E alla fine arriva l’alba
di Slan Soulblaze

21/11/11, ore 01:08

I coinquilini devono essere proprio anziani se si sentono rassicurati da un figuro così
Nemmeno il prof c'è cascato
E ha i suoi annetti

E diventato un corno, secondo me era così in fasce

Ripeto lo squee, il contrappunto è splendido e graditissimo, 'da cosplayer' inteso nel senso buono e carico di un'immaginazione premurosa, tutta volta al dettaglio. Che non fa mai male, ma la apprezzo doppiamente nel caso di personaggi, come questi, che hanno bisogno di un po' di ciccia di headcanon attorno...^^
Ovviamente l'ultimo paragrafo mi sembra perfetto sia di suo, sia nel contestualizzare tutto quello che lo precede, sia bellissimo e giustissimo e un sacco di altri issimi, ma potrei essere un po' di parte. Il "balletto d'incontri da gestire con maestria" è la descrizione definitiva della vita professionale di Cabanela btw.

(e senti l'hai chiamata 3x: qua' Stayin' Alive... Still Alive ci vuole altroché! Giusto perché i paragoni si scrivono da soli, dopo Yomiel che non apprezza molto l'umorismo di GLaDOS, proprio oggi si diceva che... Jowd invece sì tantissimo. Se la riderebbe così di gusto, immaginatelo!) (e no, non avevo minimamente notato il tipo di passi di danza XD Troppo presa dal facepalm XD Mi sento più colta!)