I'm a survivor ~
di bulletproofAliz

06/01/12, ore 23:10

Bene, bene, bene. Preparati! LOL
Ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli e non contenta delle lacrime e delle emozioni, mi sono messa a rileggere la FF d'accapo, sono masochista, lo so :3
Arriviamo al dunque: *si schiarisce la voce* come già avrai capito non ho fatto altro che versare lacrime sulla tastiera dall'inzio alla fine e il cuore batteva sempre così forte per l'emozione.
Sei brava ragazza, sei brava a trasmettere emozionioni con le tue parole e poi, bo, si legge l'amore che provi per questa band, per Gerard tra le righe di ogni tua frase. Dai, la finisco qui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei più cari complimenti! :))

p.s: sono @DiesViridis di twitter (non te ne frega, lo so) :3

06/01/12, ore 22:05

AFsgdssscsvsfcfdsfaddsfsdcsdscs CHIEDO PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! avevo letto il capitolo precedente dal cellulare ripromettendomi di recensire poi e non l'ho fatto çwç
Bien, ora sono qui e recensisco questo ùù
Quando Gerard dice che è Helena a piangere ho pianto io. NOn so, sarà perchè quella donna è il mio idolo.
Gee è dolcissimo sia quando chiede scusa alla nonna che quando la chiede a Frank :3
E il piccolo (?) non riesce a restitere dall'abbracciarlo pur essendo arrabbiato :)
Ma il caro Gerardo l'ha capito o no che Frankino (?) è bisessuale? °-°
Aspetto con ansia il prossimo <3
Feds <3

06/01/12, ore 19:35

OHHH I PARAMORE *--* non c'entra niente ma okkei :3
Comunque aww, è tristissima la cosa di nonna Helena che piange çwç
Io non so che dire e devo scappare a fare i compiti, un bacio :3

06/01/12, ore 17:39

Tipo, man mano che leggevo e riconoscevo le canzoni, mi veniva sempre di più da piangere perchè ci stavano troppo bene *u* Hai fatto un ottimo collage (?) di tutte le mie canzoni preferite, praticamente D: TU LEGGI NELLA MENTEE D:
Okay, ciao.
Lalala :3 sì, sono analfabeta di fronte a un capitoletto così Aww :'3, Frank is fucking adorable *u*
La piogga, Helena che piange... è stato pazzesco. E' fottutamente poetico, ecco.
Cioè, posta presto che mi incuriosiscii *o*
P.S.: sappi che ogni qualvolta tu metta "The World Is Ugly" mi togli un minuto di vita perchè è troppo meravigliosa quella canzone *u* QUINDI ATTENTA, HAI LA MIA VITA FRA LE TUE MANI.

06/01/12, ore 14:51

ecco ecco ecco *-*
Frank aveva bisogno di sfogarsi, e finalmente ha trovato le braccia di Gerard.
Mi piace tanto che hai assimilato i sentimenti di Helena con il tempo atmosferico *-*
The world is ugly idhfknffff
The Scientist iopjsgfjhgd
Deathwish *muore*
Bene, se il prossimo capitolo è ancora più bello, non vedo l'ora di leggerlo!

05/01/12, ore 23:25

ODDIO TI AMO *O*
Eccomi di nuovo a sclerare xD
Allora quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare sul letto come un'isterica ed ho letto il capitolo tutto di un fiato e ci sono rimasta male perché l'ho finito subito ._. -miilludodasola- anyWAY io AMO "The world is ugly" e quando l'hai citata, lo ammetto, ho pianto D':
Ok come al solito non so che scrivere, dire sempre le stesse cose come "sei bravissima,sei un genio" mi suona scontato, però sappi che le penso
-coerenzatakemeaway- ^^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Siccome mi sto scavando nuovamente la fossa da sola con tutte queste cazzate che sto scrivendo, me ne vado -nonriescoafareundiscorsoserio- D:
Alla prossima, ciao caVa :3
XoXo Gem

05/01/12, ore 17:33

Io ti adoro ufficialmente,okay?
Lo amo questo capitolo,lo amo! Non c'è niente da fare,io lo amo v.v Che bello,han fatto "pace.." LOOL! *-* questa storia mi piace sempre di piu' ti giuro!
Complimenti..:D
Rebs

05/01/12, ore 16:31

Ciao Aliz :3 sto litigando con sta cippalippa di Nokia che mi ritrovo per riuscire a recensire LOL
comunque, che dire? Dammi pure della persona ripetitiva, ma adoro come scrivi! È così jhgbsdrtyuionhg *-*
E poi tutte queste citazione bellebelle fighefighe *w*
HAHAHAHAHAHAH il mio papino è così adorabile *^*
bene dai, aspetto il prossimo capitolo u.u
ciau :33

05/01/12, ore 16:12

Allora, OIJFIOEJFIWUEFIUWEHFHUIH. Aliz scrivi da dio *^*
E non vedo l'ora di leggere anche gli altri dieci capitoli rimanenti *w*
Ah, e aspetterò di leggere anche la tua prossima Synacky uwu

05/01/12, ore 15:12

IL FINALE PORCOMUFFIN DI QUELLA TROIACCIA DELLA MOMSEN SNF0INIGQMNWIOEGWMROBNOINRWOSBMGAOMVOXBINDFOSNZOIDBMFOIN okkei, ti prendo a colpi di tinta verde pisello (?) se non pubblichi il prossimo capitolo. OK? nosidnginfoiboimweorweniog, adieu.

05/01/12, ore 15:09

E' un capitolo bellissimo :') complimenti aliz gfnbdetrhbfgrgb però ti consiglierei di non spezzettare troppo la storia in ventimila capitoli ç_ç dettagli uwu alla prossima! <3

05/01/12, ore 15:00

JIGIJFNGEUIDIWKJDSJHIWEJK.
Quando inizia a piangere nonna Helena, oddio.
E' una cosa geniale questo capitolo...
E'... E'... Oddej.
Non so come dire, mi sono emozionata.

E hai trovato un'altra canzone dei Paramore che mi piace *fanculo*
okewkdnihigrkdmfjuhfk jighuwrisk E' stupendo, ecco.
Okay, la smetto.
Addio.

03/01/12, ore 21:44

OHHH I MY CHEM ♥
Comunque che mi combina Gerard? D:
non puòòò tornare ad essere semi-depresso e dipendente dalla droga, no u.u
Aliz, vedi cosa puoi fare e.e
Il capitolo è bellissssimissimissimo (come quello prima, quello prima ancora, ancora prima e tutti quelli che non ho recensito), anche se non ho ben capito perchè Frankie non approfitta del momento finale
un bacio
Gnoms.

02/01/12, ore 20:39

Ma quante recensioniii *o* vedo che la gente ha buon gusto in fatto di FF :3
aloooraaa, lalala, MI PIACE SEMPRE DI PIU'. Tipo, non so, ho letto la parte iniziale come se fosse la Bibbia. E non so bene perché.
Tipo, okay, scusa, sono gasata. Ciao :3.
"Frank era bisessuale". Semplice, diretto, fottutamente efficace. Lí non ho retto, lo ammetto. Non aspettavo altro che quella fottutissima frase.
E aloooraa, Frankie, perché cazzpita non baci Gee? Ho capito, la Aliz vuole fare la scena del bacio ancora piú faiga. Posso accettarlo. Ma non farmi andare in astinenza di Frerad allo stato puro! *corre per la stanza urlando*
Okay, mi sgaso e ti dico perché amo questa FF: é fottutamente credibile. Ghaaa, sono triste per Gerd, é preso male... sono curiosa di vedere come lo farai uscire da tutto ció :3 Forse Frank gli mette la testa a posto, boh...
Smetto di rompere D: scusa per la recensione pessima °^°
Kathy G

Scusa, mi ero persa il capitolo precedente çç
comunque eccomi qui ùù questo di capitolo è bellissimo *-*
Frank innamorato, che cosa dolce *-*
Mi piace perchè non è la solita Frerad ma ci sono i dolori e le difficoltà che hanno dovuto affrontare realmente -seppur riviste abbastanza in fan-mode xD- :)
Però.. alla fine Frank se ne è andato solo perchè Gee era fatto, vero? perchè anche lui voleva baciarlo.. vero? çwç
Continua presto <3