Solo il rumore dei loro respiri, il sapore del fumo e il profumo della carta vecchia
di Rota

Mi piace. *w*
Insomma, so che questo non basta, indi cercherò di articolare una recensione che vada verso il mediocre. uwù''
Allora, allora, allora...
Da dove comincio?
Prima di tutto, hai scelto un buon momento del manga, quello dove si può intravedere l'istaurarsi di un rapporto un po' meno da duo comico tra Badou e Mikhai.
Poi la descrizione dell'ambiente! Perfetto, sul serio! Abbiamo già visto quest'appartamento nel manga, ma sei riuscito a renderlo perfettamente a parole; e l'odore di chiuso quasi mi stuzzicava le narici! ;P
Indi, complimenti anche per questo!
Per quanto riguarda i personaggi, credo tu li abbia trattati decisamente bene.
Non saprei come spiegarmi meglio, ma questa unione fatta di silenzi e gesti la vedo adatta ai due. Certo, restano divertenti insieme, però calati in questo tacito rapporto sono... perfetti.
Mi è piaciuta la scena lime, già, mi è piaciuta l'introspezione che hai dato di Badou durante l'atto... erano loro, perfetti e ben caratterizzati. :)
Ohoh, il mio giudizio è totalmente positivo! uçù
E, davvero, aspetto altre shot simili a questa: tratti di un legame che mi piace, fondato sui silenzi, sui gesti, sul calore del corpo; e in questo contesto vedo Badou e Makhai calati benissimo! ;P
Brava, brava!
Un bacio! <3
Iria.
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 04:18 pm)