it's love,or Hate?
di Satyros_

07/02/13, ore 16:47

Cavolo amo questa storia e amo il tuo stile di scrittura!!! Devi continuare assolutamente <3 <3
p.s. MICHAEL TI AMO <3

03/10/12, ore 18:40

Devi continuare u_u eh! sei troppo brava! Mi piace troppo l'atteggiamento della signorina SMITH (xD) ahahah continua ti prego *^* <3<3<3<3 .Kiss jade.

20/06/12, ore 23:02

Prima o poi cederà. Posta il prossimo perchè forse la smetterà di odiarlo e inizierà ad amarlo

14/01/12, ore 21:48

Ciao, sono nuova e ho letto la tua storia...
Sei bravissima, due parole che mi vengono dal cuore ( Anche io vorrei saper scrivere così) con tutta qulla fantasia...
Scusa la parentesi che non centra niente...
Complimenti! E mi raccomando continua presto!
Chiara

04/01/12, ore 03:47

fermi tutti! questa storia è..è..è *-* è meravigliosa.
hehhehe michael che si strani pensieri BD
è bellissima davvero xD
spero di leggere il continuo! *--*

08/12/11, ore 15:33

xD Ehy Mike ma che mi combini?Smettila di fare lo scemo e sii un po' piú serio,porca miseria!!

08/12/11, ore 09:39

Con la scusa del compito secondo e l'altra che lo odia secondo me si baceranno. Attenderò il prossimo per sapere cosa accadrà

07/12/11, ore 22:41

Cazzo picchialo xD! fantastico capitolo xD (quello era solo uno sfogo)
Aspetto i prossimi :D
Baci

30/11/11, ore 22:37

Dice di odiarlo tra tanti Capitoli l'odio si trasformerà in amore. Aspetterò il prossimo.

29/11/11, ore 23:02

Ti odio michael jackson?
Sacrilegio D: Nessuno può odiare michaeluccio :)
Tanto poi se ne innamora u.u
Michael sempre un grande lui :D Anche se sta volta sta facendo un po' il bastardo xD Io adoro i bastardi xò (la mia maledizione purtroppo è quella)
Non so perchè ma questa storia in cui lui fa il bastardo mi ricorda la sua canzone Bad e Bad ti assicuro che è la mia canzone preferita xD Siccome sono le 23:02 e io inizio sempre a dire parole senza senso a partire da quell'ora ti salauto
Baci :*

29/11/11, ore 00:11

Avvicente Capitolo .Aspetterò presto il Terzo per vedere se andranno d'accordo

28/11/11, ore 14:47

Ok, lo ammetto sn venuta nel tuo profilo per vedere le tue storie, perchè ho trovato un commento in Black Rose, ora mi interessa anche quest storia xD! Quindi sbrigati ad aggiornare :D
Sei molto brava :)
Baci

22/11/11, ore 00:33

Interessante i Primi Due Capitoli dove Abigal si incontra e scontra con Michael. Aspetterò con immensa gioia il Terzo