Jeunes Coeurs
di lilyblack

04/03/12, ore 13:16

Mi viene anche sin troppo facile immaginarmi questo James *-*
D'altronde, quando mai non riesco a figurarmi perfettamente in testa ciò che tu descrivi? Riesci sempre a dare tridimensionalità ai tuoi personaggi, che siano buoni, cattivi, innamorati, tristi, felici, depressi, vecchi, giovani... e questa sicuramente non è un eccezione!
Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai fatto "scivolare" la storia dall'inizio alla fine. Come bere un bicchier d'acqua fresca che ti disseta e ti lascia soddisfatto.
L'ultimo grido, poi, è stato la ciliegina sulla torta! "Mammaaaaa!" XD
Brava, bravissima, braverrima <3

05/02/12, ore 11:50

ARIANA! *__________*
Tu forse non lo sai, ma il mio 'sogno segreto' è sempre stato scrivere una long fic su di lei. O almeno leggere fic su di lei, e... e... *___________________*
Hai ucciso tua madre. u_u

05/02/12, ore 11:46

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWW. <3
Arrivo, con la mia solita lentezza (o, come piace di più pensare a me, con un fare da fantasma, che appare e scompare senza preavviso), ma arrivo sempre. Anche se sono sempre banale e incapace di commentare, perché, sempre, cosa posso mai dire se non "me ama tutto ciò"? *________*
Ho problemi personali con le storie familiari, ma so apprezzare quelle belle, e questa è molto più che bella <3.

25/01/12, ore 22:36

Come ogni storia della raccolta, questa flash è davvero splendida. La adoro, perché parla di un sentimento grandissimo che nei libri è un Po' trascurato. Albus e Ariana, esempio di dolore ed errori, qui sono un fratello ed una so
rella che si amano.
È una.storia splendida, non c'è altro da dire.
Brava, brava tanto.

Ps: hai scritto farli invece di,fargli.

22/01/12, ore 19:10

Sono rimasta fino alla fine con la curiosità a mille.
Chi era questo giunco dalle testa infuocata? Forse un Weasley?
E invece no. Ecco che non si tratta della piccola Ginny che rincorre Charlie.. anche perché Charlie non starebbe con un libro in mano quanto con un animaletto da addomesticare xD
E' la piccola Ariana che rincorre il suo fratellone, lo guarda da lontano e lo ammira per ciò che è. E Albus, per lei, mette da parte i suoi libri, la sua sete di conoscenza, per passare il suo tempo con la sua piccola sorellina.
E' veramente, veramente molto tenera!
A parte il fatto che io non avevo mai letto qualcosa del genere, quindi oltretutto, ti meriti anche un'infinità di complimenti per l'originalità.
Poi, che scrivi divinamente si sapeva già. Ma ne hai dato ulteriore conferma trattando tutto con semplicità, la stessa semplicità che appartiene a una bambina di cinque/sei anni, ma non tralasciando affatto la delicatezza.
Sei sempre spettacolare Lils <3

10/01/12, ore 10:35

Per mancanza di tempo riesco a recensire solo oggi. Faga chi? Uffi!
Comunque, come già ti avevo detto, adoro questa flash. Mi fa venire da piangere, pensando alla sig.ra Pervett che spera in un gran futuro per i propri figli. In fondo, per me, il loro valore è più che dimostrato.
È dolce, scalda il cuore, non potevi fare di meglio.
Pay

03/01/12, ore 13:57

E' la prima storia in assoluto che leggo sui fratelli Prewett <3
Quindi a te l'onore di avermi aperto un mondo, davanti!
E' stata molto tenera questa flash, e ad avermi commosso è stata soprattutto la mamma: quando Fabian l'abbraccia e lei sente il suo profumo... hai descritto la scena così accuratamente e in maniera così delicata, da far sentire anche a me il calore di quell'abbraccio e il profumo di zia Muriel!
Tu riesci SEMPRE a trasmettere le tue scene nemmeno si trattasse di film passati in tv, ma mi meraviglio sempre di più per la perfezione con la quale rendi ogni piccolo particolare!
Complimentissimi per l'originalità: penso sia una delle storie più originali che io abbia letto finora! :D e complimenti per il piccolo Fabian, una peste in erba fondamentalmente <3
Ti adoro Lils, e ti odio <3

03/01/12, ore 13:52

Ma io ti odio dal più profondo del mio cuore! <3
Come puoi scrivere una cosa del genere e non dirmelo immediatamente? *______________*
E soprattutto, come puoi scrivere una cosa del genere e non continuarla? Cioè, io mi aspettavo che il prossimo capitolo sarebbe stato un continuum di questo, perché già mi stavo immaginando cosa potesse succedere "nel seguito", e invece no... e quindi sai perché ti odio? Perché in ogni caso io questo seguito me lo sto immaginando, con gli stessi toni che hai usato per scrivere questo piccolo capolavoro! *____________*
E' una meraviglia: Narcissa che adora Andromeda, che si stringe a lei, che la vede come la sua oasi nel deserto... e poi quanto avrà sofferto, povera piccola? E quanto avrà inciso tutto questo nel suo futuro? Sono tutte domande che sorgono spontanee dopo aver letto ciò che hai scritto!
Mi sono immaginata loro due abbracciate, nel letto, con la tazza vuota del latte sul comodino accanto, con le briciole dei biscotti e miele a sporcare il tappeto... è una scena così dolce da farmi venire il magone, perché mi fa pensare a quando mia sorella era piccolina e mi stringeva proprio come Narcissa fa con Andromeda.
Hai scritto un capolavoro, Lils, un vero capolavoro! <3 *_________________*

07/12/11, ore 20:09

A me questa prima flash è piaciuta molto, per quanto tu dichiari di non saper scrivere fluff (e detto da una che non ne legge forse non è granché ma così è...).
Non avevo mai pensato molto al rapporto tra le due, mi piace! Alla prossima!

04/12/11, ore 19:49

CHE CARIIINA!!!
Anche io ho parlato del rapporto fra le due sorelle, sai? In realtà in una breve drabble della mia raccolta per Erica, però le trovo carinissime insieme. Tanto che la mia teoria è che Narcissa sia stata l'unica ad aver tentato, anche se con freddezza, di trattenere Meda a casa.
E in questa scena, in un lettone insieme, purché non ci siano accenni femslash che detesto (ma non mi pare proprio XD), sono veramente dolcine e anche credibili!
Comunque questa nuova grafica è troppo bella. Mi invoglia a scrivere.
Insomma, felice di averti scoperta come autrice! Grazie del tag!
A prestissimo, spero! Anche perché ti taggherò ovunque e spero che tu vorrai fare lo stesso!! XD

Tef

04/12/11, ore 09:50

Ma che dolce questa fluff! (e per fortuna che non le sapevi scrivere...xD) Mi ha colpito perchè io non ho mai immaginato che ci potessero essere buoni rapporti fra Andromeda e le sue sorelle, nemmeno con quella più ragionevole, definiamola così ;) Mi hai aperto un nuovo spiraglio con questa tua storia.
Poi è scritta in un modo che solo tu sai fare, sei riuscita a descrivere meravgliosamente l'amore che lega quelle due sorelle nascoste sotto le coperte al chiaro di luna...:)
Brava brava!
Un abrraccio da France :)

01/12/11, ore 20:33

Tesoro, adoro questa flash. Troppisssssimo. E adoro anche quelle che verranno, e spero in più tempo per commentarle per bene.
Sai che mi piace pensare che le Black fossero unite e tu esprimi alla perfezione il rapporto fraterno che immagino. Grazie. Davvero.

01/12/11, ore 15:39

"Io non so scrivere fluff".
Ed io amo Harry Potter. u_u

E' adorabile, terribilmente adorabile e aaaaaaaaawww. *__*
*incapace di lasciar commenti forever*