Accade una notte
di roxy92

02/12/11, ore 20:49

Davvero una gran bella conclusione !
L'amore vince su tutto e su tutti , almeno nel mondo della finzione , questo è davvero bello.                                                                                                                                                      Torniamo alla fanfictionc , finalmente anche il nostro Junior ha qualcuno vicino a se , Goku aveva Chichi , Vegeta aveva Bulma , Gohan aveva Videl , solo lui non aveva nessuno e questo era veramente una tristezza !!!                                                                                                                                                                                                                         Se puoi crea un'altra fanfiction per far vedere come si è sviluppato l'amore fra questi due interessantissimi personaggi                                                                                           A presto
Baci
Kishra

29/11/11, ore 11:15

bellissimo! mi sarebbe piaciuto leggere la continuazione della loro storia d'amore, cmq complimenti scrivi davvero bene!!