il lupo e la ragazza
di Ale Lupin

04/09/14, ore 09:28

Ciao Ale Lupin!
Allora... Cominciamo col dire che non ho mai scritto (mai o quasi) una recensione negativa. La tua storia non è così pessima da darti la bandierina rossa, infatti l'idea potrebbe essere originale.
Secondo me è un po' banale il dialogo tra lo spirito e la ragazza, e nel testo ci sono infinite imprecisioni, piccoli errori e ripetizioni di aggettivi. I pensieri del lupo sono belli, ma a mio giudizio non gli hai dato il giusto spazio e sono espressi un po' male.
Non penso che leggerò gli altri capitoli, non è il genere di storia che fa per me.
Scusami, non voglio offenderti o altro, semplicemente volevo farti notare i tuoi sbagli.
Ti prego, davvero, non prendertela male, odio ferire le persone :)
Phoenix From The Flames

alessia90
29/11/06, ore 09:46

ciao...come va??? ma da quanto non recensisco una tua storia?? va be comunque la storia it's very very nice and i like it so much...ciao ciao...!!!

ArinaChan
05/10/06, ore 09:04

Anche questo capitolo è molto bello. Non mi è dispiaciuto il finale, forse un po' vago ma bello :)

desdeus
19/09/06, ore 09:58

Bella come idea. mi piace molto sia come scrivi sia la caratterizzazione di Rachel e del lupo. Complimenti

ArinaChan
18/09/06, ore 18:12

bello! Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato. E'decisamente interessante. continua così =) !!!!!!

16/09/06, ore 01:21

mi piace! complimenti ^__^!!!

02/08/06, ore 14:27

Uhm.... che strano un lupo che parla... Ripeto che è un'idea molto originale! Continua presto!^^

29/07/06, ore 16:55

Wow! E' una storia molto originale! Continua presto!