Magical
di Ellie

04/01/08, ore 21:53

e io che non mi ero mai accorta di una raccolta così bella...soprattutto le drabbles targate D/G....stupenda!!!bravissima...ma perchè non me ne sono accorta prima???me molto stupida...spero ti faccia comunque piacere sapere che hai tutta la mia stima!un bacio

21/03/07, ore 18:11

madò, scritta veramente benissimo, complimentoni! Fa piangere davvero, Draco secco e spietato, e, come la immagino io, Hermione, semplice, ma innamorata... la fine è struggente! Un abbraccio, veramente un ottima "miniff" xD

JulyChan
05/03/07, ore 21:04

oddio che bellllaaaaaaaa!! iol di solito nn le leggo queste miniff, ma le tue mi piacciono molto!!! e questa è sicuramente la migliore!!! *_*

27/02/07, ore 18:18

Sì è vero, quella di Cedric è speciale! Questa è anche molto carina, Che gaffe! :)

24/02/07, ore 20:33

pur non essendo fan della coppia, direi che è più adatta ad essere una draco/hermione si...cmq mi è piaciuta, molto drammatica...^^

17/01/07, ore 18:22

IO sono nata l'11 agosto! Bellissima! Molto brava, complimenti =) M@by

Valery
09/12/06, ore 22:58

Nooo, che triste quest'ultima T_T Povera herm, mi dispiace ç__ç Comunque ottima drabble Ellie^^

Mary Cry
09/12/06, ore 17:40

Povera Herm! Bel modo di scrivere, io ammiro chi in 100 parole riesce a esprimere sentimenti a volte anke complessi!

09/12/06, ore 14:53

Che belle queste drabble *-* tirano così tanto che si ha voglia di leggerle di continuo... Brava *-* Mica ce ne sono altre con altri pairing?

08/12/06, ore 21:15

bellabellabella anche questa! Hai quasi raggiunto il livello di quella su Cedric, anche se per me quella rimane impareggiabile (non finirò mai di farti i complimenti!), brava!

Emma94
08/12/06, ore 18:29

Tutte bellissime...niente da dire

21/10/06, ore 14:46

ahahah!! Carinissima!!!!! Quella di 'back to school' è stata troppo forte... si deve sempre far riconoscere Ron,...xD!!!!! Ciau!

19/10/06, ore 20:18

caruccia! Draco e Ginny sono grandiosi! bella!

04/10/06, ore 14:51

Ma che bella questa raccolta!! ^^ Quella su Cedric, soprattutto, è scritta davvero bene, complimenti!! ^^

04/10/06, ore 14:46

ho visto solo ora questa splendida raccolta di Drabble, è bellissima, in particolare quella su Cedric mi ha quasi fatta piangere... e anche questa, l'ultimo chap che hai scritto, è davvero carina... povero roooooonnie!