We saw this light
di Seiht

06/01/13, ore 21:19

La versione Harry a Serpeverde è molto interessante. E tu, seguendo questa prospettiva, sei riuscita a riscrivere i momenti più rilevanti della saga introducendovi anche un Harmony. Harry ed Hermione mi piacciono molto e la caratterizzazione che ne hai dato, anche in altre tue storie, è molto buona e convincente! Concordo con Unbreakable_Vow ci sono buone basi per una long, dove potresti sviluppare meglio la versione "salazariana" di Harry. Dovresti seriamente prenderla in considerazione! =) Comunque la tua storia mi è piaciuta molto. Complimenti! =)

12/03/12, ore 23:03

E' un tentativo ottimo, anche se lasci molto di non detto - beh, ovviamente, dovresti riscrivere 7 libri altrimenti! (qualcuno lo sta facendo, ma povere loro...)
Sono convincenti, tutti, e devo dire che mette delle buonissime basi per crearci sopra una long. Perché non ci pensi? Sarebbe un'ottima idea :)
complimenti!

26/12/11, ore 16:21

Devo dire che mi è piaciuta,
mi piace leggere di Harry a Serpeverde.
Mi sarebbe interessato però leggere una caratterizzazione maggiore riguardo ad Harry.
Nonostante ciò davvero carina!
Kiki

03/12/11, ore 22:39

A me piace molto l'idea di Harry Serpeverde... ho anche indetto un contest con Christine per leggerne tante e devo dire che la tua storia mi ha lasciato confusa.
Non in senso negativo, scrivi bene, ma come hai detto tu stessa hai affrontato tante, troppe cose in un solo capitolo e addio caratterizzazione personaggio.
Avrei tanto voluto vedere un Harry Serpeverde, invece ho visto così poco che non sono riuscita a farmi un 'idea ed è un vero peccato :(
PS: quel allineamento centrato mi ha fatto penare, non è l'ideale per leggere!
Rox

25/11/11, ore 21:12

L'ho letta okkei?
Non potrai MAI più dire che non ti voglio bene! devo dire la verità mi piace e tanto.. complimenti amore ci sei riuscita, mi hai fatto leggere la mia prima Harmony ( mi suona strano dirlo).
Ma rimarrò comunque sempre fedele alla Dramione!
La tua Furetta che ti ama tanto.

25/11/11, ore 15:28

ciaooo vermante e' bellissima,complimenti per la storia mi piaciuta un sacco
puoi adoro questa mervigliosa coppia
bravissima alla prossima storia, josephine

24/11/11, ore 23:39

Questa storia mi ha colpito molto visto il fatto che tu sia riuscita così perfettamente a creare una what if? con Harry in serpeverde in un solo capitolo e senza tralasciare nulla di importante. I particolari sono ben strutturati. E la storia e coinvolgente il pairing, che è il mio preferito, ha di certo contribuito, ma la storia è scritta davvero bene sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista dello stile che mi piace molto, anche perchè è riuscito a farmi immedesimare nei personaggi.
Sei brava, davvero... ;)