Lei era sua, lui era suo...
di _Dubhe

21/01/12, ore 03:26

Mi č piaciuta tantissimo questa storia.............Adoro questa coppia cosė dolce, romantica, simpatica e sexy..........Grazieeeeeeee

21/11/11, ore 21:23

Ciao, finalmente ho trovato due minuti x recensire. ci tenevo perché la tua fic è davvero bellissima: mi è piaciuto come hai raccontato la preoccupazione di ian per come l'avrebbe presa nina , mi ha fatto tenerezza lei ,non deve essere facile in quel mondo avere qualcosa di solo loro (sono impazzita anch'io quando ho visto la foto...). E poi questa frase Non ricordava la foto in questione – difficile pensare che mentre baciava Nina si fosse accorto di un flash, un terremoto o perfino la fine del mondo – , il fatto che ian sia subito andato da lei per parlarle di persona... Beh faccio prima a dirti che mi è piaciuta tutta. Ancora complimenti e alla prossima!

20/11/11, ore 01:16

Bellissima in questo momento non mi viene altro da dire. E' magnifica, sia per come è scritta, per come hai reso al meglio
i sentimenti di Ian, le paure di Nina. Tutto meraviglioso, veramente!
Ogni singola parola contribuiva a far si che immaginassi ogni singola scena nella mia mente.
Non so che altro dire quindi ancora complimenti. <3