SHINing
di koko_nut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/14, ore 14:50

Perdonami se commento solo alla fine della ff ma mi ha preso talmente tanto che l'ho letta d'un fiato !!! Che dire . . . innanzitutto mi è piaciuta molto !!! Davvero bella . . . e poi, non so quanto ho riso . . . mamma mia, dovevo fermarmi certe volte perché non la smettevo . . . davvero divertente !!! Brava :) Adoro la JongKey e la 2Min quindi che dire . . . e anche Onew con Yasung . . . bell'accoppiata :) !!!

Complimenti ancora :) !!!
Alla prossima :) !!!

03/01/14, ore 02:34

Letta tutta dall'inizio alla fine ed é bellissima <3 Brava complimenti <3 una ff bellissima T-T *piange di gioia* peccato,sia finita :( la fine lo adorata troppo però
Onew che scrive ff xD ahah e per di più anche sulla JongKey ahaha sei un mito Bravissima ancora complimenti per la tua splendida ff ~~ <3
Ps.secondo me potresti fare un continuo ;3

03/07/13, ore 16:02

Il finale è il più bello.. Onew che scrive fanfiction (Comunque e vero Lee Jinki scrive fanfiction in coreano in un sito che mi ha fatto vedere una mia amica.. ma non so il nome perche e in coreano) Pero scrive bene, ma nn su queste cose anzi sull'ambiete cavolate varie ma e divertente!! HAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA *_*

09/11/12, ore 17:24

Mi è piaciuta tantissimo questa FF *^*.
L'ho amata dal primo all ultimo momento.
In alcune parti sono scoppiata a ridere come un idiota x°.
Ho amato questa FF soprattuto perché nell'ultimo periodo amo alla follia la JongKey❤
Questa passione di leggere tutte le FF dedicate a loro per deprimermi (?).
Ho letto anche la tua one shot un po' di tempo fa e mi era piaciuta un sacco u.u
Solo che di solito non le recensisco mai le Oneshot perché faccio sempre recensioni cortissime e non mi va di scrivere solo cose idiote u.u
Continua così che dei brava! Amo le tue FF, continua a scrivere Jongkey perché ormai io le ho già lette tutte T.T(?).
Ora fuggo u.u, per ultima cosa, non mi pare di aver notato errori grammaticali e questo ha reso la tua FF impeccabile~

Fuggo dai u.u
Un bacio❤
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 05:26 pm)

18/08/12, ore 20:21

che bella questa storia! Soprattutto divertente:) povero jongh all'inizio la gelosia si è fatta sentire :)ah ah e key è un pò lunatico in questa storia ma insieme solo belli come minho e tae :) soprattutto mi è piaciuto il personaggio di yesug che dolce e finalmente anche onew ha qualcuno di speciale:)

11/06/12, ore 20:06

avevo gia letto questa fanfic ma mi ero dimenticata di commentarla sono un po un danno cmq è milto bella anche questa io adore le storie ke parlano dei miei idoli ovvero gli SHINee e se poi sono scritte cosi bene ancora meglio =)cmq continuero a seguire la fanfic you and me sino alla fine perche mi ha preso molto e la commentero anche ciao alla prossima

12/04/12, ore 20:33

E' bellissima!!!!!
Davvero una bella fine, il capitolo fa chiudere
perfettamente la ff..
Mi è piaciuta tanto, sei bravissima a scrivere, complimenti!!
=)

10/04/12, ore 17:07

O MIO DIOO.. Onew.. Yesung.... ok non sto respirando!!! ahaha bellissimo finale!! lo adoro!!! Finalmente ognuno ha il suo amore accanto!! *scendono le lacrime a fiumi*!!! un grande chu... ps: mi sono divertita a leggere questa ff... è tra le mie preferite!!! ^___^

10/04/12, ore 13:34

Flamer: Il mio Onew si è fatto grande...ç__________ç
Onew: *w*
Yesung: Che bel rispetto per la privacy...
Flamer: Senti...sia Jong che Key, sia Minho che Taemin lo fanno alla luce del giorno...mo perchè vuoi avere un pò di privacy se sai che siamo delle ragazze mooolto maliziose?? u.u

E' un peccato che sia finita....
Minho: Vorresti fare degli extra??? O una seconda stagione?? Cosi vediamo gli sviluppi tra Onew e Yesung e.e
Flamer: Curioso anche tu??
Minho: mooooolto!! e.e

Little Flamer

10/04/12, ore 12:31

Ok, allora.
Già alle prime, uhm due righe credo del capitolo mi ero sciolta. Ma sono dolcissimi!
La prima volta con la persona che ama, sono troppo felice che anche Onew abbia potuto lasciare indietro i brutti ricordi e ricominciare! E Yeye, vabbè non dico niente o potrei scrivere un poema solo su i lui.

Ahahah sono morta dal ridere per come i comporta Kibum! Prima tutto preoccupato che li sentano, poi incavolato e vendicativo, poi si mette a parlare di Dragon Ball e di fare i cosplay!! Ahaha anch'io sono cresciuta a pane e Dragon Ball. xD
Povero Jong sempre preso in giro per la sua bassezza altezza! xD
La fine è molto dolce: e gli SHINee vissero per sempre felici e contenti, awww *w*

E l'ultima parte mi ha fatta nuovamente rotolare giù dalla sedia per il ridere! No, ma si può, pubblicare ff su se stessi! Giusto Onew può fare una cosa simile! "Segreti che solo Dio, il pollo ed io sappiamo" No ok, è andata xD
Mi è piaciuta veramente un sacco la tua storia e appena ho un po' di tempo vado a leggere l'altra! :3
Baci;

Sora Chan.

10/04/12, ore 07:57

ahahah,la umma è davvero tanto gelosa del suo bambino xD
dai Bummie,lasciali stare,te hai già Jonghyun che ti fa volentieri compagnia u.u
certo che in quella casa ormai si danno tutti un gran da fare O.O x°D
che scemo il Dubu a scrivere fanfic <3

27/03/12, ore 20:51

Yo! Salto fuori solo ora per dirti che sono letteralmente INNAMORATA della tua storia, perché:
1) E' una Jongkey ù_ù
2) I personaggi hanno esattamente il carattere che mi immagino! (Soprattutto Onew e la DivaH)
3) C'è Yesung! *^*  Yeye ti amo, sei bellissimo, sei fantastico, ti amo da morire, amore miooo!
*voce nella testa di Sora* Ehm.. questa è una ff sugli SHINee, la sezione dei Suju è da quella parte *indica*
Sora: Eh, ma ci sono pochissime ff su Yeye D:
Voce:Scantati. ù__ù
Eh ok D: Comunque, adoro la tua storia, è veramente intensa e ben scritta! Non voglio che finisca T__T
Yeye con Onew sta benissimo, anche se ovviamente non ci avrei mai pensato da sola a metterlli insieme!  Quindi, per favore per favore per favore scrivi su di loro una bella scenetta hot *^*
Ora basta, ho sclerato abbastanza xD
Complimenti ancora! :3
Baci;

Sora Chan.

14/03/12, ore 18:23

Io non so neanche più quello che scriverti.. oltre al "bravissima" e sei "fantastica" questa volta ci metto SEI STREPITOSA MA NON PUOI DIRMI CHE è IL PENULTIMO CAPITOLI!! Oltre a questo sono contenta per Onew e spero che anche lui concluda qualche cosa... (ovvio)..!!! Un abbraccio ^_^

14/03/12, ore 15:48

E dalleeeeee!!! Dai potevi far fare qualcosina anche a Onew (almeno un bacetto)!
Il finale mi piaciuto moltissimo! Sono praticamente morta dalle risate xD
Yesung: Spero che Red non scriva cosa farò con Onew u.u ci tengo alla privacy!
Dream: Sese sogna sogna che è meglio :D

DreamGirl95

14/03/12, ore 15:40

Yuhuuu!!! Jinki in love, Yesung (il mio SuJu preferito), JongKey e 2min tutti nello stesso capitolo!!! Mi hai fatta felicissima :.D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]