Blessed by nature
di koorime

02/01/16, ore 11:00

Beh...alla faccia del sesso molto descrittivo! Oserei dire che è meglio di una sequenza di immagini...ma come ci riesci? Voglio dire...sei bravissima cavolo!
La storia è davvero deliziosa e, concedimelo, succosa. Molto succosa.
Ho seguito con il sorriso sulle labbra i tentativi di Dean per prepararsi e dare a Castiel la sua prima volta da uomo. Le ricerche su internet, l'acquisto al sexy shop, le autolezioni di anatomia, il suo continuò essere "terrorizzato" dalle dimensioni del suo angelo.
Scoprire poi che Castiel si era messo a "studiare" sotto la guida diligente di Balthazar, mi ha fatto morire dal ridere. Non nascondo però di aver provato un moto di tenerezza nei confronti del nostro angelo imbranato.
La scena clou é semplicemente favolosa. Sesso sì, spettacolare certo, ma non solo. É qualcosa di più. Più profondo, più intimo. Dean che supera le sue inibizioni e inizia a prepararsi davanti al compagno. Castiel che lo osserva estasiato per poi continuare il lavoro. L'unione dei corpi, lo scambio dei respiri, la continua ricerca l'uno dell'altro sulla pelle, sulle labbra. É tutto perfetto.
Sei stata davvero molto, molto brava. Complimenti
Sara

31/07/14, ore 08:27

Complimenti Koorine,
è bellissima la tua storia.
Non seguo da molto Supernatural e non ho ancora conosciuto Castiel ma la tua storia me la fatto già piacere. Già sono pazza di Dean e adesso mi piace anche Castiel.
Mi è piaciuto molto anche perchè Dean l'ho trovato dolcissimo, a informarsi per essere pronto e sapere cosa fare.
Bravissima : )
Mia

29/05/13, ore 16:34

allora, ho appena letto la tua storia e... OMG! scusa se te lo dico ma mi sono eccitata all'inverosimile! tu hai scritto che ci sarebbe stato molto sesso descrittivo ma ragazza mia O___O che roba! XD cioè oltre al fatto che è scritta magnificamente, è fantastico pensare a dean che cerca di prepararsi in ogni modo possibile alla sua cosiddetta "deflorazione" ho riso per tutto il tempo pensando a questo! e comunque io ho sempre pensato, dal primo momento che castiel è entrato in scena, che fosse superdotato e che lui non se ne rendesse conto e la frase che dice dean quando lo scopre "e poi ci fu il problema, il GROSSO problema! ahahahaha! cioè fantastico! XD e grazie a questa storia hai realizzato il sogno di tutte noi rendendoci partecipi del loro amore ma sopratutto hai fatto partire sogni erotici a raffica, almeno per me, dove io prendo il posto di dean e.... ok ok basta! XD stiamo entrando in territorio pericoloso! XD comunque le frasi comiche che hai piazzato qua e là tra i vari capitoli rendono ancora più piacevole la lettura! complimenti davvero!

29/05/13, ore 13:04

Ok, ho una cotta per questa fanfiction.
Ne ho lette davvero tantissime negli ultimi anni e di recente ho scoperto la Destiel, così ho deciso di farmi un giro da queste parti e devo dire che (a mio parere) questa sezione ha tra le migliori fanfiction di tutto il sito °_° ..ma tornando alla tua!
Questa storia è diventata decisamente la mia preferita, credo di aver riso per tutto il tempo e CAVOLO se è scritta bene!
Vorrei dire tante cose, ma finirei sicuramente per divagare X°
Però posso dirti che l'ho letta tutta stanotte e non riuscivo a smettere di leggerla, ad un certo punto ho guardato l'orologio e O MIO DIO erano le 5!
Se prima pensavo che questo otp mi piacesse ora posso dire che me ne sono innamorata, Dean e Castiel, insieme, che fanno sesso poi OMG I CANT!
Spero ne farai altre simili (nel frattempo leggerò le altre che hai scritto)!

A presto,
Giulia.

01/01/12, ore 03:55

Beh, sì. Ha fatto bene Cas ad aspettare per venì LOOL
Tipo ma la scena sotto la doccia è stupenda.
Fantastica! çVç
Io me le sognerò ste cose la notte, e chissà in che stato mi ritroverò la mattina D:
E la colpa sarà tua ù_______ù
Bah, bah.
Bellissima comunque, l'adoro se non si era capito XDD

31/12/11, ore 22:11

Davvero uno splendido modo per terminare l'anno. Ho amato questa storia e mi spiace che si sia già conclusa. Ma con te non si sa mai, magari stai già progettando un seguito.
Castiel è un pozzo senza fondo, a quanto sembra, per la gioia del nostro Dean e per la nostra, ovviamente! Ihihihihih!
Approfitto della recensione per ringraziarti per questo splendido anno di storie che ci hai regalato. Grazie di cuore e auguri per uno splendido 2012. Bacioni!

27/12/11, ore 22:23

Dandijicdajcsikjfie *si scioglie piano piano*
RagazzaH, tu - tu - ammettilo, vuoi vedermi diventare un vegetale ç_ç
Che bellissimi che sono quei due <3
Tanto amore tanto tanto *çç*
Solo che... PERCHé CAS NON è VENUTO? D:
Cas, perché? ç_ç
Dean adesso se la prende? ç_ç
Devi dirmelo D:
Daiii D:

[ La direzione si scusa per queste recensioni senza senso, ma in questo momento il cervello sta giocando a palle di neve con Babbo Natale :3 ]

24/12/11, ore 02:02

Cavolo Cass sei un incredibile macchina angelica del sesso *_*
Ok,sul serio, quando invertirai l'ordine dell'universo? Vogliamo sapere per puri scopi scientifici come andrà a finire e se DeDe riuscirà poi a fare l'attivo U_U *O*

"Cristo, questa era la cattiva influenza di Sam, ne era certo. " XD Sammy dai influenza per bene il nostro DeDe U_U così si spupattola Cassy e noi siamo felici *W*

P.S."Moriremo tutti!" NO! Siamo morte tutte!!!!! *Q*
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 06:34 pm)

22/12/11, ore 19:38

Ahahah il nostro resistentissimo moccioso piumato. E' riuscito a far vedere il paradiso a Dean per la seconda volta senza colpo ferire. Cosa dovrà inventarsi il nostro gladiatore adesso per portare il suo angelo oltre l'estasi? Bellissimo capitolo. Che lascia ancora una volta con l'impazienza di leggere il seguito.

19/12/11, ore 00:17

18 Novembre??? *______* la data di nascita di qualcuno che conosco XD

Mamma che capitolo al cardiopalma!!! *^* voglio sapere e leggere tutto >///<

Amo il dolcissimo Castiel "Non ne ho bisogno perché ti conosco, perché ti ho visto l’anima e so come sei fatto." e muoio per Porn-Cass *W* e Dean che si vede che è innamorato *___*

a quando il prossimo capitolo sister? <3

18/12/11, ore 02:11

hai capito l'angioletto? E' andato a scuola, ha studiato, e direi che Dean l'ha promosso a pieni volti. Fa tenerezza e sorridere allo stesso tempo questo pensiero. E Dean che è sempre sull'orlo dell'orgasmo solo sentendo il suo nome uscire dalle labbra gementi di Cass la fa ancora di più. Così come mi ha fatto ridere vederlo ridotto a non riuscire ad articolare niente più di un umpfh xD
Adesso però ci hai lasciato con questo tarlo, cos'è quella data? Forse un ricordo di Jimmy? Vero che non ci farai aspettare settimane per saperlo?

17/12/11, ore 16:52

Premettendo che l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono fatta le migliori risate ad immagine Dean che sperimenta le sue ricerche e Cas con il mitraglione di Shannon (?) . HAHAHAHA, è bellissima sta storia, seriamente *w*
Tornando al capitolo:
OHSANTISSIMOCASTIELDIVINO.
Quanta roba.
Tanta roba.
Troppa roba.
*cervello esplode*
Però vabbeh non puoi fare così D:
NESSUNO TI DA IL DIRITTO DI FINIRE IL CAPITOLO COSì çVVVç
E adesso, mh?
*prepara camera ibernaria*
Mandami un piccione viaggiatore quando posterai di nuovo, che devo tenermi preparata (?) LOL

17/12/11, ore 16:49

grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *annega nella sua stessa bava*
ora però sono curiosa di sapere coma va a finire...
spero ci sia altre scene come questa così da sbavare un altro pò XD

08/12/11, ore 19:02

va di bene in meglio...
stai diventando il mio nuovo chuck...pardon dio XD

08/12/11, ore 18:15

*^* e ci lasci così??? Cattiveriaaaaa! Sei peggio di Lucy U_U anzi sei Zaccariah :P

Bellissima Sister troppo :3 e poi Sammy è perfetto ^^ mi piace vederlo 3 serie...e Dean... è il solito XD lo lovvo davvero tanto quando è così! Chissà cosa succederà *W*