Il desiderio di Yomi
di Yomi22

12/09/14, ore 17:16

Oddio, leggendo la tua fanfiction mi sono venuti i brividi. Specialmente all'ultima frase, che da' un bell'effetto.
Ho visto questo Anime da poco, e mi ha emozionato come non mai.
Gli ultimi episodi mi hanno commosso, sono davvero legata a questi personaggi e questa storia, e sono contenta di averlo visto, come sono contenta di vedere qualcuno che scrive su ciò.
Shippo un sacco Kagura e Yomi, e ciò che quest'ultima ha fatto è stato un gesto davvero onorevole.
Non a caso, nonostante la pietra, lei è il mio personaggio preferito.
Complimenti per la fanfiction, hai avuto belle idee, scrivi bene e con uno stile davvero bello... dopotutto, te l'ho detto, mi hai dato i brividi.
Complimenti!

-Digi

14/02/14, ore 01:12

Ma tutte le fanfiction su Ga-Rei sono così belle?
Cavolo, mi sento uno schifo, come recensore, in questi momenti.
Non posso fare altro se non dire che è bellissima, scritta bene e senza il minimo errore.
Fine.
Che delusione, è così fatta bene che non mi viene in mente nulla da ridire.

01/07/12, ore 17:25

Non nascondo di esser nuova del fandom, soltanto di recente ho scoperto l'esistenza dell'anime e me lo sono gustata d'un fiato, in una vera e propria maratona estiva. Yomi ne esce sicuramente come il personaggio più interessante, mi ha fatto piacere ritrovarlo inalterato nel tuo lavoro. Le rendi giustizia, il componimento stesso è privo di troppi orpelli e fa quel che deve: evoca il conflitto che ha vissuto il personaggio. Una lettura rapida ma piacevole.