For the life .. For the blood .. For love.
di rosewhite

10/08/12, ore 16:21

bellissima storia.. ma mi devi togliere una curiosità.. allora: Edward sta con Bella... Carlisle con Esme... Jasper è solo?... Emmett sta con Rosalie?.. Alice????
per favore fammi fare chiarezza.. spero di leggere presto il continuo
alla prossima
Bey

01/06/12, ore 22:14

Molto carina. Sono curiosa di vedere cosa sia la nostra cara nuova arrivata realmente, ha dei poteri incredibili!. Certo, deve aver sofferto tanto però, si capisce dal sogno! E spero che avrà un rapporto speiale con Jazz *-*
Ti dirò la verità lui non mi piace con Alice u.u
Baci
luna*

28/12/11, ore 15:36

Ok. é ufficiale: questa FF mi ha conquistata! Mi piace, mi incuriosisce, mi fa ridere! bella, bella , bella!
Complimenti!
E poi x chi, come me, adora Jazz averlo lì, quasi in primo piano, è 1 sogno!!!
Complimenti!
Ps: finalmente ci vedooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mille, un milione di GRazieeeeeeeeeeee!!!!

18/12/11, ore 11:14

Ciao. Ho appena scoperto questa FF e devo dire che mi ha incuriosita. Passi che (quella mezza calzetta di) Edward (su, su scherzo fan di E non odiatemi, era solo e soltanto una battuta!) non riesca a leggerle nel pensiero, ma che (il mio strasupermegafighissimo) Jasper non possa nemmeno manipolare le sue emozioni non mi quadra proprio per niente! Ora voglio assolutamente capire chi (o dovrei dire COSA) è Bea. Complimenti per la storia!

26/11/11, ore 08:42

E' una storia a sorpresa, sinceramente non mio saprei mai aspettata che succedesse questo alla fine anche se in poche righe, mi è piaciuta.
Però per rendere la storia più interessante ed avere più commenti positivi, dovresti scrivere un po' più.

23/11/11, ore 17:57

Mh... Ancora so poco di questa storia, ma mi ispira molto... La voglio tener d'occhio:D!!! A presto Saluti hiphipcosty