Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

13/11/12, ore 16:57

Chris...chris di prego non dire queste cose...che mi fai deprimere...e Cicerone è pesante da studiare..please...
Non è possibile! Ora vado a casa di Daren e rompo di nuovo i tubi, poi vado da quel Jim e gli distruggo la macchina. E il ristorante francese!
Spero che al suo ritorno Dare si renda conto che non gli sta BENE che Chris esca con un altro...lo spero vivamente...
Ti preghissimo aggiorna presto o morirò nell'attesa!
Sei mitica! Un bacione
Gip

24/10/12, ore 14:21

Cccciao! Allora, io avrei davvero tante cose da dirti perchè ho letto TUTTE le tue FF CrissColfer e Klaine (pian piano riuscirò a recensirtele tutte, vedrai) e.. sono arrivata alla conclusione che sei la mia scrittrice di FF preferita. Sei straordinaria, sono letteralmente spiazzata da tanta meraviglia. Non ho parole, davvero. Il che è tutto dire!
AHAHAHA, va beh, torniamo alla storia. Scusa se ho recensito direttamente l'ultimo capitolo ma avevo così voglia di continuare, incuriosita, che non mi sono soffermata a fare lo stesso con gli altri. Dunque, che dire? E' una delle FF più belle che io abbia mai letto, insieme alla mia preferita in assoluto 'CrissColfer?Cos'è, si mangia?' che è pura magia.
Mi hai lasciato davvero perplessa, inizio a preoccuparmi per questo Jim. Cosa vuole? v.v
Ho bisogno assolutamente del continuo, per vivere (?)
No, seriamente. Ci hai lasciati in questo modo e.. io sono già abbastanza ansiosa e.. sto già pensando a quello che verrà dopo e ho paura e poi penso a Dare e a quando tornerà e magari questo Jim sarà ancora più fastidioso e.. si, sto scrivendo cose senza senso, devo riprendere fiato.
E' solo che mi emoziona anche il fatto di scriverti una recensione, perchè come ti ho già detto, sei fantastica. Mi sento onorata, praticamente.
Che dire? Ti prego, aggiorna al più presto, potrebbe venirmi qualcosa nel frattempo °-°
Ti saluto ora, perchè inizio a sclerare HAHAHAH.
Ciao tesoro!

23/10/12, ore 22:25

Mi sono riletta la storia e, come promesso, sto recensendo!
Da dove cominciare? Questi due sono un amoreeeeee
Chris che non può dire di no a Darren, Dare che è senplicemente Dare, così spontaneo e alllegro e sexy e.....si insimma, Darren Criss.
Per non parlare del gigante elefante rosa nella stanza! La tensione tra quei due credi fose tanto palpabile che persino RM si sia fatto quakche film mentale e ora pubblichi in incognito fic e post siu Tumblr
Ma veniamo a noi...amo alla folia il tuo modo di scrivere! Solitamente non leggo molte smut si d i loro, ma nel tuo caso faccio un eccezione...sono speciali!
cos'altro dire..vediamo..ah si, aggiornaaa!! ne ho bisogno, dopo una stangata dopo quella di Break up!!
mi mancano tanto, e oltre a imparare le fic a memoria e andare alla ricerca di qualcos'altro di altrettanto buono non so' più che fare!!
ok, la smetto..a presto, spero!!
un bacione!
Gip

07/10/12, ore 18:07

Noooo!! Non in aria di 4x04....
Se a Chris manca Darren, che lo chiami. Non sembrerà insistente o altro, con ciò che c'è tra loro.
Non vogliamo una nuova "Mia". Un Jim occhi blu, colto e spiritoso... no. Cara ah-ah (come Unique).
Al prossimo capitolo, spero arrivi presto non posso aspettare ;)
Baci, Eleonora

04/10/12, ore 22:33

Ok, anch'io sono in uno stato di stasi mentale in previsione di stanotte e quindi la mia recensione sarà breve e concisa.
L'immagine di Chris intrattabile perchè Darren è partito è dolcissimo e amo Lea, she's one of us <3
Questo Jim mi è stato simpatico finchè non ha fatto i complimenti a Chris per i pantaloni, lì pensavo 'ciccino caro vedi di smammare alla svelta!'
Aspetterò il prossimo sperando che Chris chiami Darren!
Courage per stanotte, a presto, Sem :D

04/10/12, ore 21:28

Ma con il cucchiaio è tutto più comodo é_è No, davvero, la cosa si fa interessante. Vedremo :)

03/10/12, ore 21:41

Ooooh che peccato Dare è partito! Questo capitolo dedicato tutto a Chris però mi è piaciuto molto! A parte il fatto che sto per fare un santino a Lea (aka gay-cupido della situazione ahahah) mi dispiace vedere Chris tutto mogio! (e poi povero cucciolo ama Darren però non se ne è ancora reso conto che ammmore! *w*) anyway la vera domanda è questa: E ORA DA DOVE SBUCA QUESTO JIM??? Chi o esserino retrocesso ha provato a flirtare con Chris all'insaputa dell'ingenuo Blaine troppo occupato a rimanere incantato dalle luci di Broadway...(che cucciolo pure luuuui) Per il ritardo non ti preoccupare ne vale sempre la pena con te :)
A presto (spero ahahah)
Ran Mouri

03/10/12, ore 21:24

No ok ritiro tutto ciò che avevo pensato fino ad ora THIS è il capitolo migliore! Ahahahah Chris ce lo vedo troppo che fa cadere l'asciugamano con un plateale "OOOOOOOOPS" e Dare che gli salta praticamente addosso ahahahah! Sono molto curiosa di sapere che piega prenderà la storia da ora :D
A prestoooo
Ran Mouri

03/10/12, ore 21:19

Huuuuuuuuuu quanto possono essere dolci! Però all'inizio che il cast non li trova AHAHAHAHAHAH DIO AMO LE TUE FF.

03/10/12, ore 20:45

è inutile che ci provi,per te è impossibile deludere i tuoi fan!Il capitolo è stupendo,la prima parte in cui pian piano Chris si rende conto dei suoi sentimenti per Dare mi ha fatto sorridere a 32 denti,come si suol dire!è inutile che prova a controllarsi è il cuore che comanda!Jim è un personaggio carinissimo,non riesco ad odiarlo e sinceramente non mi è dispiaciuto quello che è successo perchè mettterà un pò di pepe nel CrissColfer che farà solo del bene ai nostri amici!Un bacione,Riky.....

03/10/12, ore 18:14

no ok, io gia' sono in crisi per la Breakup week e tu scrivi qieste cose cwwwc
ti prego dimmi che la storia non finisce male, Chriiis che cosa fai,torna da Darren, scopate forever e dichiarstevi e fate qualcosa ma non stare con Jim cwwc *sclera*
no ok, con calma. (?)
chris che sente cosi' tanta mancanza di Darren e' troppo carino oddio cwwc
peccato che poi non l'ha chiamato..
coomunque, Jim apparte e' un bel capitolo e' scritto benissimo come sempre e niente,COURAGE perla puntata cc

03/10/12, ore 15:29

ciao wow la storia si fa sempre più interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,grazie per il capitolo.:)

03/10/12, ore 15:22

Allooooora.posso dirti che aspettavo il capitolo con un'ansia che nemmeno puoi capire? Però TI PREGO la prossima volta aggiorna prima, perchè non penso che io riuscirò a sopravviere, capito?
Quuuuuuiiiiindi, bè che dirti? Sei come al solito bravvissima, e questo capitolo mi è piaciuto molto.
Io shippo CrissColfer ma se Chris deve stare così male per Darren, a questo punto penso che sia meglio se esce con Jim, magari si rilassa e dimentica Dare almeno per un pò, lo dico per lui u.u
Po Darren si ingelosce, corre da Chris, gli dice di amarlo, Chris contento dice che ricambia e si mettono insieme.
Poi si scopre che a Jim NON piaceva Chris ma che è fidanzato, così nessuno soffre e vivono tutti felici e contenti? Che ne dici? :D
Beeeeene, mi dileguo, ti prego AGGIORNA PRESTO!
PS. sei bravissima!

03/10/12, ore 15:20

Alexa, io ti amo, ma non puoi farmi questo. Gesù santissimo. No, non ce la faccio nemmeno a rencensire çwç
Comunque il capitolo è scritto benissimo, e nonostante la batosta, sei sempre la migliore.
un bacio xoxo

11/09/12, ore 23:20

Di solito seguo solo una FF alla volta,ma con le tue è impossibile ahahahahahah le seguo e dimentico sempre di recensire,lo so,sono un'indegna. Il titolo mi ha ricordato quando in un episodio di Queer as Folk Justin è l'attivo,sono un caso disperato e mi dispiace che tu debba leggere i miei scleri,ma non riesco a trattenermi,mi dispiace. Ovviamente amo la FF e amo il fatto che stiano diventando tipo dei ninfomani,perchè lo sanno tutti che loro lo fanno sempre e ovunque...