Recensioni per
Lost
di visbs88

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/12/11, ore 21:54
Cap. 1:

 Cioè, ti rendi conto che sono quattro pagine piene di INTROSPEZIONE?
Facendo confronti con i tuoi lavori più remoti, sei riuscita a mettere sempre più pensieri, a ramificarli in altri, ad andare sempre più in fondo …
Ma come cazz…zzzzabbubalora fai a migliorare? D:
Dimmelo, altrimenti dovrò ricorrere a misure drastiche u.u
E non rispondere “partecipare ai contest” xD Non posso.
E non rispondere “trovati una beta”. Non posso manco questo.
Oh ma che caz… *va a piangere in un angolo*
Visbs: E che cazzo, prova a spararti una canna, io non lo so!
Hana: Lo so, lo so …
Visbs: Bene, torni alla recensione?
Hana: Un attimo che faccio mente locale ç_ç
Praticamente è presente con altre parole, soprattutto all’inizio, la celeberrima frase del chi trova un’altra persona con il suo stesso dolore ha trovato un’altra ragione per vivere. Ora le parole esatte non le ricordo, ma il concetto è lo stesso, penso xD
E verso la fine, quando Clare osserva il disastro dei briganti Le Claymore non avrebbero mai compiuto un massacro simile. Loro, i mostri così temuti, non si sarebbero mai abbandonate ad una tale violenza  mi viene in mente quando Teresa pensa “Umani … combattiamo per questi esseri?”. O “queste creature”. Non ricordo le parole esatte di niente, il punto è che mi hai fatto venire in mente quanto è ingrato il giudizio verso le guerriere, quando poi la peggior bestia è l’uomo. Gli Yoma almeno lo fanno per istinto perché è la loro natura, amen. Se poi può esistere un Risvegliato o Yoma vegetariano dimmelo … sarebbe divertente xD
 Ma non c'entra.
Comunque... bellissimo lavoro.

Recensore Junior
02/12/11, ore 08:51
Cap. 1:

Cara visbs però, devo ammettere che non mi aspettavo di trovare una shot così profonda e ben fatta, non perchè tu non ne sia capace, ma per il tema che hai scelto di trattare che è, a mio avviso, delicatissimo e complicato... ma tu sei riuscita a farlo egregiamente, come sempre. Soprattutto è molto credibile la parte in cui Clare da la colpa a se stessa, del fatto che Teresa l'abbia abbandonata, i bambini lo fanno quando non comprendono le motivazioni degli adulti. E molto commovente è stata la parte in cui Clare comincia a gridare, e si accorge di stare gridando il suo nome, e lei non arriva... mi stava davvero venendo da piangere. Per fortuna poi è arrivata, peccato solo che sappiamo tutti com'è finita... Complimentissimi insomma.

A proposito, potresti dirmi su che canale e a che ora fanno l'anime di Claymore in italiano? Credevo di aver letto male non pensavo che l'avrebbero mai doppiato! Sai, la censura... vabbè, attendo con ansia la tua risposta. Ciao.