For the life .. For the blood .. For love.
di rosewhite

14/12/12, ore 21:28

Mi attira come inizio, vediamo come andrà avanti! Ti faccio sapere più avanti, comunque mi piace :) a presto, Sky.

10/11/12, ore 14:20

Oh guarda, visto che ci sono voglio lasciare 'commenti costruttivi' a tutti i tuoi capitoli, dai :3 mi sembra anche giusto :3
L'unica cosa che mi sembra diciamo negativa, anche se negativo non è ma credo sia piuttosto per gusti personali, è il fatto che tu sia forse un po' sbrigativa nel far compiere le azioni ai personaggi. Allora, mi spiego. Credo che tu debba descrivere il tutto in maniera più... rilassata? Sì dai, diciamo rilassata, perchè anche se quello che dici e hai detto e dirai (xD) è corretto e, a parer mio, molto accattivante, dovrebbe essere scritto in maniera più calma e respirata, ecco. Oddio è tutto corretto e i dettagli ci sono, ma... non so come spiegarmi bene, magari hai capito così, se non avessi capito beh, ti rispiego qui xD
Praticamente, rallenta i tempi, aggiungi degli accessori che rendano ancora più ricco lo sfondo della storia, invece di occupati solo (anche se in modo fittizio, NB) del primo piano e contorni. E' come se stessi dipingendo un quadro e come primo piano ci fosse, che so, un albero di mele. Tutto bello, le mele sono rosse al punto giusto e ben mature (lo so è un paragone idiota, ma non so davvero come farti capire il concetto xD), le foglie hanno delle venature incredibili e sembra quasi che siano vere, i rami sono nodosi come dovrebbero davvero essere, ma infondo, dietro all'albero, è come se ci fosse una pennellata di verde un po' poco elegante e sopra un'altra di azzurro, che tentano di sostituire invece un bel prato fiorito, con qualche fiore qua e là (oh tranquilla ho quasi finito!), e un bel cielo sereno con qualche spruzzata invitante di nuvole soffici e bianchissime. So che ce la puoi fare, se riesci a descrivere in tal modo i personaggi riuscirai anche a descrivere ancora melgio ciò che li attorna! Bene, ora il mio commento costruttivo è finito, e passo (brevemente xD) al contenuto.
WAAAA! Davvero, è.. bella, sì bella bella bella *^* Di solito le coppie rimangono così (anche io rimango al classico lasciamolecoppiecosìcomesono perchèsonodavverocarininsieme) e quindi vedere che Jasper è quasi... infatuato di una ragazza diversa da Alice beh, è davvero strano ma, infondo, ha il suo fascino. Una sola domandina e poi giuro me ne vado xD gli altri fratelli, faranno la sua stessa fine? So che non risponderai, ma almeno io ci ho provato, sono troppo curiosa ahah, bene, ora me ne vado ufficialmente.
Spero che i miei consigli (complessi lo so) ti servano per ambientarti meglio nella tua storia, e non mi resta che salutarti! Un bacione, a prestissimo (te l'assicuro), Alba97.

01/06/12, ore 22:14

Molto carina. Sono curiosa di vedere cosa sia la nostra cara nuova arrivata realmente, ha dei poteri incredibili!. Certo, deve aver sofferto tanto però, si capisce dal sogno! E spero che avrà un rapporto speiale con Jazz *-*
Ti dirò la verità lui non mi piace con Alice u.u
Baci
luna*

23/11/11, ore 17:57

Mh... Ancora so poco di questa storia, ma mi ispira molto... La voglio tener d'occhio:D!!! A presto Saluti hiphipcosty