one more chance
di giadinajackson93

06/12/11, ore 00:49

Saranno dei genitori fantasici. Attenderò il prossimo per vedere cosa accadrà soprattutto come reagirà suo papà quando gli dirà di essere incinta

05/12/11, ore 16:10

Ha avuto tre bei regali: il Primo suo papà a una relazione con Marie. Il Secondo da Michael una collana con il suo nome e Terzo un bracciale da Janet. Attenderò il prossimo per sapere come procederà
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 12:46 am)

03/12/11, ore 12:41

Contenta che suo papà si rifaccia una vita e anche che Jane abbia trovato un ragazzo d'oro come Michael. Attenderò il prossimo per vedere come si evolveranno le cose

02/12/11, ore 18:08

Menomale suo papà non è più ossesivo nei suoi confrinti posso dire finalmente hanno fatto l'amore a casa sua senza essere interrotti. Attenderò il prossimo per sape come andrà l'incotro di suo papà con la sua collega.

01/12/11, ore 23:18

Finalmente hanno avuto la meritata intimità senza l'intromissione di suo padre. Peccato che è durato poco perchè è venuto Jermaine ad interrompergli. Attenderò il prossimo

01/12/11, ore 10:28

Peccato stava facendo entrare Michael invece entra suo papà che rovina tutto. Aspetterò il prossimo

30/11/11, ore 13:06

La storia che sono solo amici non reggeva già dal Primo Capitolo perchè si stavano dando un bacio purtroppo erano stati interrotti da suo papà. Neanche in questo perchè al contrario del precedente il bacio c'è stato ovviamente erano stati interrotti quando era arrivato Jackie per chiedere una cosa a Michael anche perchè Jane doveva andare.Menomale erano da soli nella limousine così avevano ripreso a baciarsi. Aspetterò il prossimo per vedere se la loro amicizia diventerà amore

29/11/11, ore 16:06

Bellissima *-* ♥  pa-parà questa storia mi piace già tantissimo socia ♥ :)

28/11/11, ore 18:24

bello bello bello +-* mi piace ù.ù
ti darei dei piccoli consigli,se non disturbo...
1) ti converrebbe correggere un attimo l'html,lo sò,è un lavoraccio,ma alla fine ne sarai soddisfatta (se non sai come fare guarda quà :http://www.fbmlstatico.it.gg/guida-fbml.htm)
2) rileggila bene,perchè all'inizio ho trovato dei piccoli errori ortografici ^^
3) Mi chiamo Jane,Jane Rose e sono qui per raccontarmi la mia storia <-- hai visto? hai scritto ''raccontarmi'' non ''raccontarvi'' xD sono cose che capitano,ma stai attenta ^.-
per il reto va più che bene,e l'idea è buona :D buona fortuna con la continuazione ^^