Sotto quella maschera..
di Toya

22/12/11, ore 18:55

ed eccomi qui...a rileggere per la 100esima volta o forse più questa storia meravigliosa.(ormai la so praticamente a memoria..potrei recitare pezzo per pezzo quello che hai scritto u.u)E come ogni volta mi ritrovo davanti a questo dannatissimo computer a piangere come una deficente.Forse perchè i personaggi assomigliano moltissimo a due persone di mia conoscenza,o forse perchè sei sempre stata brava a esprimere emozioni forti...il risultato e che sei riuscita a farmi commuovere sul serio.Io credo che eveline abbia una forza straordinaria..però per quanto uno può essere forte..a volte ha bisogno sfogarsi,e penso che saphira non lascerebbe mai la sua eveline ne potrebbe mai dimenticarla..
Bene fatta la mia prima recensione semiseria vado ad asciugarmi gli occhi (tutta colpa tua grrr *la picchia*) vado.
Ti voglio davvero bene..
Tua Ambher <3

p.s hai visto ti ho pure citata u.u

22/11/11, ore 21:40

Davvero, in questa storia non ci sono parole per descriverla.
Un 'stupenda', 'bellissima', 'magnifica' non basterebbe a giudicare veramente questa storia. Non ci sono parole.
E' una storia che fa commuovere e io stò scrivendo con gli occhi lucidi, stò per piangere.
I miei sinceri complimenti Toya.
Hai messo in luce l'amicizia che si lega tra due amiche che si conoscono da anni che però si spezza perchè una per colpa di un male ha paura di perdere l'altra, ma l'altra non si allontanerebbe mai dalla sua migliore amica. Colei che ritiene una sorella.
Io stessa non lo farei, gli starei accanto.
Complimenti,
LadySaika-