The eyes of wolf
di Mitsuki Loveless

06/12/11, ore 23:27

Mi è piaciuta tantissima questa, mi ha coninvolto molto e mi ha tenuto attaccato a leggere fino alla fine tutto di un fiato é.è bellissima davvero, anche se in alcuni punti un pò spinta xD e secondo me proprio per questo, sarebbe andata meglio con un personaggio più seinen, in ogni caso bravissima baka :D mi è piaciuta tantissimo questa come anche la prima *o*

22/11/11, ore 23:24

Salve.
La mia immancabile, poetica, lunga papirica recensione non mancherà mai.
Purtoppo magari la scrivo in ritardo, ma sai com'è xD
Comunque, partiamo subito col ringraziarti nuovamente, per avermi dedicato anche questa storia uwu ormai sai benissimo che io sono una fan sfegatata di questo anime, e ti ho trascinato nell'oblio con me xD e menomale che amiamo personaggi diversi, sennò saremmo fritte!
Sono felice, che tu abbia deciso di continuare e farne una serie uwu

Pooooi.
Partiamo con la recensione della storia, che sicuramente sarà molto più positiva dell'altra :P
Ormai ci rinuncio, ti sei voluta sposare con questo carattere di scrittura xD però mi paghi te la prossima volta, le aspirine per il mal di testa o la visita dal dottore?? Perché ogni volta è sempre così uwu
Mi sto abituando a vedere questo Yoh, malizioso, prepotente come non mai e con una grande voglia addosso xD
Che dire... lui è attratto sicuramente da questa fantomadica ragazza, di cui un giorno forse sapremo il suo nome xD. E' attratto.
Ma prova qualcosa, oppure, è solamente uno sfizio, un giocattolo? Non lo so, questa serie mi incuriosisce sempre di più e io voglio sapere come continua.

Quindi che altro dirti.
Apparte alcune sviste riguardo a qualche virgola non messa, e anche sul fatto delle cuffie.
Qui, dai come sinonimo auricolari, che fanno bene, ma da come li hai descritti sembra che siano quelli del telefono x°D
Comunque lasciando perdere questo errore davvero piccolo, questa volta, la storia è uscita meglio della precendente.
Scivola meglio al lettore, e la trama non è confusionaria come la prima volta.

Quindi che altro dirti?
Speriamo che la prossima storia arrivi in fretta, così magari sapremo anche il nome di questa benedetta ragazza.
Li farai incontrare di nuovo in ascensore, o magari in un posto più comodo? No anche perché questo ascensore è da rottamare xDDD non è possibile che tutte le volte si blocchi così facilmente xD
Via anche il mio svarione l'ho detto uwu

Un bacione, ti voglio bene <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

P.S W I DANGO *O*

22/11/11, ore 17:54

Chau! :3
Partiamo subito
che bella cosa che hai continuato la storia!
sempre loro si incontrano nell'ascensore... vorrei avere io una fortuna del genere! (incontrando la mia ragazza così)
bella storia, credibile... forse soltanto... non è successo niente quando hanno premuto l'allarme per oltre 10 minuti ? questa è l'unica cosa non approfondita.
un piccolissimo consiglio... le cuffie di Yoh... non sono auricolari... sono proprio cuffie... auricolari, almeno io, penso agli auricolari che si mettono al cellulare...
però forza a scrivere ... voglio sapere come continua... e soprattutto se mai yoh saprà il nome della ragazza... sono curioso... e vedremo se usciranno mai dall'ascensore mano per la mano o altro... aspetto il seguito

Tapa <3

22/11/11, ore 10:16

Ciao! ^.^
Ma no, a me Yoh piace tantissimo, solo che il mio preferito dell'anime è Hao! <3 Credo proprio che non esista qualcuno che possa odiare Yoh! Come si fa, dico io! UwU (io l'unico di Shaman King che odio è Lyserg, per il resto "voglio bene" a tutti! >w<)
Sono stata contenta di questo sequel: non avevo niente da fare (ho la febbre, e mi sto annoiando ù__ù) quindi meno male che l'ho visto! *.*
Davvero bello! Mi piace questo Yoh, perchè è "qualcuno di diverso" da colui che siamo abituate a vedere. E anche il tuo OC (nuovo personaggio :D) mi piace molto.
Complimenti! Spero di leggere altre tue storie! >w<