Ville e la lista delle cose da fare
di CrystalRose

11/05/12, ore 20:39

Oh, tu non hai idea di quanto mi abbia fatto ridere questa one-shot. DICO SUL SERIO! E' Demenziale al massimo, e la tua interpretazione collima alla perfezione con la foto! La parte del pesciolino è epica, sul serio. E anche la parte finale del gas, stavo morendo dal ridere. Complimenti! :)

08/12/11, ore 17:48

O mio Dio, questa one shot su Ville è a dir poco fantastica! Non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo. x'D
Devo dire che, tramite scrittura, ti sei immedesimata benissimo nei panni di Ville (sì, ormai sono mesi che sono convinta che il signor. Valo, quando non è sotto ai riflettori o davanti a una telecamera, si comporta proprio in questa maniera).
Comunque sia adoro un sacco la parte del pesciolino rosso (quando ho letto 'Povero pesciolino…scriverò una canzone lovemetallica per lui… poi le mie fan (girl) penseranno che sia dedicata a una donna e si immedesimeranno anche in lei! Muahahhahah sono diabolico a volte….' sono scoppiata a ridere come una critrulla, lo confesso x'D), dell'allarme anti fan...E poi, vabbé, quella del gas è a dir poco epica (infatti adesso mi immagino Ville mentre corre disperato verso la sua torre per spegnere il gas! x'D)
Ti dico ancora complimenti e spero di leggere qualcosa di tuo in futuro, sei bravissima quando si parla di scrittura.
Adesso ti saluto, così mi ritiro nei miei pensieri e mi metto a pensare a qualcosa per continuare la mia fan fiction. Ciao bellissima! Sei a dir poco eccezionale. u.u

Un bacio da Carrie. <3

27/11/11, ore 12:11

Diciamo che, per farla breve, sto ancora ridendo dall'ultima volta che l'ho letta!! E' troppo divertente anzi no oserei dire che è geniale! Questa fanfiction rimarrà nel mio cuore,  è davvero troppo bella! A forza di leggerla la so a memoria!! Stupenda non so che altro dire!!

27/11/11, ore 11:46

Qua ti posso recensire e dirti che la tua storia m'ha fatta morire dal ridere! E' stupenda!
Rotolavo alla fine!XD Te la sei meritata tutta la vittoria *___*

26/11/11, ore 16:14

AHAHAHHAHAHAHHAH oddio mi sono piegata dal ridere! X'D
Una storia demenziale su Ville ci vuole data la sua aria sempre molto poco allegra LOL
Bella comunque,molto divertente complimenti!! :°D
-Ros