Lemon drop shots
di lenu88

04/11/15, ore 22:50

Però, niente male! Bel punto di vista, quello di Zell e bella performance, tutti e due. Eccitante e non volgare. Di solito non leggo PWP, ma mi ha convinto, in effetti ciò che contava era il rapporto tra i due, qua.
A me lo yaoi piace molto, ed è difficile trovare qualcosa di veramente ben scritto, quindi complimenti.
Ripasserò per il resto.
Alla prossima.

28/06/12, ore 17:21

Ok... sapevo che dopo la prima lemon ce ne sarebbe stata un altra ma... oddio... sono senza parole...
Questo secondo capitolo è FAN-TA-STI-CO!!!
Hai smorzato leggermente i toni erotici pur mantenendola dannatamente hot, ma il the best of di questa seconda lemon è la dolcezza tra i due che si sposa con il piccante creando una combinazione da fuochi d'artificio!!!
...
Spero che la mia recensione culinaria non ti abbia infastidito ma se vuoi la verità... ho una fame tremenda T^T
Spero di leggere presto anche un seguito di Storia di una convivenza, anche se devo ammettere che il pairing secondario mi ha lasciato un po' di amaro in bocca (giocando a ffviii ho pianto tutte le mie lacrime nel seguire la storia e ADORO la coppia Squall-Rinoa).
Complimenti vivissimi
Concludo con un link che farà piangere calde lacrime di ricordi a tutti i giocatori http://www.youtube.com/watch?v=HNefNLOHVYk
Saluti!!!

23/06/12, ore 13:47

Molto carina! La lemon soprattutto! Qua e là ci sono alcuni errori di distrazione ma sono certa che con una rilettura li becchi tutti! Mi è piaciuta la cosa della scatola di ciambelle! Ma sì, la parte migliore è stata la lemon! *annuisce*

21/06/12, ore 13:25

ahahahah ma è bellissima!!!
Ora non guarderò mai più una ciambella con gli stessi occhi di una volta, giuro! ahahahah
In ogni caso Zell mi piace sempre di più, è timido, impacciato, sfigatello quanto basta (Nida is the best in sfiga), ma tanto tanto puccio coccoloso e ogni tanto mi piace quando tira fuori gli artigli, anche se penso sia una cosa del tutto inconscia, ma con il guru Seifer allupato, chi non li tirerebbe fuori gli artigli?
Mi sono solo stupita di una cosa... NIENTE ALCOOL? neanche un caffettino corretto? ahahahah
Sono sicura che salterà fuori nel prossimo capitolo, ci tengo XDD La lemon di per se si commenta da sola, nel senso che l'ho trovata ben strutturata e scritta, forse ci sono qua e la alcuni errori di distrazione ma nulla di grave, e poi si sa, la doccia fa sempre la sua pochissima figura!!!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere le "peggio cose" che ha in mente il nostro adorato guru Seifer! Mi sa che il circo può ancora attendere!

Kiss
Deda

14/06/12, ore 20:59

Ma tipo... tu sta storia l'hai scritta l'anno scorso e io perché non te l'ho mai commentata??? ma ancora peggio, perché io l'ho letta solo ora?? Sto invecchiando... e pure male!
Non so se ti ricorderai di me visto la mia latitanza, ma ti seguivo anche con "storie di una convivenza" e finalmente mi hai dato la possibilità di scoprire l'evoluzione della storia tra Seifer e Zell! Cioè si sapeva che una lemon sarebbe comparsa prima o poi, e devo dire che questa ha pienamente soddisfatto tutte le mie aspettative. Mi piace come hai descritto la scena senza cadere nel banale o nelle solite cose inverosimili tipiche di molte storie, mi piace la dolcezza di Seifer che comunque non rinuncia alla sensualità, e le paranoie di Zell, ma d'altronde chi non le ha avute o le avrebbe in una situazione simile?
Inoltre, cosa assai più importante.... c'è l'alcolismo!!!! Massima stima al guru Seifer che riesce a far comparire magiche bottiglie di liquore in qualsiasi frangente! Ma egli può, egli è il massimo guru!
Concludo facendoti come al solito i complimenti! La latitanza a volte regala sorprese inaspettate come questa!

08/06/12, ore 12:35

GYAAAAA!!! troppo cariniii!!! sono ben oltre il settimo cielo e con l'eccitazione a mille, avevo letto questa lemon prima della storia principale ma in questo frangente acquista molto più senso ed è 100000000000 volte più fantastica voto 10+ anzi facciamo 11!!! muoio dalla curiosità di vedere come andrà avanti la storia quindi ritorno a leggere quella principale comunque cerca di scrivere di un secondo incontro... PER FAVOREEEEEE!!!

12/12/11, ore 01:34

beh,di sicuro non ho aspettato invano *A* la tanto attesa Lemon è arrivata ed è più che magnifica *A* che dolce che è Seifer a preoccuparsi çwç e Zell?È un amore *3* sono così felice :'3 ...c'è la possibilità di una seconda volta?>w>

03/12/11, ore 18:55

ç.ç chiedo perdono per il ritardo... comunque piano piano come al solito arrivo anche io :P
Che dire... Promossa a pieni voti!!!! *.*
Sei stata davvero bravissima! Ti è venuta davvero bene nonostante i tuoi timori ^^
Mi piacerebbe davvero tanto se decidessi di farne una raccolta, tempo e ispirazione permettendo ovviamente ^^
Sarà che ormai questa fic la inizio a leggere già un po' ghignando ma Seifer che dice che si deve calmare e perciò si dirige verso il minibar è stato un momento bellissimo! Molto da Seifer ^^
I consigli di Irvine (voglio sentirli tutti XD) sono davvero fantastici! Però almeno sono rassicuranti a loro modo... E' stato proprio carino!
Zell è troppo dolce... Peccato che alla fine il suo orgoglio non gli abbia permesso di crogiolarsi un po' sul letto insieme a Seifer ma altrimenti non sarebbe stato Zell.
Complimentissimi cara ^^
(perdona il commento un po' succinto ma sono troppo curiosa di andare a leggere del regalo di Selphie come ben sai!)

02/12/11, ore 21:57

sbaaaaav (*çççççç*) <- Ranchan allaga casa con la bava
Mio Diooooooooooooooooooooooooo!!! Lenù io ti amooooo!!! <3
Non hai assolutamente fatto una robaccia illegibile, anzi! Mi piace un casino! E' scritta molto bene e la trovo anche molto Dolce. Ammetto che pensando a come Seifer si comporta nella storia principale non me l'aspettavo così...premuroso! Mamma mia, quanto lo amooooooooooooooo!!! \(*çççççç*)/
Sei troppo brava, stracomplimenti!!! =^w^=

Ciao, un bacione e ancora complimenti!!! =(°w^)=

30/11/11, ore 22:42

Ok tu devi sapere che aspetto questa Lemon da sempre, da  "Storia di una convivenza" che ho seguito con devozione e impazienza dai suoi primi capitoli *w*
Devo dire che non ha deluso le mi aspettative: adoro come scrivi, adoro come rendi il carattere dei personaggi, adoro la tua inventiva. Insomma, il tuo stile è perfetto e non ti sei smentita neanche scrivendo una storia Lemon. Bravissima *O*

P.s secondo il mio modesto e perverso parere dovresti andare aventi e trasformarla, come dicevi, una serie di PWP. Io apprezzerei ù.ù