Inferno
di malandrinaElly

28/03/13, ore 18:27

Orribile? Inutile?? Accettabile??? è una presa in giro???? O.o Io la definirei piuttosto... magnificamente magnifica! Favolosamente favolosa!! è davvero stupenda! Mi ha fatto vivere come se lì, assieme a Cam, ci fossi anch'io, e vedessi tutto come se fosse realtà! Altro che horror... questo è horror PURO! Fidati! ;) Sei davvero brava, complimenti! Perchè non provi a scrivere una fiction su Fallen? Magari anche di Cam negli Inferi... non so, quello che vuoi ma se la scriverai sta pur certa che io la seguirò! :D
Crazy :)

05/10/12, ore 00:53

Molto molto bella, scritta benissimo, oserei dire quasi poetica, breve ma carica di significato. La descrizione dei peccati è fantastica, davvero, molto particolareggiata.
E' una delle migliori che io abbia letto, e (finalmente XD) mi sono decisa a commentarla
Bravissima :D

17/07/12, ore 18:02

Complimenti... corto ma intenso... anche io amo Dante Alighieri e mi ha sempre affascinato la sua idea dell'aldilà (soprattutto quella degli inferi).
Sinceramente non avevo mai riflettuto su come i demoni come Cam o Roland vedessero gli inferi, ma solo come vedessero il paradiso, anche perché ci sono varie descrizioni su di esso. Sono contenta che qualcuno abbia scritto su questo ^^ Mi hai sorpresa!
Cos'altro dire? Che le ultime frasi sono per me le più importanti e che le tue mi sono piaciute molto? Ok ho finito (ihihihih)
Spero di non averti annoiata
megenbottix

13/06/12, ore 00:47

Sai cosa mi sono chiesta appena finita di leggere questa one-shot?
Cosa mai penserebbe Dante se la provasse a leggere.
Sicuramente non mi perderei la sua faccia per nulla al mondo!!! XD
Comunque, mi è piaciuta, davvero.
Forse per le parole usate o forse per la visione suggestiva che offre, mi ha colpito.
È vero che di storie come questa c'è ne sono poche, quindi complimenti!

Lilydh

03/05/12, ore 22:58

Be', sicuramente di scritti come questi se ne trovano in giro pochissimi. Anche se è il primo ti è uscito molto bene, brava! E' descritto bene in tutta la sua particolarità e la punteggiatura è ottima :)
Mi è piaciuto molto :)
Un bacione.

24/11/11, ore 22:12

Ciao allora partendo dal fatto che io adoro Daniel, la tua one-shot mi è piaciuta moltissimo, anche a me piace molto Dante, l'unico che studiavo volentieri con italiano xD
Devo dire ottima immaginazione dell'inferno, d'altronde si tratta sempre dell'inferno.
Devo dire che Dante ti ha ispirato molto direi xD
CiaooooooooooooooooxD

22/11/11, ore 15:35

Stupenda descrizione dell'inferno!! mi è piaciuta tantissimo ^^ ringraziamo all'unisono Dante per questa meravigliosa opera letteraria che ha ispirato scrittrici come te e come tante altre =) vita ci vediamo nella lussuria!!! XD
p.s. Dantèèèèèèèèèèèè!!!

22/11/11, ore 11:48

Solo te puoi uscirtene con queste ficO_O
è Dante sicuramente che ti sta traviando:D
Diciamo che è piuttosto diversa da ciò che scrivi di solito ma non è diversa da ciò che ti guardi:D
Mi è piaciuta molto la descrizione dei vari peccati (io finirò nei golosi già lo so-.-  e tu nella lussuria :P)
In sostanza scritta beneXD
Alla prossima^^