Morire con la voglia di vivere
di MedusaNoir

21/11/11, ore 14:24

Vivere per amare, una bellissima frase e la canzone di Notredame de Paris è altrettanto meravigliosa, probabilmente sei anche tu una fan di quest'opera e ti stimo per questo! Ho visto l'opera 5 volte e l'amo sempre di più! Al di la di questo, mi piace molto come scrivi, continua così! Un bacione! W Harry Potter e Notredame de Paris!!!!

20/11/11, ore 14:15

Bellissima. Bellissima.
Adesso tu mi spiegherai come fai ad immedesimarti in una mamma.
Bah.
Promette davvero bene, sul serio. E quel "e per la seconda volta ebbe la conferma del motivo per cui stava vivendo" è davvero da brividi.
Amo il modo in cui hai descritto Kendra, anche soltanto grazie all'accenno ai lineamenti. Non so, un'immagine bel definita si è catapultata nella mia mente.
Come con t u t t e le tue storie. MPF.

E brava Med.

Tef

20/11/11, ore 13:03

Uh, che bella drabble.*w* Semplice, diretta e ben scritta, l'ultima frase fa davvero commuovere.
Scusami per la recensione scarna, non trovo un granché da dire, ma sappi che mi piace la tua idea di prendere in considerazione il personaggio di Kendra e di non parlare solo di Ariana. Sei stata originale, scegliendo di parlare della nascita di Aberforth.;D
Al prossimo aggiornamento!

20/11/11, ore 13:00

Ciao, cara.
Sarò rapida, ma una recensione te la devo ^^
Bellissima drabble, originale - visto il cast di personaggi tutt'altro che banali - e molto evocativa.
Kendra e il suo ruolo di madre sono stati a dir poco sottovalutati, ma le parole che le hai assegnato sono splendide:
"La donna inspirò, cercando di contenere le emozioni, e per la seconda volta ebbe la conferma del motivo per cui stava vivendo."
E' eccezionale, cara mia.
Non si può fare a meno di viaggiare con la mente e pensare - non senza una lacrima all'angolo dell'occhio - a tutto ciò che riguarderà i due fratelli (più la piccola Ariana), ma qui ci viene concesso un respiro d'aria fresca.

Brava, bravissima come sempre!