La verità
di M4RT1

07/01/14, ore 16:36

mi piace tantissimo come scrivi! mi sembra di essere Sarah, di sentire tutto quello che prova, torno indietro a quando sulla sedia del pc guardavo quella ragazza bionda nello schermo rendersi conto di cị che provava puntata dopo puntata, missione dopo missione.

"Io Amo Chuck Bartowski, e non so cosa fare" mi hai fatto venire in mente tantissimo questa frase! *_*

05/02/12, ore 16:45

Ma quale schifezza! No no no no, proprio non ci siamo, ragazza mia! ;D Questo è davvero un ottimo lavoro! Ma vogliamo parlare di quanto sia difficile caratterizzare Sarah?! Qui c'è una bellissima introspezione, tra l'altro per niente scontata e del tutto azzeccata. Sarah è perfetta, insomma, è proprio lei. E poi ricercare citazioni per scrivere pare davvero una bella idea, e se poi le citazioni sono coś favolose... :D
Vado a cercare qualche altra tua storia ( ś, lo so, sembra una minaccia)

01/12/11, ore 18:31

Non è una schifezza. Già partendo da quella meravigliosa citazione si capisce che sarà una storia bellissima :3
Mi è piaciuta, ma credo che lo avevi capito già; mi piace come descrivi Sarah e come riesci a rendere fedelmente il suo carattere: forte e da spia, ma con un ripieno alla nutella *--*
Complimenti.
/Solo in tutta la citazione hai usato sempre apostrofi invece che accenti, risulta fastidioso oltre che scorretto dal punto di vista della grammatica, magari l'hai fatto apposta... boh. Io te l'ho detto.
Brava!
Con affetto,
Ary W.

01/12/11, ore 14:10

Bhe,non puoi dire che è una schifezza. Dovrebbero dirlo i letori,no? u.u
E io dico... BELLISSIMA!!! *-*

"Conta solo che sia ancora Chuck."

Awwww,che dolce che è Sarah! Guarda ero tutta presa dal progettare torture per Jill che mi ero dimenticata di lei! ç-ç
UEEE!!!
Sarah! SARAH! XD YEEEEEEEEEEEEE!!!*pon pon alla mano*