Some day, one day
di Selene Silver

30/11/11, ore 10:48

Mamma mia <3 Ma sei capace anche di questo :D! (Sì, ho notato solo ora che sei anche l'autrice di "It had it coming"!)

Senza nulla togliere alle scenette esilaranti dell'altra tua storia, e anche a quelle più romantiche....
Con questa, è proprio tutto un altro mondo, difatti quando ho visto che l'autrice eri sempre tu mi sono chiesta di come potesse essere possibile, perché sono due cose così diverse...! Sei eclettica, complimenti :)

La prima cosa che mi è balzata in mente mentre leggevo - il mio cervello "disegna" le storie mentre le leggo - è stata un dipinto a olio (la parte pignola della mia mente suggerisce l'impressionismo dai toni più delicati). Troppo bella, davvero, in tutto. L'ho letta due volte per vedere se l'effetto era sempre lo stesso e sì, lo era!
Non assomiglia a nessuna delle storie che ho letto qui, dentro e fuori da questa sezione, né tantomeno alle storie che potrei scrivere io, non sono mai stata capace di tanta delicatezza! Ma non è solo delicata, è anche... non saprei come dire... RISPETTOSA, non so perché, ma ci leggo molto rispetto, quel tipo particolare di rispetto che si ha nei confronti di chi si ama.
Inoltre, ci sono stati un sacco di dettagli (due tra tutti, il mangiare come un uccellino e la piuma, nell'ultima parte) che mi hanno fatto venire i brividi da quanto sono belli! Solo una persona con tanta tanta tanta sensibilità sarebbe capace di notare certe cose, prima di tutto, di vederle in una certa ottica e di riproporle come hai fatto tu. Dunque complimenti davvero!
E poi il titolo ispirato dai Queen...

Basta, PREFERITI! Grazie di questa chicca :).

28/11/11, ore 17:39

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questa storia :3
Come sempre è bellissima e io rosico perchè vorrei
saper scrivere comete. COMPLIMENTI *sparge amore*