , riguarda la parte in cui dice: Cosa hanno in comune la parole ago filo cuci dolore lacrime impossibile e cuore?
Intanto un banale errore di battitura, sarebbe "le parole" ma solo Dante non commetteva errori di battitura; l'altra cosa e riguardante le virgole: essendo una lista , le virgole sono d'obbligo( ago, filo, cuci, dolore, lacrime, impossibile e cuore?)

Scusa ancora, non voglio essere sembrata precisina!
Se hai letto delle mie storie sai che io sono peggio...il motivo per cui ti ho messo la recensione neutra è come hai mostrato Courtney!
Se fossi nelle originali sarebbe andato meglio, oppure se il personaggio fosse Gwen( anche se l'avvertimento Occ andrebbe anche per lei)
La tua shot è veramente fantastica, mi piace anche se hai utilizzato il personaggio sbagliato.
La metto tra le ricordate perchè mi piace cos'hai scritto ma la prossima volta sta più attenta.
Ciao e scusa ancora
passo e chiudo
Reiko

20/11/11, ore 00:16

Complimenti, una poetessa!
Molto bella, mi piace molto lo stile con cui l'hai scritta!
L'unica cosa che mi lascia leggermente perplessa...
Dove acciderbolina le trovi ste idee?? Io no riesco mai a cavare un ragno dal buco T.T !!!!
Ad ogni modo, continua cosė, e vedrai che raggiungerai dei ottimi risultati ^.^
Besos
Pasionthiaguella :)